torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: NUOVA RAGAZZA...NUOVE AVVENTURE!!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kim91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/02/2005 21:25:48 (ultimo inserimento: 03/11/05)

allora...una ragazza...un`altra avventura x la ``sengoku jidai trop`` all`insegna del divertimento,dell`azzione e dei colpi di scena!...divertitevi!!.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
XIAO-LI...LA RAGAZZA DEL CONTINENTE
- Capitolo 1° -

RIEKKIME!...CN UNA NUOVIXIMA FIKKY APPENA FATTA E RIVEDUTA!!!(anke corrotta!!!ndLett)
SE:::VABHé...CMQ...INIZIAMO L'ENNESIMO DELIRIO! ^_^
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Ecoo Inu,Kagome,Sango,Miroku e Shippo tornare dalla 1000sima battaglia!
Shippo con un Ciupa Ciupa in bocca,Miroku con una bibita e sango...cn in braccio kirara!
Inuyasha e kagome invece bighellonavano cm sempre!
INU-eddai kagome...dammi le verdure secche!!! :(
KAG-no!tu nn mi hai dato l'acqua e io nn ti dò le patatine!''
INU-dannata!
KAG-scemo!
INU-....-_-....
KAG-hihihi! ^_^
beh...stavano tornando al villaggio poichè kagome x sbaglio (x sbaglio!?ndLett) era inciampata su un sasso e così s'è fatta male!(cm sempre!ndLett)
tornando al villaggio incontarono la vecchia kaede:
VK-oh..inuyasha...finalmente sei tornato...c'è qualcuno ke ti sta aspettando!!!
INU-è!? °_°
VK-si...una ragazza!nn mi ha detto il suo nome ma ha solo detto ke ti voleva vedere!
TUTTI-cosa!?vedere inuyasha/me!?
VK-si!vieni...te la chiamo subito! ^_^
INU- ?_?
TUTTI-@_@
allora la vecchia kaede andò a chiamare quella ragazza!
VK-vieni...inuyasha è arrivato!!!
?-si...
si sentì la voce di una giovane ragazza e dopo poki secondi uscì e la si vide da capo a piedi...:aveva lunghi capelli blu metallizzato,con okki color cobalto e una veste color viola scuro con una fascia blu con vari ricami...ma...c'era quell'insolito particolare in lei riconoscibile anke in un altra persona...erano...le OREKKIE!...kagome aveva già visto orecchie di quel genere!...si..erano proprio cm quelle di inuyasha...ma...le sue erano blu...un blu setoso quasi vellutato...era molto particolare...insomma nessuno aveva mai visto una giovine di tale bellezza e particolarità e certo nn la si prendeva cm un umana!...infatti ella era un demone...ma ke rapporti aveva mai potuto avere con il mezzo demone!?...
?-finalmente...inuyasha ci incontriamo!!!
INU-si va beh ma...tu ki 6!?...°_°
?-io...ma come...rammenta bene e poi richiedimelo!^_^
inuyasha era straconfuso...nn capiva chi fosse...ma in sè...sapeva di conoscerla...
INU-no...nn capisco...nn riesco a ricordare!
?-dai...guarda qui!...
la ragazza gli mostrò 2 pezzi di stoffa...uno rosso e uno blu...a quel punto inuyasha nn c vedeva più...finalmente...finalmente capì ki era...ki era quella strana ragazza dalle sue somiglianze!...
INU-tu...tu...tu 6...Xiao...Xiao...Xiao-Li!!! °_°
XIA-mmmh...esatto...!^_^
a quel punto...travolti dalla felicità...inuyasha e xiao-li si abbracciarono e inuyasha fece cadere la sua prima lacrima di gioia!...
INU-da quanto tempo ho sperato in un tuo ritorno!Xiao...:)
XIA-.......:)
TUTTI- O_o?
tutti rimaserò stupiti da quello ke avevano appena visto i loro okki...nn ci credevano...soprattutto kagome!
INU-da fin troppo tempo sognavo di rincontrarti!
XIA-anke io...CUGINO mio!...
TUTTI-come come come...CUGINO!!!???(O_o?ndLett)
i due si strinsero ancora più forte e poi si lasciarono!...inuyasha cominciò a presentargli i componenti della truppa...:kagome,venuta dal futuro;shippo,dolciximo cucciolo di demone volpe;miroku,monaco buddista con un vortice sul palmo destro;e sango,sterminatrice di demoni,assieme 24 ore su 24 alla sua fedelixima kirara!...poi è il momento di xiao-li...ragazza demone-cane...proveniente dal continente(Cina)...e...cugina di inuyasha!...
INU-xiao...ti andrebbe di far parte della nostra comitiva!?^_^
XIA-nn so...sicuri che nn vi darò fastidio!? ?_?
INU-dai...fin da piccola eri un asso a battere i demoni...ci saresti di grande aiuto!!! ^_^
XIA-beh....@_@...nn so ke cosa rispondere!...oddio!...
KAG-dai...se quello ke dice inuyasha è vero..allora...vieni!!!^_^
XIA-va beh...mi avete convinto!...ah...inu!?..
INU-si xiao!?...^_^
XIA-ecco..prendi questi 3 pezzi della sfera!^_^
INU-ma...stai skerzando spero!?tre!?...O_O
XIA-si..io sn un demone completo...nn ne ho affatto bisogno!^_^
TUTTI-beh...allora(tutti si inginocchiano cm x pregare)GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE 1000!!!! °_°
XIA-^_^"
così donò i 3 frammenti della shikon no tama(sfera dei 4 spiriti)e cominciarono il loro viaggio alla ricerca degli altri frammneti oltre ke a nuove avventure cn la nuova componente della SENGOKU JIDAI TROUP!(trad:truppa dell'epoca sengoku!!!)......
INU-e ora...IN VIAGGIO!!!...^_^

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

CONTINUA...

Kim91!!!^_^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: