torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: - SIGN OF DESTINY - SEGNO DEL DESTINO -
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alenbrxd galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/02/2005 16:24:34 (ultimo inserimento: 28/04/05)

2vite,2cuori,uniti dal filo del destino,ke purtroppo ormai si sta lacerando…il destino ora si è messo contro di loro…x nn farli stare insieme mai più
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNO
- Capitolo 1° -

Konnichi-wa a tutti!! Mi spiace per i lettori (se ce ne sono…o ai pochi che mi seguono, comunque!) che leggono le mie ff, ma dovranno pazientare molto per i prox cap delle mie due ff Incontro sfumato nelle gocce di pioggia e La leggenda del demone angelo. Purtroppo non ho molto tempo a disposizione per scrivere… questa ff mi è venuta in mente ieri e l’ho scritta oggi… genere drammatico-dolcissimo, una kxr… chiedo agli appassionati delle altre coppie di beyblade di leggerla ugualmente, ho bisogno di commenti abbondanti, se no non posterò più ff e idem per i nuovi cap…
Mi spiace, ma in ‘sto periodo non ci salto proprio fuori… quindi leggete e commentate!! Dato che mi sono fin troppo dilungata… BUONA LETTURA A TUTTI!!!








- CAPITOLO UNO -




Ray era seduto sotto il porticato di casa Kinomiya. Guardava la luna con aria pensierosa e rassegnata.
Rassegnata, perché sapeva ciò che l’aspettava.
Non l’avrebbe rivelato a nessuno, non voleva vedere i suoi amici soffrire o darsi pena per lui…
non voleva la loro compassione.
Non era il tipo che avrebbe sopportato queste cose.
Preferiva soffrire in silenzio, lontano da tutto e tutti…
avrebbe voluto tornare in Cina, a pensare… ma Kai non glie l’aveva assolutamente permesso.
Anche Kai non sapeva nulla… il cinesino si sentiva così in colpa… si sentiva un falso, un bugiardo… uno stronzo…
non voleva vedere Kai mogio mogio perché non riusciva a capire cos’avesse… non sopportava vederlo triste.
Avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di non vederlo soffrire a causa sua.
Abbassò lo sguardo, sospirando e chiudendo gli occhi, mentre un leggero vento primaverile gli scompigliava i capelli corvini…
Cos’avrebbe dovuto fare? Dirglielo… oppure no? il suo dolce angelo ne soffriva comunque… ma sapeva che se gli avesse detto… quella cosa… non avrebbe più visto un già raro sorriso sul volto del russino.
-cos’hai?-
due braccia gli strinsero le spalle da dietro, in un caldo abbraccio
-Kai…-
Ray abbassò lo sguardo… quanto si sentiva in colpa…
-senti…-
il russino si sedette di fianco a lui, facendolo appoggiare al suo torace e al collo… ogni volta Kai si stupiva di sé stesso… quel gattino dagli occhi mielati (esiste ‘st’aggettivo? Boh… però è kawaii! Occhi di miele… beellooo ndAlen *.*) gli faceva così tenerezza… gli dava l’impulso di stringerlo a sé e coccolarlo…
-quando ero solo, avevo il morale a terra e mi sentivo uno schifo, tu mi hai sempre consolato… e mi sei sempre stato accanto.-
il ragazzo dai capelli d’argento-blu notte lo guardò dritto negli occhi. Il cinesino sentì una lama trafiggergli il cuore… quello sguardo triste, quasi supplichevole… non poteva reggerlo su di sé. Nascose gli occhi nella maglietta di Kai, mentre un’amara lacrima gli attraversava la guancia.
Il russino gli alzò il viso con una mano, mettendola sotto il mento del ragazzo dai capelli corvini, per osservare il suo viso. Aveva gli occhi pieni di lacrime… avrebbe voluto scappare via, avrebbe voluto urlare…
Kai gli asciugò il viso con l’altra mano, poi strinse forte a sé Ray. Quest’ultimo continuò, disperato, a piangere silenziosamente, trattenendosi dal gridare. Avrebbe voluto morire…
-io voglio fare lo stesso per te.-
l’albino-moro si fece sfuggire una lacrima, che subito scacciò.
-Kai… mi dispiace…-
-per cosa?-
-perché stai soffrendo… a causa mia!!-
il ragazzo dagli occhi d’ambra si lasciò sfuggire un gemito, e abbracciò più forte il suo amato russino, che lo ricambiò, accarezzandogli i lunghi capelli dai riflessi indaco e ametista.
-quello che ora soffre di più… sei tu… e il non riuscire a capire cos’hai… mi fa stare malissimo… ti prego, permettimi d’aiutarti! Qualsiasi cosa succeda… io ti starò sempre accanto! Sempre… e questo lo sai!-
-promettimi… che non smetterai mai di sorridermi… Kai… non smettere mai di sorridere, ti prego…-
-te lo prometto. Ma ora… puoi dirmi cos’hai?-
-va … va bene…-
Ray si staccò dall’abbraccio, in cerca della forza per dire alla persona che più amava di chiunque altro la triste verità… che avrebbe per sempre diviso le loro vite…





CONTINUA…






Quale sarà l’angosciante segreto di Ray? Come reagirà Kai? Lo scoprirete nel prox cap!!
Ah già, dimenticavo… NO COMMENTI, NO CAPITOLI NUOVI!! Do you understand? (alla faccia di George Clooney…).
COMMENTI COMMENTI COMMENTI COMMENTI COMMENTI COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
christa 14/11/08 12:35
allora, mi scuso se ho scritto troppi commenti ( infatti c'è sotto una sfilza tutti miei!) però devo ammettere che questa fic è un capolavoro... troppo bella. ora me la stampo e la tengo per poterla rileggere!! bacioni!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
christa - Voto:
14/11/08 12:28
nooooooooooo, non è possibile, perchè!!!! DEVE starci un lieto fine, non può finire così!!!1
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
christa - Voto:
14/11/08 11:59
ma non esiste il trapianto??? perchè è lì che continua a peggiorare senza fare niente??
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
christa - Voto:
14/11/08 11:53
avere accanto un ragazzo come Kei...non è da tutti i giorni... peccato che non esista altrimenti l'avrei cercato in tutto il mondo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
christa - Voto:
14/11/08 11:46
come sono carini... se penso ancora a come andrà a finire, cado in depressione... certo che Kei deve avere un'enorme forza di volontà per sorridere e andare avanti...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
christa - Voto:
14/11/08 11:31
uffa, che palle max e takao... ma non potevano starsene a casa loro e lasciare andare solo Kei e Rei al mare???!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
christa - Voto:
14/11/08 11:26
oh, che bello... sono già rattristita per la fine. nella vita le cose belle finiscono sempre in fretta...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
christa - Voto:
14/11/08 11:22
nooooooooooo... che cosa terribile!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
christa - Voto:
14/11/08 11:19
sono curiosa... belle le storie che lasciano suspance...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: