torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SOGNO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sawadee galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/02/2005 23:52:00

io e te
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOGNO
- Capitolo 1° -

Giù, sempre più giù... Verso il fondo della piscina... Giù, sempre più giù..
L'aria iniziava a mancarema non era una sensazione spiacevole, era come addormentarsi piano piano...
GIù, smpre più giù, verso l'anello d'oro bianco che brillava sul fondo....
La piscina si trasformò nel mare, il fondo in un fondale sabioso ricoperto di coralli ed alghe dai riflessi azzurrognoli e smeraldini.. Era come guardare attraverso un vetro trasparente leggermente azzurrato.
L'anello brillava.. La ragazza sentiva che se nonlo avesse raggiunto sarebbe successo qualcosa di ben peggiore dlla morte...
Sentiva cheil piacere di addormentarsi si trasfomava in oppression, ma non poteva lasciare il monile sul fondale...
Vedeva la pietra brillare, il cerchietto dl colore dell luna rimandare tutte lesfumature dell'acqua ed assumere tutte le sfumature del mare...
Un raggio di luce riusciva afiltrare fino in fondo ed illuminava la pietra, esaltandone il fuoco. Persino in fondo al mare l'arcobaleno che emanava era forte ed indistruttibile, meraviglioso, come se il colore del mare non potesse modificarlo.
Con un ultimo sforzo la ragazza raggiunse l'anello e lo afferrò.
Diede un colpo con i piedi e riemerse tenendolo in mano, trionfante...

Il ragazzo accanto a lei le sfiorò i capelli con la mano... Lei aprì gli occhi:- Amore, cos'hai?-
-Ti sentio respirare male, avevo paura...-
Il ragazzo allungò la mano sopra ilcomodino ed accese la luce: la sveglia segnava le 3:42.
- Hai sete?-
- Sì.-
Lui si alzò per andarle a prendere l'acqua e lei siraggomitolò sotto le coperte.Sentì l'acqua scorrere mentre il giovane le prendeval'acqua.

Bevve avidamente dal bicchiere che il suo amore le porgeva. Poi si fermò e sollevandoi su un braccio si avvicinò al suo collo.
Con l'altro braccio lo fece sedere sul letto e lo riempì di baci, avvicinandolo a sè...

Mentre aspettavano l'aurora abbracciati, leidisse:- Era solo un sogno prima... Sei tu l'anello che ho recuperato sul fondo del mare...-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: