torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: LA GUERRA DI ADRIANO
Genere: Parodia, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, RRS
Autore: chy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/02/2005 17:50:41

la cosa più stupida che io e una mia amica abbiamo mai scritto... =.=
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

La guerra di Adriano
Rit1: Dormi sepolto in un capo di grano, non è la rosa ma è Adriano che ti sorveglia dall'ombra dei fossi, ma sono mille Takkini grossi.
Rit2: Questa fanfiction è solo apparenza anche se a leggerla ci vuol pazienza: parla d'Adriano, il super finocchio e di come un bacio gli fece perdere un'occhio.
Rit3: Ma adesso basta parlar d'Adriano! In questa storia c'è altro da dire: c'è anche un grosso Takkino profano e delle lotte col suo avvenire.
Rit4: Fermati Adriano! Fermati adesso! Lascia che il vento ti passi un pò a dosso, degli sfigati tu porti la voce: chi diede a te un bacio ebbe in cambio una crocie.
Rit5: E mentre marciavi coll'anima in spalle, vedesti un pollo in fondo alla valle, ma ti bastò avvicinarti un pochino per notar subito che era un Takkino.
Rit6: Bacialo Adriano! Bacialo ancora! E dopo un bacio, bacialo ancora fino a che non lo vedrai finocchio, cadere a terra e sparare al tuo occhio.
Rit7: E se lo bacio in fronte o nel cuore, soltanto il tempo avrà per morire, ma il tempo a me resterà per vedere: vedere gli occhi d'un frocio che muore.
Rit8: E mentre gli usi questa premura, quel pollo si volta, ti vede, ha paura ed imbracciata l'artiglieria, non ti ricambia la cortesia!
Rit9: Caddesti a terra, senza un lamento e ti accorgesti in un solo momento che il tempo non ti sarebbe vastato a baciare un altro in quello stato.
Rit10: Cadesti a terra, senza un lamento, e ti accorgesti in un solo momento che la tua vita finiva quel giorno e non si poteva finire il film porno!
Rit11: Takkino mio, crepare di maggio, ci vuole tanto troppo coraggio. Takkino bello, morto d'inverno: questo è per me come andare all'inferno!
Rit12: E mentre il pollaio ti stava a sentire, solo i finocchi non sapevan che dire: perchè si scoprì che il regista Mariano era finocchio come Adriano!
Fine

Scritta di Serra Emanuela con la collaborazione di Chiara Vannini, Adriano, Mariano, il Takkino e tutti i finocchi.

Non voglio offendere l'onore della canzone vero o il significato che da, anche perchè è una canzone che mi piace molto: era solo per farci quattro risate ^^
=^^=Ciauz=^^=
Chy-chan

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: