torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: TUTTO IN UNA NOTTE
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: chy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/02/2005 14:01:09

e` yaoi, e come al solito kxr ^^ in realtà è la mia primissima ficci su bey e su questa coppia, ma leggetela lo stesso please =^^=
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ci terrei a precisare che questa ficci è vecchissima: la my prima storia su BeyBlade e su Rei e Kei! ^O^ Per sispetto della mia me stessa di quel tempo, non l'ho voluta cambiare di una virgola ne correggerla: quindi la dedico alla persona che sono stata, e che adesso mi manca perchè non c'è più.
=^^=Ciauz=^^=


Era una giornata come tutte le altre e Rei e Kei stavano passeggiando per le numerose strade di Tokyo, in silenzio...
Mancava qualche giorno e sarebbe riiniziato il campionato di BB.
Kei sospirò con tristezza: certo, voleva rivedere i suoi vecchi amici, però... però in quel modo non sarebbe più potuto stare da solo con Rei! Non era da poco che il russo si era accorto dei sentimenti che provava per il bel cinese e aveva cercato in tutti i modi di dirglielo, ma purtroppo non ci era ancora riuscito: cosa avrebbe fatto quando sarebbero stati tutti insieme?! Non c'erano speranze che riuscisse a dichiararsi davanti a quello stupido di Takao, quel gay di Max, quella racchia di Hilary (che gli faceva pure il filo!) e quel mollusco con gli occhiali del prof! Kei sospirò ancora...
-A che pensi?- ^__^
Chiese Rei, sorridendogli. Kei fece finta di nulla...
-A niente...- V///V
Rei voltò lo sguardo tristemente: ma era mai possibile che Kei fosse così freddo?! Accidenti... e lui che sperava di passare quegli ultimi giorni insieme a parlare tra loro, prima di ripartire, ma con uno così era impossibile istaurare un discorso! Anche Rei sospirò: ma perchè si era innamorato di un tipo così diffidente?! Non sarebbe stato meglio per lui mettersi con Mao?! Non che ci potesse fare niente: all'amore non si comanda, però che sfortuna! Con tutti quelli di cui poteva innamorarsi, proprio quello che non lo cagava doveva piacergli?! Era vero, Kei non lo amava e non lo avrebbe mai amato... che tristezza...
-Perchè sei così triste?- ^_^
Rei alzò lo sguardo verso il russo e arrossì: gli stava sorridendo...
-N-non è niente...- >///>
Kei lo guardo perplesso e insistette affettuosamente.
-Non ti credo! Lo sai che siamo amici: con me puoi parlare!- ^_-
Rei arrossì ancora di più e voltò lo sguardo per non farglielo capire.
-Davvero... non ho niente...- <///<
Accidenti era così palese che gli piaceva! Come faceva a non capirlo?! In fondo Rei sperava che il russo se ne accorgezze, ma...
-Non voglio insistere, ma se vuoi parlare, sono sempre a tua disposizione!- ^__^
Rei sorrise e arrossì ancora, quando sentì una goccia cadere sul suo naso, poi un'altra e un'altra ancora. La pioggia cominciò a farsi ancora più fitta, anzi no: era un vero e proprio temporale! Kei si tolse la giacca e la mise sulla testa di Rei, poi si guardò intorno, nella speranza di trovare un posto dove ripararsi. Rei intanto, toccato dal gesto del suo amato vide, poco distante da loro, un Love Hotel...
-La nostra unica speranza è rifugiarsi là giù... - V///V
Disse imbarazzato, indicando l'hotel a ore. Kei strabuzzò gli occhi.
-L-love Hotel...?!- O///O
-Beh, non abbiamo altra scelta...- V///V
E così, Rei e Kei antrerono nell'infausto posto e prenotarono una stanza a tempo inderminato. Entrati in camera, era entrambi fradici!
-Grazie per la giacca... non dovevi preoccuparti: ora, per colpa mia, sei tutto bagnato...- ç___ç
Kei voltò lo sguardo, imbarazzato.
-M-ma di che mi ringrazi?! Basta che faccia una docca calda e si rimedia, e non è colpa tua!- >///<
Rei arrossì e sorrise ancora. Quando voleva, Kei sapeva essere molto dolce e lui lo amava soprattutto per questo...
Il cinese si sedette sul letto e accese la Tv :<< ... intanto l'uragano che sta colpendo la zona ovest di Tokyo, sta provocando molti danni e i metereoligi avvertono la popolazione che il tempolare continuerà fino a domanimattina...>>
-DOMANIMATTINA?!?!?!?!?!- O/////O
Rei rimase a bocca aperta: avrebbe passato la notte in un Love Hotel con Kei?! Oh mio dio!!!!!! E cosa sarebbe successo?!?!
Nel frattempo, Kei, che era anadato farsi la doccia, non aveva sentitito né la notizia né l'urlo stratorferico di Rei, che fungeva da sua reazione alla scioccante notizia. Tornò in salotto con l'accappatoio e Rei, ad occhi bassi, gli passò accanto, sussurrando, imbarazzatissimo.
-... vado a fare la doccia anch'io...- >///<
E scappò in bagno. Kei lo vide chiudersi dentro e restò a fissare, dalla porta a vetri, la sagoma di Rei che si spogliava...
-Ma si può sapere cosa sto facedendo?!?! Sono un pervertito!!!!- 0////0
Kei, rimproverandosi di quello che aveva appena fatto, si voltò di scatto e si sforzò più che mai di non voltarsi, ma fu più forte di lui e, pochi secondi dopo, si ritrovò a spiare dal buco della serratura! Non si vedeva molto, a dirla tutta, il vapore copriva le parti basse del cinese e Kei rimase un pò deluso, una cosa però si vedeva bene: il suo torace!
Il russo cominciò, involontariamente, a fare pensieri poco a modo... Rei era davvero bellissimo: non si poteva dire che era muscoloso come lui, però stava benissimo così! I lunghi e setosi capelli gli percorrevano la schiena e si appiccicavano ad essa, rendedo visibili le sue forme mascoline... Kei stava sbavando! Era rimasto talmente sconvolto da quelle immagini e dai suoi stessi pensieri, che non si accorse che Rei aveva chiuso l'acqua e si stava dirigendo, in accappatoio, vero la porta!
Kei si staccò dalla serratura e si mise a sedere sul pavimento, continuando a vagare nelle sue fantasie erotiche, quando senti Rei urlare e cadergli addosso! Il cinese infatti, non immaginandosi neanche lontanamente di trovarsi Kei seduto lì per terra, gli stava praticamente cadendo addosso! Kei tornò troppo tardi alla realtà e non si spostò in tempo, infine, come ciliegina sulla torta, saltò la luce! Kei non ragionava più, i suoi ormoni erano a tremila e stava facendo uno sforzo enorme per non approfittare di Rei! Rei, dal canto suo, stava morendo d'imbarazzo e non immaginava neanche lontanamente i turbamenti erotici del russo!!! -Silenzio-
-Kei io... ecco, io non...- O///O
Ma non ebbe il tempo di parlare, che Kei lo prese con forza e lo baciò!La lingua calda del russò entrò prepotentemente nella bocca di Rei, lasciandolo esterefatto! Il cinese era confuso e non sapeva cosa stesse succendendo, ma ricambiò quel lussurioso bacio, ricambiando in pieno! Entrambi sorpresi, ma troppo travolti dalle loro passioni, continuavano a baciarsi con gran foga. Kei mise una mano nei capelli di Rei, percorrendoli uno a uno, bramoso di toccarlo. Rei mugolò nel bacio, godendo di quel piacevole contatto, che aveva sempre sognato! Kei afferrò le spalle del suo amato e gli tolse l'accappatoio... Rei, eccitatissimo, stava baciando e leccando il collo di Kei, passando le sue vogliose mani lungo il suo muscoloso e sudato torace. Kei gemeva. Non credevano ancora a quello che stava accadendo: quello era un sogno! Un bellissimo sogno... ormai nudi, i due ragazzi si toccavano reciprocamente dapperttutto, fino a quando, Kei decise di passare a qualcosa di ancora più eccitante: scese con la testa fino ad arrivare davanti al membro caldo e umido di Rei, cominciando a succhiarlo e a leccarlo... Rei emise un grido strozzato di sorpresa, gemendo, ansimando e inarcando la schiena dal piacere... il russo si fermò e tornò a baciare il cinese, senza perdere la sua passione.
-Vuoi... vuoi arrivare fino in fondo...?- ^__-
Chiese Kei, con tono di sfida e malizioso insieme... Rei rimase a fissarlo, ansimando, per sfariati secondi, poi sorrise. Prese il volto di Kei tra le mani e lo baciò con estrema dolcezza. Infine sussurrò.
-Si...- ^///^
E così, mentre tuoni, lampi e saette infuriavano nella tempesta e terrorrizzavano la popolazione di Tokyo, in quella piccola stanza, due ragazzi stavano consumando il loro amore, fregandosene della pioggia, dell'uragano e di tutto il resto: finalmente erano solo loro due!
La mattina dopo...
Rei si svegliò per primo e, stordito, cercò di rialzarsi, ma qualcosa che era appoggiato sul suo petto glielo impedì; il cinese si sfregò gli occhi col dorso della mano e vide che stava dormando per terra, davanti alla porta aperta del bagno di un piccolo appartamento che riconobbe come non-suo: ancora più confuso, si guardò e vide che era nudo!
-Ma che è successo qui?!- >////<
Mentre cercava ancora di ricordare che cosa era successo la sera prima, qualcosa sopra di lui si mosse. Rei abbassò lo sguardo e vide Kei! Il russo era rannicchiato sul suo torace, con un sorriso appena accennato sulle labbra... sembrava un cucciolino...
Rei, in un primo momento, rimase interdetto e non seppe che pensare, poi, tutto quello che era successo la notte prima, tornò a illuminare i suoi ricordi, come la luce del sole. Non potè fare a meno di sorridere, mentre stringeva a se quel piccolo cucciolo indefeso...
-Kei... ti amo da impazzire... non sai quanto vorrei che la notte che abbiamo trascorso ieri fosse uguale a quella di domani e di dopodomani e dopo dopodomani e ancora e ancora... per sempre...- Come se avesse sentito quelle parole, Kei sorrise nel sonno e si strinse ancora di più a lui. Senza rendersene conto, mosse le labbra e sussurrò
-... Rei...- ^_^
Rei arrossì. Kei aveva detto il suo nome!!! Lo stava forse sognando?!
Si riscosse da quei dilemmi e guardò l'orologio: erano le 10:08! Si disse, tra se e se, che forse era ora di svegliarlo, ma non ne abbe il coraggio... era così tenero... non sembrava neanche lui... con che coraggio avrebbe svegliato quel dolce cucciolo indifeso che era diventato il suo scontroso e indifferente Kei?! Attese...
-Kei...? Non vorrai dormire mica tutto il giorno...?- ^///-
Kei, come risposta, emise un mugugno e si strinse di più a lui. Rei arrossì ancora e trovò un'idea per svegliarlo dolcemente. Lo baciò.
Il russo aprì immediatamente gli occhi e fissò il volto divertito di Rei.
-R-Rei? Ma tu...- <///<
Rei sorrise e lo abbracciò: dopo averlo coccolato per tutto questo tempo, adesso voleva essere coccolato a sua volta. Kei capì le sue intenzioni e lo strinse delicatamente a se, accarezzandogli i capelli.
-Rei... è da molto tempo, ormai, che volevo dirti una cosa...- V///V
Cominciò Kei, imbarazzato. Rei arrossì a sua volta e nascose il viso nel torace del suo amante. Kei deglutì.
-Ecco io... in realtà, ecco... quello che è successo stanotte... non è successo per caso... non per me, almeno... insomma, quello che voglio dirti è che...!- >///<
Rei gli tappò la bocca con un'altro bacio, soffocando il suo respiro sul nascere. Kei rimase perplesse, ma non si sottrasse a quella dolce tortura. Rei si staccò di mala voglia dal suo Kei e lo fissò.
-Non importa... ho già capito quello che vuoi dirmi... anche per me è la stessa cosa...- ^//^
Kei rimase colpito: sapeva già tutto?! E come aveva fatto?! Comunque non gli importava se sapeva già tutto: voleva dirlo e lo avrebbe detto!!! -Ti prego Rei! Per me è una cosa davvero importante dirtelo, perchè ti amo e...- >///<
Si fermò incredulo: lo aveva detto!!!!!!!! Dopo tutte le esitazioni che aveva avuto prima, gli faceva quasi rabbia il fatto che gli fosse uscito così naturale quel "ti amo", ma non si lamentò, anzi, continuò.
- ...e non voglio mai più essere costretto a nascondere quello che provo per te!- ^///^
Rei rimase molto colpito da quelle parole e arrossì tantissimo.
-Ecco anch'io... anch'io ti amo Kei...- <///<
-...- O///////////O
-... perchè mi guardi così?...- ^///^
Kei, felicissimo, lo abbracciò a se, commosso. Rei rimase incredulo!
-Oh Rei... quanto ho sognato di sentirti dire quelle parole!- ç___ç
-D-davvero...?!- 0///0
I due si strinsero ancora e, per finire in bellezza, si baciarono.
Un'ora dopo, a casa di Takao...
-Rei!!! Kei!!! Siamo felici di riverdervi!!!- ^______________________^
Gridò Takao, sorridendo da ebete. Max guardò Rei con occhi da gay maniaco...
-Oh si, molto felici...- °ç°
Rei indietreggiò dietro a Kei e, quest'ultimo, guardò Max con fare minaccioso, fino a quando Hilary lo prese per un braccio. Rei guardò la scena, verde d'invidia.
-Dai Keiuccio, vieni con me: so che mi ami!!!- ^__-
-Rei, hai visto quanto è imbarazzato Kei quando sta con Hilary?- ^__-
Disse Takao, sghignazzando. Rei voltò lo sguardo, infastidito.
-Si, vedo...- -.-
Kei, intanto stava cercando di staccarsi Hilary, ma non era facile.
-Hilary, guarda che non hai capito proprio niente!!!- >__<
-Ma dai non fare il timido, Keiuccio...-
-BASTA!!!!!!!!!!!!!!!! IO NON SONO IL KEIUCCIO DI NESSUNO, TANTOMENO IL TUO, BRUTTA RACCHIA!!!!!!!!!!!- >O<
-Ma Kei, sei cattivo...- ç__________________ç
Rei lo guardò sorpreso. Kei ricambiò lo sguardo, arrossendo, e disse.
-A dire il vero, però, io sono il Keiuccio di qualcuno e quel qualcuno è Rei!!! Rei!!!! Capito?! REI!!!!!! Suo e di nessun'altro!!!!- >//////////<
Rei arrossì fino all'inverosimile. Kei, evitando le faccie sconvolte dei suoi compagni, si avvicinò a lui e lo baciò con grandissima passione!
-Ascoltatemi tutti: Rei adesso è mio e chiunque si avvicinasse a lui, se la dovrà vedere con me, chiaro il concetto?...- >___<
*Chiara allusione a Max...* Rei fissò sorpreso Kei e si strinse a lui, sorridendo. Kei arrossì ancora e ricambiò l'abbraccio, felicissimo.
Fine

Grazie a tutti quelli che sono arrivati sin qui. Grazie, e mi raccomando di commentare ^^
=^^=Ciauz a tutti=^^=
Chy-chan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: