torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: QUELLO CHE NON TI HO MAI DETTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kotoko-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/02/2005 12:48:42

bah nn saprei che dire...è una lettera per il migliore amico...niente di piu!o forse no?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


******* **/**/****
Una volta qualcuno mi disse che non è mai troppo tardi per far sbocciare un fiore,ma allora non avevo ancora capito il significato di quelle parole.
Forse ero troppo piccola,immatura o superficiale.
Già..quello lo sono sempre stata…
Sai?Oggi nevicava…era tanto tempo che non succedeva…che bella vero?E’ così candida e soffice che sembra zucchero filato. Avevo voglia di uscire di casa e farmi ricoprire da quel candore,volevo cancellare via ogni altro colore.
Come dici?Perchè volevo farlo?!
Il rosso.Non lo posso vedere!E’ bruttissimo,mi da il voltastomaco,mi svuota.
Il nero è triste…appesantisce tutto.
Il bianco invece è puro,mi fa sentire meglio.
Mentre guardavo fuori dalla finestra mi è venuto in mente quando ***** mi ha lasciata.Che schifo di storia.Meno male che mi hai tirata su di morale.Ora che ci penso tutte le mie storie hanno fatto schifo.Uno peggio dell’altro.Devo avere una calamita che li attira.
L’unica storia bella l’ho avuta con te…una storia di amicizia…
E’ andata avanti nonostante tu ti sia trasferito all’estero,ma ci sei stato sempre…ora io ci sarò per te.
Hai insistito tanto ed ora sono venuta da te.
Allora mi vuoi spiegare perché non sei mai arrivato?
Avevi detto che mi avresti aspettata all’aeroporto e mi avresti fatto fare un giro della città!Bugiardo!
Cos’avevi di più importante da fare per non venire a prendermi e farmi arrivare a casa tua in taxi?!
Non potevi rimandare?Non potevi farlo fare a qualcun altro?
No.E’ tipico…
Ah dannazione!!!!Sono arrabbiata!!!!Sei un deficiente!!!!!Non dovevi farmi una cosa del genere!!!Non ti perdonerò mai!!!!Hai capito!?
Come posso perdonarti dopo quello che mi hai fatto?Hai deciso di andartene senza chiedermi il permesso!!!Ora che avevo capito il significato di quelle parole… sei morto e mi hai lasciata sola…per la prima volta.Ho paura.

Ci sono ancora tante cose che ti devo dire,ma ora mi viene solo una cosa:ti amo.Ma forse ormai è troppo tardi.

Mi dispiace.Non sono riuscita a far sbocciare il fiore.

******

Allora?come vi è sembrata?bah...forse l'ho fatta un po' troppo sfigata sta qui...-_____-
Aspetto commenti!!!!!^^
ola!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: