torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: L`IDIOTA ADDORMENTATO NEL BOSCO
Genere: Commedia, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/08/2002 23:48:02 (ultimo inserimento: 05/09/02)

immaginate la fiaba di quella mielosa di aurora............con i protagonisti di slam dunk ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`IDIOTA ADDORMENTATO NEL BOSCO
- Capitolo 1° -

L'idiota addormentato nel bosco

Autrice: salve a tutti!!! Come va la vita?
Tutti: prima che tu aprissi bocca andava meglio!
Autrice: A-EHM..... !! dunque, scrivendo questa fan fic voglio contribuire allo sviluppo mentale dei personaggi del celebre "Slam Dunk"
Personaggi del celebre "Slam Dunk": E TU PENSI DI RIUSCIRCI!!!!!
Autrice: assolutamente no!! Ma voglio almeno tentare ^_^ '
Rukawa: seh...per cambiare quel deficiente non basterebbe scrivere una stupida storia...
Sakuragi, con tono sarcastico: scusa, ma di chi stai parlando?!!
Rukawa: visto, sei talmente idiota da non capire che mi riferivo a te.
Sakuragi: BRUTTO *BEEP*!!!! IO TI *BEEP*!!!!!!!!!
SBAMM!!! STONK!!! AH!! PRENDI QUESTO!! KABOOM (ordigno nucleare lanciato da Rukawa) !!!!!!!!!!!

È inutile dire che quei due sono passati alle mani... puntualizzo che i personaggi non sono di mia proprietà (uffi, perché no!!! Mitsui, luce dei miei occhi ^_^) ma del mitico Inoue.

....Dunque.....

C'era una volta in un paese lontano lontano, un re e una regina che governavano in una tranquilla città. Un bel giorno la regina ebbe un bimbo dal re: i suoi capelli erano rossi come la parrucca di un clown tant'è che il re e la regina lo chiamarono Sakuragi (lo so, lo so, è il cognome ma qui comando IO!!! Uh uh uh), come per dire che il suo nome è più stupido di quello di un pagliaccio.
Sakuragi: EHI!!! COME CACCHIO TI PERMETTI??!!
Autrice: sta un po' zitto, tu!
Dove eravamo rimati...??...ah!
Quando nacque il bambino, la famiglia reale decise di dare in suo onore una festa, dove avrebbero partecipato tutti gli abitanti del regno.... già.... Tutti tranne uno, che bramò alle spalle dell'ingenua famiglia.
Durante la cerimonia furono invitati pure i "fatini delle palle..... di basket". I loro nomi erano: Miyagi, Sendo e Mitsui (AHHH!! Mitsui ti adoro!). Ognuno di loro portò un dono al tenero bambino:
Fatino Miyagi: oh piccolo Sakuragi, io ti dono la presuntuosità e un po' della mia immensa bellezza. * DIIN*
Fatino Sendoh: oh piccolo Sakuragi, tu crescerai con l'illusione di essere un genio della pallacanestro, ma ti dono comunque un po' della mia immensa bravura. *DIIN*
Fatino (e bonazzo!! Sapete, sono dettagli da puntualizzare) Mitsui: oh piccolo Sakuragi...BOOOM!!!!!!!!!
All'improvviso apparve uno stregone, il cui nome era Rukawa....
Fans di Rukawa travestiste da donne del regno: UAA!!!! MA CHE FICO MI CI FICCO!!! MA CHE FICO MI CI FICCO!!!
Stregone Rukawa:e piantatela voi!!!!
Re: S-stregone Rukawa. Qual buon vento vi porta?
Stregone Rukawa: Zzz.....Zzz....
Autrice: EHI TU!!!!! SVEGLIATI !!!!!!
Stregone Rukawa- sbadigliando- : va bene, va bene.... allora, che devo dire.......?
Caduta generale di massa......
Stregone Rukawa: si può sapere perché non mi avete invitato a questa stupida festa..... non che m'interessi festeggiare un bambino con dei capelli così.
Sakuragi, dentro la culla: attento a come parli, Rukawa...
Stregone Rukawa: in ogni modo voglio contribuire anch'io alla crescita di questo moccioso.
E incominciò il suo rito...
Stregone Rukawa: oh piccolo e deficiente Sakuragi, tu crescerai puramente idiota. All'età di 16 anni, quando incontrerai la donna di cui ti innamorerai, te ne uscirai con una delle tue solite cazzate, verrai deriso da lei e, per il forte shock, morirai.
Regina: no, perché questo? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (TU- TUUM!!!! E doppio TU- TUUM!!!!).
Stregone Rukawa: bene, il mio lavoro è finito. Posso andare a dormire.
Detto fatto, scomparì tra le fans incallite.
Regina - piangendo-: noo!! BUUU!!! Perché??!!!
Re: coraggio, mia regina. Il fatino Mitsui non ha ancora espresso il suo regalo.
Fatino Mitsui: e-ecco. Mi dispiace deludervi, ma io non posso fare nulla contro la sua magia.
Fatino Miyagi: e dai, prova almeno a contrastarla un po'!
Autrice: dai Mitsui!!! Facciamo tutti il tifo per te!!
Tutti: MI-TSU-I -MI-TSU-I - MI-TSU-I -MI-TSU-I -MI-TSU-I -MI-TSU-I!!!!
Fatino Mitsui: e va bene, ci provo. Oh piccolo e ormai stupido Sakuragi, purtroppo tu diventerai un perfetto idiota. A sedici anni tu morirai per aver detto una delle tue irrecuperabili stupidaggini di fronte la donna di cui ti innamorerai. Ma potrai resuscitare solo se l'amata in questione ti asseconderà.
Fatino Sendoh; ehm.... credo di non aver capito bene le ultime parole.
Fatino Mitsui: insomma, lui spara la sua cazzata madornale, muore per lo shock, e se la tipa gli da ragione lui tornerà in vita. È tutto piuttosto difficile da comprendere, ma quando succederà capirete.... non preoccupatevi!
Tutti: possiamo davvero non preoccuparci...?
Fatino Miyagi: in ogni caso è meglio se ci occupiamo noi di Sakuragi, prima che ne combini una delle sue, quando sarà grande.
Re: mmhh...... penso che sia giusto così. Va bene! Vi occuperete voi di Sakuragi.
Fatino Miyagi: però è meglio se lo portiamo in un posto lontano da qui.
Fatino Mitsui: è anche meglio se non gli sveliamo la sua vera identità, cioè che un principe.
Fatino Sendoh: e già che ci siamo dobbiamo cambiarli il nome.
Re e regina: ma perché tutto questo?
I tre fatini -col sorriso ironico sul volto-: per rendere tutto più emozionante!!
Fatino Miyagi: ...mmh.... Visto che ha un aspetto alquanto bizzarro, potremo chiamarlo Hanamichi (come prima, per dire che il suo nome è alquanto stupido NdA. MA COME TI PERMETTI!! NdHana. Ma dai!! Non lo penso veramente!! Lo dico per scrivere qualcosa in più!!NdA. TZÈ! NdHana).
Fatino Mitsui: OK!! Ci vediamo tra sedici anni!!
E i tre fatini se ne andarono, portando con se il piccolo Hanamichi.


Fine 1° capitolo
____________________________ Dietro le quinte_______________________________________

Autrice: uff, finalmente il 1° cap. è finito!!!
Hanamichi: Auutricee.....
Autrice: Ha- Hanamichi! Cos'è quello sguardo colmo di sangue??
Hanamichi: prova un po' a pensare.... Sono l'unico che ha fatto una figura così pietosa che nemmeno Rukawa ha mai provato!!!
Rukawa (spuntato da non so dove): questo perché io sono sempre migliore di te.
Hanamichi: STA ZITTO TU!!! E in quanto a te, mia carissima autrice....
Autrice: GULP.....!!!!!
Mitsui: Ehi, Hanamichi! Che stai facendo?
Autrice: AH!!! MITSUI!! Aiutami ti prego !! Hanamichi ha delle pazzie omicide.
Mitsui: non preoccuparti, ci penso io...
Hanamichi: e levati dalle palle, stupido di un ex teppista!!!
Mitsui: come ti permetti, stupida scimmia rossa!!!
Autrice: oh, Mitsui, sei così coraggioso, alto, bello, forte, muscoloso ^_^ .... ti piaccio almeno un pochino???
Ma Mitsui non le diede per niente ascolto perché si stava gia azzuffando con Sakuragi. A completare il tutto fu Kaede Rukawa, che si intromise anche lui nella mischia....










 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: