torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: TIMMY MARRIAGE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hermy4ever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/02/2005 15:54:34

hermy&julia sono tornate, + in forma di prima, con 1 altra splendida fic! leggere e commentare, please!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TIMMY MARRIAGE
- Capitolo 1° -

Ecco 1 nostra sensazionale, miticissima, favolosa ed esilarante fic! Siamo ancora noi, le sensazionali, bellissime, simpaticissime, con gran senso dell’umorismo…HERMY&JULIA!! (mi sa che come aggettivo abbiamo dimenticato…modestissime…)

Grande cerimonia solenne: matrimonio tra Harry e Cho. I 2 sposi:

Harry (pensando): J.K. Rowling ti ammazzo! Perchè mi hai fatto mettere con questa scema…

Cho: Ma chi me lo fa fare a sposare questo miserabile…

Dietro agli sposi, Hermy e Julia, con abiti da funerale, le leggono nel pensiero e, visto che ha chiamato il loro amore “miserabile” le lanciano un incantesimo per farla balbettare.

Harry: Perché non posso sposare quella bellissima lì dietro (indica Hermy)…ma chi mi trattiene…

Cho: Perché ho lasciato Cedric? Ah già era morto…

Cedric, resuscitato, le fa toc toc sulla spalla.

Cho (si gira): C-cedric! T-ti prego, spo-sposami! N-non v-voglio questo m-miserabile!

Cedric: Ma vai a quel paese! (fa l’occhiolino a Julia, che gli risponde, e poi torna a posto)

Sta per cominciare il matrimonio.

Cho: Ma chi se ne frega se sposo questo qui! Tanto poi rivedo Michael…

Harry: Dio, abbi pietà di me!

Prete: Vuoi tu, Cho sposare Harry?

Cho: Si! (ma se fosse stato per me, ora sarei da un’altra parte)

Prete: Vuoi tu, Harry, sposare Cho?

Harry: Aspetta un’ attimo…

Harry scappa, e così fa anche Cedric(solo di scappare), sussurrando ad Hermy di seguirlo.

Cho: Aspè…dove vai?!?!

Hermy e Julia: A-ah! L’hai perso, eh? Se n’è andato, eh?

Cho: E smettetela di rompere!

Cho comincia ad evocare pomodori e a lanciarli contro le protagoniste.

Hermy e Julia: Ma che credi di fare? Gne gne gne gne!

Le due si tolgono gli abiti da funerale come fanno i Sims, rivelando di essere vestite con abiti vaporosi dai mille colori sgargianti, lanciano una fattura Gambemolli a Cho ed escono lasciandola lì a saltellare per la chiesa, poi saltano sulle scope, Hermy con Harry, mentre Julia si è dovuta “accontentare” di Cedric.

Hermy: Harry, che idea!

Harry: Eh, già!

Hermy: Ora andiamo noi due a sposarci veramente?

Harry: Si, tesoro, ma prima mando un sms a Cho…

Harry scrive: “Se mi prendi ti sposo, ma non provarci nemmeno perché tanto io ho una magnifica Firebolt che, al confronto, la tua Comet 260 (con te sopra), è un semplice scarafaggio che pesterò sotto ai miei piedi con gran piacere.
A te, ributtante Cho, con disgusto,
Harry”

Harry: Fatto! Inviato! E ora…

Hermy: Andiamo a sposarci!

Harry: Ma che dici! Sono sulla Firebolt! Andremo a giocare a Quidditch! Oh! (urlando) Ceddie! Vuoi giocare?

Cedric: Si, Harry!

Hermy e Julia: Questi maschi…non cambieranno mai!
**************************************************************************
Ke ne dite? Comunque commentateeeee!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: