torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PERCHÈ MI CHIAMI ``DIVERSA``?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lilia88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2005 11:37:59

scusate se ho copiato paripasso il tuo titolo ma era per attirare l`attenzione..non sapevo come fartelo leggere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
X TE MIA CARISSIMA AMICA...E PER TUTTI QUELLI CHE VENGONO CHIAMATI DIVERSI.
- Capitolo 1° -

X te carissima amica mia . . .




Volevo parlarti di alcune cose che da un p’ò di tempo mi travolgono la mente e ancora non riesco a parlarne con nessuno…

So bene di non essere capace di scrivere ma spero che il messaggio che ti mando sia abbastanza chiaro…

La scorsa sera in realtà stavo davvero male e non sono riuscita a leggere ciò che il tuo cuore sentiva…ma questa mattina,dopo averlo fatto mi sono sentita il dovere di scriverti queste poche righe.

tutto quello che senti in questo momento io l’ho provato ancora prima che noi ci conoscessimo…sai?

Per me è stato di passaggio…ma in te sembra soffermarsi,con il sesso opposto è tutto più difficile,quando un amore finisce si sta male una vita o più…ma con il nostro sesso è certo tutto molto più facile…meno complicato da capire…
Siamo già a conoscenza della forma del nostro corpo e conosciamo anche i sentimenti più profondi che non pensano sempre solo al sesso carnale…

ma il mondo…esclude a se i “diversi”…chiamiamoli così…li tratta come bestie,come se avessero malattie…e non riesce ad aprire gli occhi…a capire…

quindi voglio dirti che io come tua migliore amica non ti tratterò mai da diversa avendo passato tutto quello che hai passato tu…

rimarrò comunque tua migliore amica se solo tu lo vorrai…se solo tu continuerai ad accettarmi…

spetto presto una tua risposta mia carissima amica…e ne aspetto tante altre per parlare di questo…e spero tanto che tutte le persone che leggeranno questa lettera capiranno quanto una PERSONA può stare male se si sente DIVERSA…o meglio se la fanno SENTIRE DIVERSA e NON ACCETTATA…



bacioni!

La vostra LILY-CHAN X3


*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§

Salve!!!scusate!ma in questa lettera bisogna dire che c’è un p’ò di caos…^^’
Il fatto è che la prima parte è indirizzata alla mia carissima amica GLORIA e la secondatutti...spero di non aver causato troppi disordini ^^’
Allora basciuz a tutti di nuovo!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: