torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VORREI TANTO AMARE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/02/2005 20:45:42

per ki mi capsice come mi sento...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE
- Capitolo 1° -

Nota dell’autrice:// salve ragazzi! Sì, in effetti è da molto ke non scrivo fiction e la Hwoary mi chiede sempre se scrivo qualcosa di nuovo (un salutone, dolce Hwo!)… questa è una fiction autobiografica su quello che sento, sperando di non turbare le vostre menti…kisses! Ubi88
_____________-______________________-__________________________-____
Capitolo1

Avete presente quando qualcosa nella vostra esistenza cambia inesorabilmente con una lentezza così veloce quasi impercettibile dall’occhio umano ma che i sentimenti vedono con chiarezza? Non so se vi è mai capitato di sentirvi come schiavi di catene che non esistono ma stringono così forte i polsi fino a farvi urlare dal dolore, come in una pazza morsa e sanguinate… perdete tutto quel liquido rosso e dagli occhi perdete le vostre lacrime, sangue e acqua, la vita e la morte e quella catena è il mondo stesso. Il mondo in cui abitiamo, in cui dobbiamo dividere tutto, in cui c’è odio, malvagità e consumismo… ma oltre a questo fortunatamente c’è l’amore e l’uomo ha imparato ad amare come vuole e anch’io voglio amare… voglio amare uomini e donne, forse amerò veramente soltanto le donne, ma di questo grande passo ho paura… rimango in bilico in segreto, un segreto nel mio cuore che svelo a chi mi fido… vorrei amare una donna, farla sentire protetta o essere protetta, proteggerci a nostra volta, con una innocente dolcezza… sentire il profumo della sua pelle e stringerla forte e morire sui suoi morbidi seni, però ho paura ma nell’anima mi sento pronta per amare…
Rimango in bilico, sospesa in aria, continuerò ad amare ragazzi ma nel cuor mio amo anche le ragazze… è una sensazione strana, che mi schiaccia in maniera dolorosamente dolce…
Mi stendo sul letto a pensare al mio futuro, se davvero diventerò bisessuale, so che la vota mi sarà ancora più dura… lo scherno della gente si abbatterà su di me come grandine ferendomi il cuore, verrò messa in un angolo, tutti mi volteranno le spalle, come le parole di un mio amico, che ringrazio con tanto affetto…
Però sono convinta nel mio cuore che qualcuno mi porgerà con serenità lo sguardo, e quelli sono i veri amici, pochi ma buoni, mentre il mondo fuori parlerà dietro le mie spalle… se davvero mi metterò con una ragazza, nessuno della mia classe lo saprà, perché sono tutti dei bambini e non capiscono un tubo… io voglio solamente amare una ragazza… non chiedetemi perché o per come… nonostante le mille avversità combatterò silenziosamente la mia battaglia contro il mondo e forse contro me stessa… starò nel mio rifugio a pensare, a fantasticare, poi mi aprirò al mondo come una farfalla esce da un bozzolo, mostrando i miei colori più sgargianti… volerò alto seguendo il mio destino e troverò un fiore su cui posarmi che mi nutrirà con il suo gustoso nettare…
Mi perdo con la mente fra la luna e le stelle immersa nella notte, come un gatto solitario, mi sento libera e prigioniera di un sogno, la notte non mi fa paura, l’ignoto sì…
Dolcemente socchiudo gli occhi e stringo il cuscino. I miei occhi sono aperti a fissare il soffitto come se volesse dirmi qualcosa…mi sento osservata dall’ignoto, mi sento come in colpa per qualcosa che non ho fatto e che ho fatto senza che me ne accorgessi. Fisso la finestra con la tapparella semi aperta. Ormai la notte è calata come una tenda sporca della fatica del giorno sulla terra, per ricordarci di pulire le nostre anime in un sonno riposante.
Mi addormento, stringendo il cuscino… le coperte calde mi coprono e sento tepore e una specie di freddo nel mio cuore…una specie di rimorso o rimpianto… mi tranquillizzo… lascio che la notte mi rapisca dolcemente e divento tuttuno con la notte…

***continua…***

Dedicato a coloro che mi capiscono e a coloro che passano il mio periodo e a chi è già convinto…
Kisses

Ubi88


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: