torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Last Exile
Titolo Fanfic: THE NEW EXILE (il mistero dei cieli)
Genere: Sentimentale, Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: lavie89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/02/2005 20:43:25 (ultimo inserimento: 22/09/07)

Un nuovo mistero da scoprire: COSA E' SUCCESSO AL GRAND STREAM!?! Nuovi personaggi, nuove battaglie e nuovi amori... (commentate ^_^)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROFUMO DI ROSE
- Capitolo 1° -

Era una fresca giornata di primavera l'alba illuminava radiosa le stanze di casa Mallin, mentre Lavi e Claus erano pronti per partire con la loro vanship, furono bloccati all'uscio di casa da Al.
"Dove andate via così presto?" esordì la piccola Alvis mentre si strofinava gli occhi per svegliarsi. "Andiamo sulla Silvana Al!" disse sorridente Claus mentre le porgeva il peluche a forma di caprone che le era caduto. Lei li guardò stupita era da più di 2 anni che vivevano tutti insime serenamete, sanza aver mai ricevuto notizie dalla silvana e soppratutto da Sophie. Al tirò un urlo di stupore svegliando tutti, i quali corsero subito in soggiorno ancora in pigiama e qnd seppero la notizia rimasero immobili a pensare, Alister e Tatiana si guardarono e in coro dissero: "veniamo anche noi!" ma Claus cn fermezza risp k dovevano rimanere lì cn Alvis, dato k nn avrebbero potuta portare cn loro. mentre Al mostrava 2 grandi occhi lustri si sentì in lontanaza un dolce profumo di rose, accompagnato da un forte rombato di tuoni.
Il cielo si faceva sempre più scuro e il vento tirava forte, le finestre socchiuse sbattevano all'imapazzata. "Per ora nn potrete partire ank se urgente mie amici!" rispose sorridente mallin mentre prendeva in braccio la bambina impaurita dei tuoni. Lavi mosse il capo in segno di approvazione, ma Claus disse che era meglio partire subito mostrando sventolando il foglio di convocazione urgente da parte della silvana. Lavi era preoccupata perchè nn aveva mai visto Claus così deciso, e un tempo così ostile con loro..dp il grand stream.. mentre il motore si riscaldava per partire Alvis piangente chiedeva che aspettasero ancora, intanto Tatiana:"Mi raccomando state attenti, e tornate presto." disse rivolgendosi a Lavi poi guardò Claus gli fece un largo sorriso e"salutami Sophie e qnd tornate ci dovete delle spiegaziopni!" intanto mentre prendevano quota un dolce profumo di rose riempì l'aria e dopo un forte rombato una folata di rose bianche avvolse la vanship; più salivano più il profumo floreale diventava intenso. "Quanto dista la Silvana?" chiese claus alla sua navigatrice "30 minuti se proseguimo così avendo il vento a favore...". "Claus da dove viene qst profumo di rose, e poi le rose in cielo nn le vedevo più da qnd la nave di delphine nn solca più i cieli..."disse con voce tremolante "Non ti preoccupare..Delphine nn c'è più, nessuno ci minaccia..percui stai calma e concentrati k manca poco...finalmente vedremmo gli altri dp così tnt tempo..."

Ma nn sanno k c'è qlc1 k dall'alto gli osserva e k profuma l'aria di un dolce profumo di rose bianche.
CONTINUA....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: