torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Excel Saga
Titolo Fanfic: LA RAGAZZA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sibillina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/02/2005 19:53:21

non ho prefazioni da fare... tranne siate bvuoni con me sono solo alle prime armi!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RAGAZZA
- Capitolo 1° -


torna al menù fanFic
SCRIVI LA TUA FANFIC: Per scrivere
Per inviare la tua fanfic devi essere un utente registrato, se non lo sei ancora registrati subito, è Gratis e potrai usare tutti i servizi di Manga.it.
INVIA LA TUA FANFIC
Per inviare la tua fanfic puoi scriverla direttamente in questa pagina oppure spedire un file di testo con estensione .TXT
Dopo la pubblicazione della fanfiction potrai aggiungere nuovi capitoli e nuove pagine.

- CONTINUO FANFIC
Per inviare un nuovo capitolo di una fanfic che hai già pubblicato, clicca qui: AGGIUNGI CAPITOLO - NUOVA FANFIC
Compila tutti i campi e premi su "INVIA", attendi qualche minuto necessario per completare l'invio e il gioco è fatto!   [^_^]

Nome utente:
Password: Non hai la password?

Fanfic nata dalla SERIE di:
TITOLO fanfic:
Titolo del CAPITOLO:


Niky si stava scervellando. Era da almeno dieci minuti che non parlava, ma doveva riuscirci a tutti i costi. “ AHH RICORDO!!!”. Mille occhiatacce la penetrarono. “Che hanno da guardare tutti?”.Chiese Niky all’amica Lulu con grande irritazione
Lulu:non so... forse perchè ti sei messa a strillare in una bibblioteca pubblica cose insensate? O forse perchè stai leggendo un libro scritto in arabo e per altro lo tieni al contrario?
Niki arrossì: aveva preso un libro a caso e era tasnto assorta neii suoi pensieri che non si era resa conto di leggerlo al contrario.
NIki : Andiamocene, ti devo parlare di un fatto importante... riguardo alle scritte. sai quelle di Danji. So che tu puoi aiutarmi.
Lulu:Dimmi vedro’ di fare il possibile.
Niky: Beh sai. Danji è un tipo apprensivo. Lo sai come è fatto... si preoccupa per un nonnulla.Quasi ogni giorno trova scritto sulla lavagna di classe sua “ oh Danji!!ma quando ti decidi a ridarmi La Ragazza? Guarda Fra Poco Perdo La Pazienza ”.
Lulu: ooddio è una cosa terribile!!!Soprattutto se si pensa che lui non ha proprio una ragazza.
Niky: dai Lulu scopriamo chi è questo pazzo!!! Così Danji la smette di proccuparsi.
Niky amava vedere Lulu all’opera, soprattutto perchè Lulu era molto intelligente. Lulu era una ragazza carismatica dai lunghi capelli neri e occhi verdacei. Niky era un tipo più comune: occhi castani come i capelli lisci e non molto lunghi. Di carattere era un po’ diversa da Lulu. Si preoccupavaben poco del pparere degli altri e viveva secondoo istinto, facendo spesso brutte figure X-/


2 due grandi detective all’opera
Dieci minuti prima delle lezioni NIky e Lulu si trpovarono davanti la classe di Danji. La lavagna era ancora pulita.
Lulu : Niky io vado a vedere se “il malfattore si rifornisce di gesso in altre sezioni” tu fa la guardia e dimmi se vedi qualkuno di sospetto.
Niky era contentissima... Danji era in fatti nella classe di Nayokurosakanuaky -min. Il suo grande amore. Certo! il tizio aveva un nome molto particolare, lui stesso era un po’ particolare. Ma Niky non ci faceva certo caso!!! Tanto tutte le volte che lo vedeva e provava a salutarlo non riusciva a dire il suo nome intero. Normalmente quando riusciva a parlare in sua presenza lo chiamava Naro.
Come si immaginava Naro tava arrivando. In mano aveva un gessetto, ma NIky si era fissata sui suoi occhi. Verdi foreste di sogni pribiti. Niky si aggrappo’ alla porta per non svenire.
Naro credette gli stesse sbarrando la strada per interrogarlo: Lo sapevano tutti che era amica di Lulu e che Lulu era una grande impicciona.
Niky: Ci-ci-ci aoooo Naro. Ti volevo chiedere...
Niky stava per chiedergli se avesse visro quacuno di sopetto, ma Naro la interruppe
Naro: Ehila!!! NIky. Si Ho capito!!! Il gesso. NO sai me lo porto da casa. Sono allergico al gesso che usano a scuola... Si è un gesso di soia questo e ora... devo andare perchè ...devo, devo riprendermi ciò che è mio. Quel Danji, ma non sono io che scrivo quelle cose.
Niky: Aspetta. Stai bene vestito così.mi Piace quella camicia
Naro penso’: cerca di lusingarmi perchè vuole che confessi... è impossibile che le piaccia questa camicia.
Infondo Naro non aveva tutti i torti. Quella camicia... la portava sempre. Ma NIky voleva solo fargli un complimento.
Naro: Ora Niky vado. ciao ciao. Comunque anche la tua gonna è stupenda.
NIky: Wow mi ha fatto un complimento!!!
Poco dopo passo’ un altro compagno di Danji,Tomoko.
Tomoko al mattino non era molto sveglio e aveva una faccia mesta. Questo NIky non lo sapeva.
NIky: tu mi nascondi qualcosa. Perchè hai quella faccia? stai per cpmpiere un delitto.
TOmoko: dai smettila. Ci mancano anche le pazze di prima mattina.

Finalmente Lulu torno’
Lulu:NIki hai visto quacosa di strano?
Niky: No non mi pare. Lo sai che naro mi ha detto che ho una belle gonna?
sai che è allergico al gesso ? oggi ne aveva uno speciale fatto di soia.
Lulu: Sei la ragina delle idiozie. Scusa se te lo dico ma, tu non indossi mai gonne e i gessi di soiqa non esistono. Accidenti che aiutante. Sicura che non hai visto nessuno entrare con un gessetto in mano. O qualcuno che andava di fretta e blaterava cose insensate senza che tu gliele chiedessi?
Niky improvvisamente si illumino’ , gesso parole a vanvera si non poteva essere che...
NIky: Tomoko!!!! si di certo è stato lui. Mi sembrava che nascondesse qualcosa e poi blaterava parole insensate.
Lulu: ok interrogheremo lui per primo.


Indagini
Tomoko non disse nulla. In fondo cosa avrebbe potuto dire?
Lulu e Niky il giorno seguente rifecero le indagini.
Arrivarono a scuola dieci minuti prima. Lucy ando’ a controllare eventuali sospetti. Niky rimase di guardia e con stupore... notò che c’erano già le scritte. Per altro la classe era vuota. C’era solo la cartella di Naro.
Niky: Accidenti magari la cerca!!! La prendero’ e gliela porterò!!!!!!!!
Niky corse alla ricerca di Naro. Lo trovò che stava uscendo dalla porta del bagno dei maschi.
NIky: Naro, Naro, Naro! ho trovato la tua cartella in classe tua. Magari la stavi cercando... così te l’ho portata.
Naro pensò: vuole fare allusioni al mio coinvolgimento con le scritte... Astuta la ragazza. Per fortuna so che ha un debole per me. Ok cercherò di corromperla.
Naro: Niky che ne dici di uscire oggi, potremmo,non so, divertirci insieme?
Niky: alle cinque?
Naro: ok ci vediamo Niky, grazie per la cartella. Ho recepito il messaggio
Dieci minuti più tardi
Lulu: Niky! Danji mi ha detto una cosa importantissima. Ora andiamo, ne parleremo a ricreazione.

Ricreazione:
Niky: ti dico che mi ha chiesto di uscire! Comunque troviamolo il malfattore. Naro potrebbe essere in pericolo.
Lulu: ok, ok . Ma prima di gioire tanto senti questa ora ti racconto.

Flashback di Lulu:
Lulu: Danji ma perchè ti proccupi tanto? Non hai la ragazza.
Danji: Come no ? Certo era di Naro ma l’ha data a me.
Lulu: ehi calmo maschilista schifoso, quindi tu gli hai fregato la ragazza?
Danji: Fregato? Ma no me l’ha prestata. Per questo non posso darla al pazzo che mi lascia le scritte sulla lavagna
fine flashbac.

Niky: non è possibile. Non può essere il Naro che conosco io.
Lulu: Ebbene sì mia cara.
Comunque il caso l’ho risolto. Il nostro Tomoko è il colpevole.


Ore 5
Niky: naro tu avevi la ragazza?
Naro: A sì era fantastica! dovevo vederla Sabato ma l’ho prestata a Danji. Senti Niky lo so che hai capito tutto e... mi dispiace non avertelo detto prima. Sai è parecchio tempo che ti osservo e...
Niky era furiosa, aveva osato prestare una ragazza e ora si stava dichiarando?! Eh no!
Niky: Naro, non credevo fossi così, non dire altro, non, non, NoN PARLARMI PIù.
Naro: senti non so perchè te la prendi così. Che vuoi che sia.
Niky:ma pensi che io sia scema?!


FIne
Era il mattino seguente. Niky aveva gli occhi rossi dal pianto.
Lulu: Niky non fare così, sai Naro non è tantoo furbo. sono riuscita a scoprire il colpevole.
In classe c’erano solo Danji, Tomoko; Lulu e la Piangente Niky.
Lulu: Tomoko tu sei stato. Tutti i giorni entri dieci minuti prima del suono della campanella. Così puoi fare le tue scritte minatorie sulla lavagna. Hai tentato di incastrare Naro, ma non hai fatto i conti con il fatto che lui non poteva scrivere col gesso, perchè è allergico.
Non sono un genio?

Tomoko: ok. se è vero quello che dici, spiegami cos’è questo.
Tomoko fece vedere a tutti un bigliettino c’era scritto:
Domani dalla 7 e 50 alle 8 vi spiegherò tutto. firmato Naro.PS:BRava Niky sei un’ ottima detective.

L’indomani Tomoko, Niky, Danji e Lulu aspettarono con ansia l’arrivo di Naro...
Naro: Ok. Sono stato io a scrivere sulla lavagna quelle cose, ma perchè Danji non si decideva a darmi la ragazza.
Danji: ma non potevi dirmelo a voce?
Naro: ma così ti serebbe rimasto più impresso!!! Avresti potuto non ricorrere al’’aiuto di queste detective.
DAnji: ok sai cosa facciamo? Te la do subito. Comunque “Ho Perso La Pazienza” l’ho già vista.
DAnji consegnò nelle mani di Naro una cassetta dal titolo “La Donna”.
Lulu: tutto questo casino per una cassetta? ok ma Naro! non potevi scrivere meglio? Magari se usavi le virgolette capivano tutti!
Naro non aveva più voglia di spiegare. erano le 8. Se la cavò con un complimento.
Naro: MA quando vedo gli occhi di Niky, non penso alle vrgolette.
Le dette un grosso bacio sulla guancia, tanto da mandarla in catalessi per due ore.
Lulu era irritata. Lei, una specialista, chiamata in causa per tali cretinate.
NIky era al settimo cielo.
Da quel momento in poi quando salutò NAro riuscì a pronunciare il suo nome per intero: Naiokurosakanuaky- min, ma daal’ora che aveva finito di pronunciarlo...se ne era andato. Ke peccato, dopo quel famoso episodio non le parlava più. Il fatto fu per lei molto doloroso.
Tre giorni dopo Niky stava già tentando di entrare nelle grazie di un nuovo stupendo ragazzo: Detiotanga-riokomecki-noguja. La ragazza aveva buon gusto per i nomi :-)


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: