torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PERCHÈ TI VOGLIO BENE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lukino90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/02/2005 19:41:28 (ultimo inserimento: 21/02/05)

commenta la mia ff per te
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERCHÈ STO SCRIVENDO STA COSA..?
- Capitolo 1° -

Mi kiedo: come faccio a volerti bene io?
Davvero me lo chiedo. Mi sa che sbaglio.
Si sbaglio a volerti bene. Guardati. Fai davvero schifo. Già già. Questo è il colmo. Già Kikko si sente in colpa perchè ti ha deluso e tu che fai? Me lo fai stare ancora peggio. Lui non ti parlerebbe mai così, ma io si, non me ne faccio problemi dopo quello che stai facendo.
E' vero avremo sbagliato a fare quello che scherzo, e mi dispiace perchè cmq eri la mia mamy però non posso sopportare che tu faccia così. Ti diverti vero a dirgli che gli vuoi bene e poi dici che non sai che fare?
Bah, mi chiedo perchè non ti lascia perdere, sarebbe la cosa migliore, no deve soffire per te perchè continua a dire che ti ha deluso, mah, se fossi in lui non mi sentirei così in colpa visto quello che stai facendo.
E io che pensavo fossi sincera invece hai mentito pure tu e non dire che non è così perchè gli stai facendo del male. Sarò pure egoista ma quello ke stai facendo non è giusto, hai sempre detto che volevi la nostra felicità cos'è adesso è cambiato?
Mi chiedo proprio perchè non ti lascia dove sei, boh io non lo capisco, so solo che deve dimenticarti, e cascasse il mondo io riuscirò a farlo smettere di pensarti, si lui deve riuscirci. Io ti vorrò bene per sempre ma a me non fai soffrire.
Ciao mamy
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: