torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: ...È COSÌ CHE TI SEI SENTITO TRE ANNI FA?
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Sportivo, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: chy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/02/2005 12:43:50

shonen ai, kxr: kei contro brooklyn sta rischiando la vita, ma a insaputa di tutti non sta combattendo solo per se stesso...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

pov di Rei
-Domani io vincerò Rei... vincerò per te!- Vorrei che non mi avessi mai detto quelle parole.
Ora sono qui, su questa cazzo di panchina, mentre tu stai rischiando la vita. Mi sento in colpa: se solo non avessi perso contro Moses, adesso tu non saresti in pericolo. Se solo penso che potresti morire...
No! Non potrei mai vivere senza di te!!! Kei ti prego, fermati! Salvati! Salvati, amore mio, e torna da me!

pov di Kei
Ti vedo Rei. Sei preoccupato per me. Ma infondo, come darti torto...
Io però ti ho detto che avrei vinto, e vincerò! Costi quel che costi!!!
Non capisci?! E' come la finale in Russia di 3 anni fa, quando tu rischiasti la vita nello scontro con Boris. Quella volta stavo male quanto stai male tu adesso, al solo pensiero di vederti morire davanti ai miei occhi. E' sempre un incubo, per me, rivivere quel giorno e capisco cosa stai provando, ma ti prego amore, così come io quel giorno non ti ho fermato, oggi non farlo neanche tu.
Guardami e tifa per me! Perchè per la prima volta non sto combattendo solo con la forza o la ragione: sto mettendo in campo i miei sentimenti, capisci? Ti prego Rei, lasciamelo fare...

pov di Rei
Tremo. Brooklyn ti colpisce senza pietà, e tu schianti a terra, ferito. No, non ce la faccia... Takao dice che devo avere più fiducia in te. Fiducia un corno! Tu stai rischiando la vita! Mi sento così inutile!!!
...è così che ti sei sentito 3 anni fa?
Sembra tutto come quel giorno, solo i nostri ruoli sono cambianti, anzi invertiti, e non mi piace: vorrei esserci io, là in campo a rischiare la vita al posto tuo. Penultimo match di una sfida di estrema importanza... tutto il peso dell'incontro sulle spalle di chi entra in campo... e questo mette a rischio la propria vita per la vittoria...
E' tutto identico... solo che adesso ci sei tu, in quel cazzo di campo!!! Non è possibile...! All'improvviso le cose per te si mettono male: stai per essere risucchiato in quella specie di buco nero e non riesci a resistere. Stai per scomparire per sempre...
Chiudo gli occhi, mentre le grida dei miei compagni e del pubblico mi rimbombano nel cervello, facendomi male... non ci riesco!!!
Apro di scatto gli occhi e comincio a gridare. Parole incoraggainti.
-Kei non mollare!!! Tieni duro!!! Coraggio, ce la puoi fare!!!- Le parole mi escono di bocca. Probabilmente ti sto mandando incontro a morte certa, ma sento che devo avere fiducia in te. Sento che così è giusto, e che il mio vero posto è solo qui, accanto a te!

pov di Kei
...è tutto perduto... non sono stato all'altezza delle aspettative dei miei compagni... sono troppo debole... adesso verrò risucchiato da quel buco nero e, non solo perderò l'incontro, ma perderò anche la vita...
-Kei non mollare!!! Tieni duro!!! Coraggio, ce la puoi fare!!!- Rei... è vero, avevo detto a Rei che avrei vinto... non posso deluderlo!! Con sforzo inumano, cerco di bloccarmi a terra, per non finire preda di quel dannato buco. Rei sta facendo il tifo per me; chi sa quanto sforzo sta facendo per gridarmi quello che sta gridando e per seguire l'incontro. Io non ci riuscii, quel giorno di 3 anni fa. Mi tappai le orecchie e chiusi gli occhi, ma nessuno lo notò. Rei è più forte di me. Oggi lui ha fatto quello che io non ebbi il coraggio di fare: non è vero che sono più forte di lui. Rei è molto più forte di me e adesso lo sta dimostrando! Grazie Rei... il tuo appoggio è per me il più grande dei poteri, ed è solo grazie al sostegno che mi dai che vincerò l'incontro!!!

pov di Rei
Ti stai rialzando... non ci posso credere, Kei ti stai rialzando!!! Stai bene! Per fortuna... ho avuto una tale paura quando ti ho visto...
Ricordo che 3 anni fa, fu il tuo ricordo a strapparmi dalla sconfitta; tu mi avevi permesso di tornare in campo, mettendoti contro tutta la squadra, e avevi riparato il mio Driger usando i pezzi del tuo amato Dranzer: se non avessi vinto nonostante tutti i tuoi sforzi, non me lo sarei mai perdonato! Spero che il mio incoraggiamento ti basti: adesso è l'unica cosa che posso fare per te...
Ma l'angoscia non mi lascia, anzi aumenta. E' quel non-vederti-mai-più che mi frena: dopotutto tu sei lì, in campo, ricoperto di ferite da capo a piedi, come nella tua prima sfida con Brooklyn: ma quel giorno ti ho vidi attraverso il freddo spessore della Tv e, anche se avessi voluto, non avrei mai potuto salvarti. Il punto è che adesso potrei, ma non ne trovo il coraggio... per gli sforzi precedenti dei miei compagni, per non deludere le aspettative di tutti i nostri amici, per Yuri che adesso è in coma per colpa di questi maledetti, e sopratutto per te, Kei... tu non lo vorresti!
Ma è il limite quando ti vedo mentre ti accasci a terra, senza più forze... i tuoi occhi sono praticamenti chiusi... dalle tue labbra esce un brevissimo sospiro che potrebbe fermarsi da un secondo ad un altro... il tuo corpo livido di ferite e coperto di cicatrici... no, non resisto... chi potrebbe restire vedendo la persona che ama in quelle condizioni?! Non ce la faccio!!!!

pov di Kei
Le forze mi abbandonano... sento il mio corpo farsi più pesante... mi si chiudono gli occhi... le ferite mi bruciano... è un dolore insopportabile, e sento di non poter resistere ancora per molto...
Rei... vorrei essere a casa adesso, a fare l'amore sul divano... stretto tra le tue braccie. Tu hai già dovuto affrontare questo dolore...
...è così che ti sei sentito 3 anni fa?
Ma adesso non devo pensare a queste cose! Devo reagire! Tu hai già superato questi dolori, e se io non facessi altrettanto non sarei più alla tua altezza! E questo non deve accadere: voglio meritare il tuo amore! Perchè tu, Rei, meriti molto di più di una persona come me...
Provo a rialzarmi, ma è un tentativo inutile: ricado a terra, esanime...

pov di Rei
-KEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Mi alzo di scatto. Voglio salvarti, amore mio! Voglio tenerti tra le mie braccia ancora una volta, sano e salvo, e voglio poterlo fare tutte le volte che vorrò! Tu non puoi morire Kei!!! Non morire, ti prego!!!
Qualcuno mi trattiene. Takao. Max. Hilary. Il professore. Daichi.
-Non puoi interferire nell'incontro, Rei!- -Se tu entrassi in campo tutti gli sforzi di Kei sarebbero stati vani!- -Devi avere più fiducia in lui! Kei non ci abbandonerà adesso: sai anche tu che quando entra in campo, Kei non perde mai!- Li guardo tutti, ad occhi sgranati. Non capiscono che la posta in gioco è troppo alta! Preferiscono vincere l'incontro che salvare la tua vita?!
-E poi... Kei non te lo perdonerebbe mai...- -E poi... Kei non te lo perdonerebbe mai...- -E poi... Kei non te lo perdonerebbe mai...- -E poi... Kei non te lo perdonerebbe mai...- E' così Kei? E' un ricatto? Davvero non me lo perdoneresti?... Kei...
-M-ma... ma se muore...-
Max mi fa un largo sorriso, e indicandoti, mi dice.
-Guardalo Rei! Geloso com'è, pensi davvero che potrebbe mai morire, lasciandoti nelle mani del primo che passa...?- Sorrido lievemente. E ti guardo. Mi stupisco di me stesso: ti vedo si, ma non più come prima. Non ti vedo da quello-che-rischia-la-vita. Ora ti vedo per quello che sei, e probabilmente sei sempre stato dell'inizio dell'incontro: un guerriero. Un bellissimo guerriero...
Ti sei rialzato con uno scatto deciso che mai avrei scommesso di vederti fare. La stanchezza dai tuoi occhi è sparita: ora c'è solo la voglia di vincere! Il tuo respiro non è più una mia preoccupazione, perchè il solito ghigno beffardo che hai sulle labbra toglie ogni certezza sulle sorti dell'incontro. Il tuo corpo livido adesso mi sembra solo terribilemte sexy... come ho fatto a non vederti prima?
Ero così ossezionato dalla paura e dell'angoscia, che sono diventato cieco: vedevo solo quello che le mie paure mi dettavano! Ma adesso...
-Vai Kei!!! Combatti! Ti ricordi le parole che mi hai detto, vero? Allora fai di tutto per rederle realtà: vinci Kei! Vinci per noi!!!- Ma adesso basta paura! Tu sei qui e stai dando tutto te stesso per vincere. Soltanto questo mi basta sapere. E tu sappi questo, Kei: ti amo e sono con te! Voglio che tu vinca! Vinci Kei! Vinci per noi!!!

pov di Kei
Sorrido. Ti vedo sorridere e sorrido anch'io. Mentre mi inciti come mai avevi fatto, ti vedo guardarmi con una luce nuova negli occhi. Una luce bella e luminosa...
-Vinci Kei! Vinci per noi!!!-
Certo... vincerò. Tirerò fuori tutta la mia forza e lotterò per noi due!Per te, per poter meritare il tuo amore; per me, per far valere i miei ideali e i miei obbiettivi; per noi due, perchè voglio stare con te per sempre. Perchè voglio amarti e farmi amare da te, finché potrò...
Non so come finirà questo incontro, ma non morirò di certo. Non potrei mai lasciarti solo. Mai! Dammi la forza, Rei. Dammi la forza di superare quest'ostacolo e vedrai che niente si potrà mettere tra di noi e la vita! Tutta questa speranza... tutta questa voglia di vincere...
...è così che ti sei sentito 3 anni fa?

pov di Rei
Sento una bellissima sensazione... sento un buon presenimento... ora vedo tutto più semplice e meno difficile... come se tutto fosse possibile... come se il mondo fosse hai tuoi piedi... sono fiero di te!
...è così che ti sei senti 3 anni fa?

In quel momento, i due ragazzi si voltarono l'uno verso l'altro...
I loro sguardi si incrociarono e i loro sorrisi ricolmi di speranza ebbero un volto a sui rivolgere la loro luce...
Per secondi, divenuti più eterni che mai, l'ambra più rara e luminosa si riversò nel tramonto più rosso e vivo...
Kei vide quanto amore e fiducia c'erano in quell'ambra accessibile solo a lui... Rei vide tutta la voglia di vincere e tutto l'amore in quel rosso tramonto irresistibile... cose che ognuno rivolgeva solo all'altro!
Sorrisi indescribili a parole... amore secondo in grandezza solo all'universo... voglia di stare insieme e di fare l'amore... di amare e di essere amato... di credere nell'altro ed essere orgoglioso di lui...
...è così che ti sei sentito 3 anni fa?
Spero di si...

Fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
chy 03/10/09 01:55
Ti ringrazio moltissimo ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

christa - Voto: 07/11/08 11:03
bellissima! anche se io sono più per la coppia K x Y, ma mi sembra di essere io Rei quando ho visto l'episodio di Beyblade in cui Kei sta per morire... hai creato proprio l'atmosfera giusta! Brava!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: