torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BLOODY SOULS
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: mad-boymad galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/02/2005 10:30:44

questa è una storia particolare, anche se l`inizio appare piuttosto comune, ma provate a leggere e vedrete...allora, avete deciso cosa fare?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Bloody souls



Buonasera a tutti.
Il mio nome è Morgan Blake e sono un investigatore. Un inizio comune penserete, ma forse ho scelto di cominciare così proprio perché tutta la mia storia guardata da una certa prospettiva risulta davvero particolare, mentre io stesso sono un uomo del tutto comune.
Ventinove anni, abbastanza alto e oserei dire addirittura di bell'aspetto a giudicare quello che dicono di me. Ho i capelli neri e gli occhi verdi, ma non credo che questo a voi possa interessare perché questa non è una di quelle storie dove è l'aspetto dei protagonisti a dettare il loro comportamento.
Questa è una storia che viene dal mondo reale e non da uno di quegli universi paralleli abitati da angeli o demoni dalle fattezze così tremendamente perfette da fare quasi arrossire madre natura, è una di quelle storie che potete leggere sui giornali, magari tra tutte quelle notizie apparentemente comuni di cui non vi ricordate nemmeno più il giorno successivo.
Ma sappiate che dietro a ogni notizia diffusa dalla stampa c'è qualcosa di più. Le parole scritte non sono che uno degli infiniti indizi che portano alla verità, e per questo bisogna stare attenti a non dare loro troppo credito o si rischia di intraprendere il sentiero errato.
Mettetevi comodi, magari prendetevi anche qualcosa da bere, perché ci metterete un attimo ad entrare nel mondo corrotto che conoscete sin da quando siete nati, e da cui avete sempre provato a fuggire nascondendovi tra i sogni che create per distaccarvi dalla realtà.
Sedetevi ad ascoltare le mie parole e sappiate che non si fermeranno alla comune interpretazione dei fatti, ma che scaveranno fino in fondo, alla ricerca di quello che è il tesoro più prezioso di tutti: la giustizia.
Ve la sentite di seguire con me quella strada così ardua e faticosa?
Ve la sentite di non fermarvi all'apparenza comune aiutandomi ad interpretare tutti gli indizi fino alla verità?
Io la mia scelta l' ho già fatta, e voi cosa aspettate a decidere?
Un solo avvertimento: una volta entrati farete fatica a tornare indietro, per cui state attenti a quel che fate...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: