torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: AMICO VAMPIRO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: momoko-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2005 16:34:06

la prima fan fic che ho deciso di pubblicare!... diciamo che è una storiella tragi-comica dove i campioni di tutte le nazionali partono per il brasile
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PALLONE È IL MIO MIGLIORE AMICO!
- Capitolo 1° -



PREMESSA-
Non ho mai scritto tante boiate tutte insieme!!! ^___^’’ ( Stimati Mindy!! N.d. tutti) già perché la vostra adorata scrittrice di fan fiction (Adorata?? Ma stai delirando?? N.d. tutti) ha deciso di cimentarsi nella scrittura della mia prima storia tragi - comica ( molto comica, anzi ridicola e poco tragi!! N.d. San – sono la “sorella” dell’autrice, non ché compare di scritture!!-).
È ambientata durante un viaggio dei più grandi campioni del calcio internazionale verso il Brasile di Santana, ma un’avaria ai motori fa precipitare i nostri malcapitati calciatori in un posto molto inospitale abitato da crudeli e sanguinarie creature… Riusciranno a scampare alla disavventura in cui sono incappati??? ^___” ?
Vi mando un megabacione e vi auguro buona lettura!!!
Affettuosamente vostra Momoko Matsuyama A.
[ O volendo Mindy Callaghan D. ]
Un piccolo schema per chi non sa i nomi originali dei personaggi!
Holly -Tsubasa
Benji- Genzo
Tom -Taro
Mark- Kojiro
Julian- Jun
Philip- Hikaru
Ed- Ken
Rob: Shingo
Dario Belli (Gino Buffetti) – Gino Ernandes
Andrea Gentile- Salvatore Gentile
Capitolo 1
Il pallone è il mio migliore amico!
In un buffo aereo di linea viaggiano i più grandi campioni del calcio giovanile ! Seduti tutti disordinatamente tra i vari sedili i migliori giocatori di calcio degli ultimi tempi facevano un baccano tremendo, tanto da far imprecare le hostess che cercavano disperatamente di placare i bollenti spiriti dei rumorosi ragazzi.
Taro (in tono isterico): Basta ragazzi!! Mi farete impazzire!
Kojiro: Non rompere Misaki!! Se non ascoltano me non ascoltano neanche te! Cerca di trovarti qualcosa da fare e levati dalle scatole!
Pierre: BASTA!!! Per die’ ! Salvatemi!!
Louis: Chiudi il becco! Ci stiamo dando alla pazza gioia se provassi a divertirti anche tu invece di scatafasciarci i cosiddetti saremmo tutti più felici!
Diaz : Sì, Napoleon ha ragione!!
L’euforia era alle stelle e tutti sembravano dare di matto fino a quando Jun cominciò a stringere i pugni in preda al nervoso…
Jun: BRANCO DI ZOTICI MALEDUCATI! MI AVETE VERAMENTE STANCATO CHIUDETE LA FOGNA CHE VI TROVATE AL POSTO DELLA BOCCA E RISPARMIATE LE NOSTRE POVERE ORECCHIE!!
Ci fu un minuto di gelido silenzio, mentre Jun prendeva fiato…
Shingo: Stai attento a non agitarti o ti viene un infarto…
Jun: Mi scoccia ammetterlo, ma hai ragione…
Così rincominciò il folle baccano.
Hostess: Volete qualcosa da bere signori?
Tutti: =STOM=\=BOOM=\=BANG=\ ( Stanno continuando a fare i cavoli loro).
Hostess: SCHIFOSISSIMICAFONI DEL CAVOLO VOLETE QUALCOSA DA BERE O VOLETE FARE UN VOLO FUORI DALL’AEREO!!??
Genzo: Io vorrei un cocktail come quello che è disegnato nel menu, Signorina.
Hostess: Come vuole cafone!
Tutto sembrava continuare ad andare come sempre fino a quando…
Genzo: Signorina Hostess!!!! Il mio Cocktail!!! Signorinaaaaaaaaa!!!
Tsubasa ( Svegliatosi dal sonno in cui era caduto ) : che diavolo succede?
Hikaru: Ben tornato tra noi bell’addormentato!!!
Genzo: Signorinaaaaaa! SE non si sbriga morirò di sete!!!
Louis: VIV LA RIVOLUZIONE!
Pierre: VIV LA FRANCE!( si è fatto coinvolgere!)
Diaz/Pascal ( cantando): “ Due sportivi due ragazzi per il calcio sono pazzi son portiere e attaccante Holly e Benji….”

<
Diaz: Scusa, ma perché stiamo cantando??
Momoko: L’autrice sono io e vi faccio cantare quanto mi pare e comunque non sono previste chiacchierate tra l’autore e i personaggi!!!
Pascal: Ma scusa perché “Holly e Benji” e non “Pascal e Diaz”’?
Momoko: …
Diaz: Casomai “Diaz e Pascal”!
Momoko: …
Pascal: Non sono affatto d’accordo!!
Momoko: … Mi sto innervosendo…
Diaz : Come non sei d’accorda???!!!...
Momoko: PIANTATELA!!! NON CREDO CHE ESISTA UNA SERIE TELEVISIVA CHE SI CHIAMA PASCAL E DIAZ!
Diaz : Infatti si chiama “Diaz e Pascal”!!
Momoko: BASTA! Continuamo la fan fiction e non provate più a lamentervi!
Genzo ( Che cosa centra?? ^___^”) : Io posso lamentarmi?
Momoko: CERTO! Quando vuoi portieruccio caro!!! Riprendiamo…
>

Diaz/Pascal ( cantando): “ Due sportivi due ragazzi per il calcio sono pazzi son portiere e attaccante Holly e Benji….”
Karl ,che fino a quel momento era stato zitto, si improvvisava insegnante di tedesco.
Karl: Ich wohne in Deutschland und ich spreche Deutsch…
Ken: Isc wonne in….
Karl: Nein!! ICH WOHNE!!!
Ken: Ok Ok non t’arrabbià!
Genzo: Signorina Hostess!!! Se non vuole portarmi il cocktail mi va bene anche un bicchiere d’acqua!!! Basta che si sbrighiiiiii!!!
Tsubasa: Che?? Bell’addormentato??? Ma che cosa?
Hikaru: Ben tornato tra noi! Hai dormito per tutto il viaggio !!! Sei stato di graaaaande compagnia!
Jun: Non ce la faccio!! Non ne posso più!!
Taro: Neanche io, neanche io!!!
Effettivamente c’era una confusione tremenda! Tra chi cantava chi parlava diverse lingue chi litigava e chi chiamava le hostess non c’era pace per il povero Jun e il suo compare Taro.
Shingo: Io non sono una scimmietta!
Salvatore: Sì sei una scimmietta giapponese!
Kojiro: Anch’io sono giapponese, ma non vuol dire che questo faccia di me una scimmietta!
Salvatore: Infatti fa di te un babbuino!
Kojiro: Ma come ti permetti!!
Gino: … Gentile … Non esagerare… Shingo è un tuo compagno di squadra…
Salvatore: Appunto! Eh Eh Eh!
Genzo: Hosteeeeeessss!

<
Genzo: Scusa, ma prima hai detto che potevo lamentarmi…
Momoko: Infatti, parla pure portieruccio adorato ^__^
Genzo: Fino ad ora non ho detto niente di intelligente, insomma, ho solo chiesto da bere…
Momoko: Ti accontento subito! ^___£
>

Hikaru: Scusa Genzo ti dispiacerebbe dirmi qualcosa sulle onde P… Quelle dei terremoti???, adesso mi sfugge quali sono…
Genzo: Sono le prime a raggiungere la superficie, sono onde di compressione, in grado di trasmettersi nei solidi, nei liquidi e nei gas! Come facevi a non ricordarti!!
Hikaru: Oh grazie sei sempre intelligentissimo!!!

<
Genzo: Non era così che intendevo dire!!
Momoko: Veramente? A me è sembrato che fosse una battuta intelligente? Comunque se ci tieni tanto vedrò di cambiare qualcosa…
Genzo: Grazie…
=SMACK=
Momoko: Ma che fai ci provi!
>

Il caos era, ormai, totale…
Pierre: Liberté égalité fraternité!
Louis: VIV LA FRANCE!!! VIV LA LIBERTÉ !
Ken: ich bin, du bist, er sie es ist…
Karl: Gut!
Ken: Ho imparato!!! Ho imperato il verbo essere!!
Karl : (I grandi passi dell’umanità)
Diaz : (cantando) ”Che campioni Holly e Benji…”
Pascal: ( cantando) ”… Campionissimi!”
Genzo:….
Hikaru: Sì Tsubasa, sì, hai dormito!!!
Tsubasa: Scusa… sono mortificato…
Hikaru: E fai bene! Per colpa tua questo è stato il viaggio più noioso che abbia mai fatto!
Jun: Sasso, carta, forbici…1..2..3..!
Taro: Carta!
Jun: Sasso!
Taro: La carta avvolge il sasso!!! Ho vinto ancora eh eh!
Kojiro: Come ti permetti!!!
Salvatore: Mi permetto quanto mi pare e piace!
Shingo/Gino: Smettetela!
Kojiro/ Salvatore: Scimmie chiudete il becco!
Hikaru: Cosa staremo sorvolando?
Genzo: Se la federazione del calcio giapponese non avesse optato per un viaggio economico saremmo già arrivati! Ora dovremmo essere più o meno sopra qualche stato dell’Europa!
Hikaru:… Dobbiamo raggiungere il Brasile dal verso contrario???
Genzo: Infatti…Al quanto pare passare per di qua costa di meno!

<
Momoko: Visto?? Hai detto qualcosa di intelligente senza essere ridicolo!
Genzo: Grazie!
Tutti: E noi quand’è che diciamo qualcosa di intelligente???
Momoko: Creaturine adorate qualunque cosa diciate è intelligente ^__^
Tutti: GRAZIEEEE^^^^
Momoko: Di niente!
>

Pierre: VIV LA FRANCE!!
Louis : Smettila di gridare adesso ! Cantiamo l’inno nazionale!!
Karl: Sie wohnen in Frankreich und sie sprechen Franzosisch.
Ken : Che?... Vediamo…
Karl: Sie wohnen…
Ken : Frankreich..
Karl: Gut Gut!!

<
Karl: Scusa, ma è dall’inizio della fan fiction che io e Ken non facciamo altro cha parlare tedesco!
Momoko: Sì… Così mettiamo anche un po’ di cultura che non guasta mai!!
Ken: Sono bravo!!!
Karl: sì, molto…

Momoko:… Stendiamo un velo pietoso su questa inutile chiacchierata!!!
>

Hikaru, Jun , Taro, Tsubasa e Genzo si erano messi a giocare a “Uno”.
Hikaru: 9 giallo.
Jun: 4 giallo.
Taro: 4 verde.
Genzo: 4 rosso.
Tsubasa: Più 4!
Hikaru: !!! Più 2!
Jun: più 2 rosso!
Taro. Più 2 blu!
Genzo: più 2 verde!!
Tsubasa: COSA??? Più 8 a me noooo!
Tutti: EHEHEH!!
Salvatore: Scimmia!
Kojiro:… Finocchio!!!
Salvatore: Come ti permetti schifoso babbuino! Ti distruggo!!!!
Così cominciano a menarsi facendo aumentare il casino che ormai faceva da padrone sull’aereo!!!!
Shingo/ Gino: SIETE DIVERTENTI!!!!AHHHHHHHHH!

Passarono quasi venti minuti di terribile caos… Quando all’improvviso si senti un grido femminile e isterico provenire dalla sala comandi.
Hostess:Vuole il suo cocktail Signor portiere!!!’
Aveva gli occhi iniettati di sangue e l’aria assassina, con in mano un bicchiere di liquido verde ( suppongo fosse il cocktail . N.d. Momoko ) e una pistola che teneva strettissima nella mano destra.
Genzo ( che era schifato per il colore di quella cosa che avrebbe dovuto bere, ma non poteva farlo vedere all’ hostess perché aveva paura di farsi bucare la testa con un colpo di pistola) : Ce…ce…r..to!
Afferrò il bicchiere ci guardò dentro e notò che c’era qualcosa di simile ad un ombrellino che galleggiava come un cadavere nel viscido e puzzolente liquidino.

<
Genzo: Scusa, adorabile e bellissima autrice!!
Momoko: Dimmi, mia creaturina prediletta!
Tutti: E noi?
Momoko: Siete tutti miei adorabili angioletti!!
Tutti: GRAZIEE!
Genzo: Stavo dicendo… IO DOVREI BERE QUELLO SCHIFO!!!
Momoko: NOOO, adorabile cucciolino aspetta prima di trarre conclusioni.
Genzo: La tua voce sembra crudele quando dici così!
Momoko: Sembra? OHHH mi dispiace ( Eh Eh Eh)
>

La donna alzò l’arma e…
=BANG=
Sparò un colpo che sfiorò la testa del malcapitato Pierre.
Svenne.
Louis ( accarezzando la testa dell’amico svenuto ): Pierre! Fallito idiota riprenditi!!!( con tono disperato) Dì qualcosa! Qualunque cosa!
Pierre( con un filo di voce): Sono morto?
Louis: Non sei morto! ( sussurrando in modo che nessuno sentisse ) Ma non mi fare più prendere uno spavento del genere!!
Pierre sorrise.
Hostess: Voi due laggiù! Piccioncini!! Smettetela di fare baccano!
Pierre e Louis si guardarono…
Pierre/Louis: PICCIONCINI???
Poi presero le dovute distanze l’uno dall’altro.
A Diaz e Pascal venne la “intelligentissima” idea di ridere.
=BANG=
Un colpo freddò Pascal.
Tutti: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
L’hostess innervosita cominciò a sparare colpi a caso!
Diaz: Pascallllllll!
Genzo: Moriremo!
Karl: Ahhhhhhhhhhhh!
Ken: O my God!
Karl: Ma non è tedesco…
Ken: E chissene!!!
Taro: Mioddio!!!
Hikaru: Yoshiko!!! Ti amoooo
Jun: Yayoi!!!!
Salvatore: Scusami Kojiro.. Se devo morire non voglio avere nessuno sulla coscienza, scusa Shingo… Moriròòòòò!
Gino : Sono troppo giovane!
Shingo : Sono troppo CARINOOO!
Kojiro: …(Sussurrando) Maki…
Tsubasa ( che come al solito dà di matto): Oddio no! Roberto aiuto! Sono giovane pieno di sogni e di speranze!!! Il mio migliore amico non voglio abbandonarlo!!!
Hostess: Il tuo migliore amico???
Tsubasa: Il PALL….
Non riuscì a concludere la frase che il povero Tsubasa si trovò stampato sui denti un cartone dell’amico Genzo che della frase fatta del numero 10 della nazionale ne aveva pieni gli attributi.

<
Tsubasa: Uffa! Non voglio farmi male!... Ehi Pascal non sei morto? Che ci fai lì con Momoko?
Pascal: Segreti professionali!
Momoko: Dai su non ti preoccupare non ti sei fatto così male, adorabile Tsu’ , se arrivi ancora a parlare…
>

La hostess cominciò ad innervosirsi…
Tutti col terrore di essere freddati come già successo a Pascal a stento respiravano.
Seconda hostess: ahhh! Ma quel ragazzo è morto.
L’hostess fuori di testa si voltò verso la collega.
Seconda hostess: l’hai ucciso tu!!!AHHH!
=BOOM=
L’aereo cominciò ad agitarsi!!
Genzo: Mio Dio!!!!
Jun: Mammina!
Tsubasa: Porca miseriaccia!
Hostess: Vi saluto maledetti confusionari! In vent’anni di carriera non avevo mai visto nessuno rumoroso come voi!!!!
Aveva sulle spalle un paracadute come anche l’altra hostess e i due piloti dell’aereo.
Uno di loro aprì il portellone e si buttò nel vuoto.
Hikaru: Che fate???
Seconda Hostess: C’è un avaria ai motori e non riusciamo a capire da cosa è stata causata e…
Pilota: Ce la diamo a gambe!!
Diaz: NO…!!!!
Tutti: MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMOAHHHHHHHHHHHHHHHHH!
L’aereo cominciò a perdere quota.
Jun: il cuore!!! Il mio bypass non reggerà… Nulla di me reggerà!!!!
Hikaru: …. Sono giovane e aitante ho una voce bellissima che ha fatto innamorare milioni di ragazze!!!

<
Hikaru: Scusami, ma questo passaggio non ha senso…( un po’ come tutto quello che ha detto Tsubasa sino ad ora…)
Momoko: Perché???
Hikaru: Sto per morire e mi preoccupo della mia voce!
Momoko: Adoro la tua voce, piccolo adorato fratellino!
Hikaru: OH Bhè! Se la metti così!!
>
Karl: Mamma mia!! Creperemo! Creperemo!! La cosa buona è che sono riuscito a farti imparare un po’ di tedesco!!! Ho sempre sognato di insegnare la mia lingua a qualcuno!
Ken: Ich bin, du bist , er sie es ist….
Taro:… Sono giovane…
Tsubasa: … Siamo giovani!!!
Dissero i due abbracciandosi e saltellando come due cretini!
Shingo: Non ho neanche la ragazza!
Gino: non sono mai andato con una ragazza!
Salvatore: Davvero?
Gino: Tu?
Salvatore:Hai ragione siamo ancora troppo giovani!!!
Kojiro: …
Pierre: Tu non hai la tua frase Hiyuga??
Kojiro: Veramente no!
Louis: Per la France! Per la Liberté ! Per Napoleon!!!!!
L’aereo planò sopra la cima di un’enorme montagna.
All’improvviso l’aereo cominciò e spaccarsi a metà un po’ come fece il Titanic e i ragazzi si trovarono divisi in due gruppi.
Uno da un lato e uno dall’altro lato della montagna!

<
Genzo: Non voglio finire né con Ken né, tanto meno con Hiyuga!
Momoko: Ok, va bene… Se ci tieni tanto^___^
Genzo: perfetto!
Pierre (sussurrando): Momoko…Io …Ecco vorrei stare in gruppo con Louis…
Momoko: Sì, ci avevo già pensato, non ti preoccupare!!! Adorato Francesino!

Jun: IL mio cuoricino reggerà??
Momoko: Certo che sì [ Se non mi verrà voglia di far tirare le cuoia a qualcuno]
Pascal: Semmai a qualcun altro!!!
Momoko: Scusa. Andiamo avanti…
Louis: Ehi! Aspetta!!..(sussurrando) Senti ti dispiacerebbe mettermi nello stesso lato di Pierre… Non fraintendere è che da solo si caccerà di sicuro nei guai!
Momoko: Non ti preoccupare mon amour! Ogni tuo desiderio verrà esaudito!
Louis: Voglio fare il capo!!!
Momoko: Ehi!! Il capo sono io!!!
Louis:… ‘___’
Shingo:Anch’io voglio fare parte di sta’ chiacchierata!
Salvatore: a cosa è dovuto codesto ciarlare?
Momoko:….
Gino: anch’io voglio partecipare!!!
Momoko: BASTA! Altrimenti non finiamo più!!
>

Da un lato della montagna erano finiti Tsubasa, Kojiro, Ken, Gino, Jun, Shingo, Diaz e il cadavere di Pascal, mentre dall’altra Genzo, Pierre, Louis, Hikaru, Taro, Karl e Salvatore.
Da entrambe le parti della montagna Genzo e Kojiro si accorsero di una cosa.
Genzo/Kojiro: Abbiamo viaggiato sulla “Boru wa tomodachi” ( che significa il pallone è il mio migliore amico) Air lain!!!!
Notando la frase totemica di Tsubasa sulla fiancata dell’aereo tutti i ragazzi speravano di ritrovarsi e raggiungere il Brasile il più presto possibile.
Fine capitolo uno
Ce la faranno i nostri malcapitati campioni a tornare a casa?
Diaz sopravvivrà anche senza Pascal?
Moriranno tutti?
Riuscirò a conquistare il mondo???
Scoprirete tutto ciò nella prossima fantastica e coinvolgente puntata!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: