torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: I DON`T WANT TO MISS A THING
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/02/2005 18:55:26

una notte...una canzone...dei sentimenti che prendono voce...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Alla mia dolce piccola, che non sa che rischio corre per avermi dato carta bianca dopo avermi commissionato questa fic.
A te con tutto il mio affetto!^*^

I DON'T WANT TO MISS A THING

I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
While you're far away dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure

Potrei restare sveglio solamente per ascoltare il tuo respiro, per osservare il tuo sorriso mentre dormi, mentre sei lontano nei tuoi sogni. Potrei passare la mia vita in questo dolce abbandono, potrei stare perso in questo momento per sempre, e ogni momento passato con te è un momento di cui faccio tesoro.
Guardarti mentre dormi così rilassato , qui accanto a me, con una serenità che è quasi impossibile vedere sul tuo volto mentre sei sveglio.
E ti guardo mentre sei perso in chissà quali songi, che tutto sommato sembrano lieti visto il dolce sorriso che ti adorna il volto.
Potrei osservarti così per sempre, senza mai stancarmi di tale contemplazione. Potrei stare per sempre perso in questo momento in cui tutto sembra fermo, e ci sei solo tu nei miei pensieri.

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you baby
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you baby
And I don't want to miss a thing

Non voglio chiudere gli occhi, non voglio addormentarmi; perché mi perderei te. E non voglio perdermi niente perché anche quando ti sogno, il più dolce sogno non sarebbe tale...Ti perderei lo stesso e io non voglio perdermi niente.
Voglio restare semplicemente così, ora. Non voglio chiudere gli occhi, perché mi priverei di te, e ormai non posso più fare a meno di te. Non voglio addormentarmi perché ho paura che tu non ci sia, e mi mancheresti, mi mancheresti terribilmente...
O forse ti sognerei, e sarebbe il songo più dolce che esista...Eppure sento che mi mancheresti anche in quel caso, mio dolce capitano...

Lying close to you feeling your heart beating
And I'm wondering what you're dreaming
Wondering if it's me you're seeing
Then I kiss your eyes
And thank God we're together
I just want to stay with you in this moment forever
Forever and ever

Disteso vicino a te sento il tuo cuore che batte. Mi chiedo cosa stai sognando...Mi chiedo se sono io quello che stai guardando...Quindi bacio i tuoi occhi e ringrazio Dio che noi siamo insieme...Io voglio proprio stare con te ora e per sempre.Per sempre e sempre...
Disteso qui accanto a te. sentendo il battito regolare del tuo cuore...Giocherelando ocn un ciuffo dei tuoi capelli rossi...Rossi come il fuoco, come la passione, e anche come il sangue...
E poi sposto lo sguardo sulle tue labbra...Rosee, che sembrano disegnate, morbide come un petalo di rosa...
"...Boris..."
Pronunci nel sonno, e sono sorpreso di ciò che stai sognando, sorpreso del fatto che vedi me nei tuoi sogni.
Ti bacio le morbide palpebre chiuse ringraziando Dio del fatto che stiamo insieme. Ed è l'unica cosa che realmente voglio lo stare con te, come ora, come lo vorrò per sempre, per l'eternità.

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you baby
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you baby
And I don't want to miss a thing

Non voglio chiudere gli occhi, non voglio addormentarmi; perché mi perderei te. E non voglio perdermi niente perché anche quando ti sogno, il più dolce sogno non sarebbe tale...Ti perderei lo stesso e io non voglio perdermi niente.
Desidero rimanere così, con solo te accanto. Sono sicuro che non mi servirebbe nient'altro, anche perché tu sei tutto ciò che ho sempre desiderato, ciò che ho sempre sognato. Sei il mio sogno più bello, il mio sogno più dolce. Sei ciò che ho sempre voluto preteggere, che ho sempre voluto amare...
E ora sei qui accanto a me, mio dolce sogno...

I don't want to miss one smile
I don't want to miss one kiss
I just want to be with you
Right here with you, just like this
I just want to hold you close
Feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment
For all the rest of time

E io non voglio perdere un sorriso, non voglio perdere un bacio. Io voglio proprio stare con te, bene qui insieme a te, proprio così...E voglio proprio tenerti stretta, sento il tuo cuore così vicino al mio e sto proprio qui in questo momento per tutto il resto del tempo...
Non voglio dimenticare niente di ciò che ho vissuto con te; tutti i litigi, le dicsussioni stupide, tutte le volte in cui abbiamo riso, fatto l'amore. Non voglio dimenticare niente di te; i tuoi dolci sorrisi, la luce dei tuoi occhi, l'odore della tua pelle lattea.
Ti stringo di più a me in modo da sentire il battito del tuo cuore sul mio, è così bello, così rassicurante...Mi piacerebbe restare così per sempre, congellare questo momento e poterlo vivere per sempre, per tutto il tempo che saremo per sempre. Per tutta l'eternità.

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you baby
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you baby
And I don't want to miss a thing

Non voglio chiudere gli occhi, non voglio addormentarmi; perché mi perderei te. E non voglio perdermi niente perché anche quando ti sogno, il più dolce sogno non sarebbe tale...Ti perderei lo stesso e io non voglio perdermi niente.
Non voglio ancora addormentarmi nonostante il sole prepotentemente desidera sorgere...Non voglio smettere di guardarti...
E a volte ho paura che se mi addormentassi, potrei scoprire che tutto questo sia solo un bellissimo sogno...Un songo nel quale tu sei il mio bellissimo principe dagli occhi di zafiro, bello quanto un Dio; e io sono il tuo umile e devoto servitore, che ti ama con tutta l'anima e che mai smetterà di farlo...
E che ogni notte ti bacierà la fronte prima di lasciarti andare cullato dai tuoi sogni assieme a Morfeo...
Buonanotte mio dolce amore...

fine

Alex *sospira*: Ah, l'amour, l'amour...
Boris: Non dirlo con questa cadenza così grave! Mi fai senso!!
Alex: Oh, mon petit Bocchan...
Boris: E smettila di parlare in francese! Non ti sopporto più! E poi spiegami perché ne hai scritta un'altra?!
Alex: Beh, perché la mia piccola me ne ha commissionata una, però mi ha dato carta bianca riguardo a trama e coppia...
Boris: No, ma ora spiegami; ce l'hai con me per caso?!
Alex: No, ce l'ho semplicemente col maledetto Hiwatari. Tu rimani il mio preferito dopo Yuriy...* si strofina il mento*Dhehehe...Yuriy...
Boris: E smettila di fare pensieri sconci sul MIO Yuriy!! Dannata!
Alex: Sì sì Boris...* prende e se ne va*
Boris: Dannata...!

A te mia piccola dolce anima perché mi sopporti da mesi in banco con te...che ascolti questa pazza sclerata ogni volta che ha qualcosa per la testa...che dai corda ai suoi scleri...che sei riuscita a farmi sorridere di nuovo con la tua semplicità, e quei tuoi sorrisi pieni di affetto...che non ti sei ancora incazza con me perché continuo a ripeterti che sei uguale a Subaru e perché adoro i tuoi occhi azzurri...
Per te che sei una persona fantastica, e ringrazio Dio per averti conosciuta...
Questo è per dirti che ti voglio bene e che te ne vorrò per sempre!!!^*^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: