torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: CHI HA RAPITO KARL HEINZ SCHNEIDER?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: khyira87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2002 22:30:01

pazza!!!!è stato un momento di follia condiviso cn una più pazza di me (vero woody?)!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE START AND THE END
- Capitolo 1° -


Era il solito pomeriggio di sole, gioioso e molto smielato…
Cosa potevo fare?
Vedere quegli stupidi bambocci che giocano a calcio, sfidando le leggi e la pazienza della fisica?

ok, vada per Holly e Benji…
Accendiamo la tv e vediamo cosa ci propone oggi quel cartone animato (anche troppo…) da quattro soldi…
Va beh, quattro soldi mica tanto, il canone lo pago pure io…
Allora… una certa nazionale giapponese contro…contro…il mitico Amburgo, alias la squadra più forte d’Europa (ai suoi tempi… sigh… ;__;)! Chi sa chi vincerà!
10 minuti dopo…
aspetta, aspetta! Questo episodio l’ho visto già 1843658567743 di volte e il Giappone non vinceva 17 a 0!!!
C’è qualcosa che non mi convince…
DIN- DON!(il campanello…)
Ma chi diavolo…

Buon giorno…lei è l’ispettore Sardo, in pratica Sorgarezzu?

Buon Dio! Signorina, cosa le è successo? Anzi, chi è?

Sono Michelle, sono la ragazza di un certo campione dell’Amburgo…

conosco, conosco… e mi dica, cosa la porta fino a qui?

Qualcuno, ha rapito il mio ragazzo! E per questo, senza di lui, l’Amburgo ha perso contro quella squadra di ragazzetti esaltati! La prego…mi aiuti!

Pensai: “come negare qualcosa, a questo bel corpicino?”

Certo signorina, ma…

Ma?

Non faccio nulla gratis! Le verrà a costare qualcosa…

Non si preoccupi, la squadra pagherà tutto! L’aspetto fra 10 minuti, nella sede del Club!


se ne andò tanto velocemente che non mi accorsi neppure di quello che aveva detto…
Fra 10 minuti alla sede del club…
Dannato cartone animato a due dimensioni…

Mi ritrovai in una stanza che puzzava di calzini e uova marce…
Quei dannati cartoni a due dimensioni, potevano anche lavarseli i calzini!
Mi vidi davanti un ragazzo sei volte più grande di me…
Mi sembrava logico che quello fosse Herman Straus (o anche Herman Kaltz), uno degli amici più fidati del sequestrato…
Mi accompagnò in una sala dove mi attendeva tutta la squadra, più quella bella stronza della fidanzata del Kaiser…
Fortunato il ragazzo…
Certe fortune capitano solo ai cartoni animati bidimensionali…
Iniziai ad interrogarli, uno per uno, cercando di carpire i minimi particolari della vita del figo- scomparso…
Venne fuori l’interessante storia di come il tipo, si era portato a letto la bella stronza e il racconto era molto interessante…
Nonostante tutto, non mi ricordo nulla di quello che mi avevano detto…
Le indagini sarebbero partite dal nulla…


Il giorno seguente, si presentò agli interrogatori, un personaggio al quanto inquietante e che avevo già ammirato nel soggiorno di quel bastardo di Youko…
Oliver Hutton non mi convinse per nulla!
Mi parlò dell’amicizia che legava Karl Heinz Schneider, con il portiere della sua squadra…
Poi sfociò in un discorso al quanto strano…
La collezione di farfalle di Philip Callaghan e il suo smanioso rapporto con i pesci, mi inquietarono non poco…
Per fortuna, Youko venne a riprenderselo prima che io chiamassi l’analista…
Decisi allora, di parlare con Tom Becker, il quasi- gay della situazione…

Signor Becker, quando ha visto l’ultima volta, la vittima?

Se devo essere sincero, io la vittima, non l’ho proprio vista!

Che intende dire? Lei è per caso cieco?

Ma no! Il fatto è che abito in Francia con mio padre, e sono arrivato in Germania soltanto oggi!

Non ho altro da chiederle, può andare…

Sicuro?

Senta, non ho tempo da perdere con lei! Devo ritrovare il signor Schneider, non perdere tempo con una checca come lei!
Se ne andò un po’ scocciato, ma a me non fece ne caldo ne freddo…
Poi, il telefono squillò…
DRIN, DRIN, DRIN…

Pronto, Sorgarezzu sono!(da: “pronto, Montalbano sono…)

La pianti di fare l’idiota…abbiamo qui l’ostaggio…
Vogliamo 1234567890 di euro, converta lei in lire, marchi, franchi, veda lei…

Come sta Karl?

Bene…anche troppo…

Prima di chiedervi dove e quando avverrà lo scambio…
Dovete garantirmi che sta bene…

Glielo passo, magari la smette di ridere!

Bereit?

Signorino Karl, sta bene?

Jawohl! Qvi va tvutto gutten! Tvu saperen ke eranon qvelle tveste di cazzonen di Svizzerland, a maker le Ricola? Io credevo foxero noi tedeschi di Germania, a maker le Ricola! Tipo, sapere cosa fare noi di Germania? Noi scoparen so viel, che averen zu kinder!!! Come stare mia karixima Kaiserinnen?

Ronf…zZzZz-__-zZzZz…Ronf…
Eh? A ja! Se si riferisce alla signorina Michelle, beh, lei e Straus ci danno dentro che è un piacere!

COOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
Tu piccolo bastardo, maledetto figlio di p… come osi venire a parlare in questo modo, al Kaiser???
Adesso, tu, vieni immediatamente qui, mi porti a casa e poi ti querelo! Tu non sai chi sono io, sottospecie di ispettore Rex! Jawohl???

S-si! Certo! Agli ordini, mi metto sugli attenti! Certamente, mi frusti, mi punisca, sono stato irrispettoso! Perdono signore!

Così va meglio! E tu, volto mascherato, portami una coppa di Champagne e un po’ di caviale e muoviti!!! Portami anche la mia donna, così le chiedo spiegazioni e vediamo se sono meglio io o Straus! Shnell, shnell, shnell!!! Che rapitori incompetenti…

Sentito? Sta benissimo…
Fra due giorni…
Alla-grotta-che-sta-in-cima-alla-montagna-che-viene-colpita-dal-sole-alle12.37-vicino-alla-pratolina-più-gialla-vicino-alla-margherita-più-bianca-che-sta-accanto-al-tronco-d’albero-che-si-appoggia-alla-grande-roccia-a-forma-di-elefante-che-è-posta-a-62-centimetri-dal-cartello-con-su-scritto-“grotta-Grande-a-20-metri”…
Tutto chiaro?

Certo! Mi crede un’idiota?

Se devo essere sincero, si, ma che questo non ostacoli il nostro rapporto…amore, ricordati che stasera faccio il brasato, torna presto!

Tsk! E tu credi che faccia tardi alle tue cene? Sarò puntuale, tesoro!

La telefonata fu breve…

Il giorno seguente, vennero da me Youko Kurama, Inuyasha, Nabeshin, Il Palazzo, Dr. Slump, Vegeta, Ken Shiro, Riky Martin, Madonna, Julian Ross, Mark Lenders, Pierre Le Blanc, Hiei, Fukuda, Pikachu, Charmender, Sandokan, Bossi, Berlusconi, il Papa, il Pampa, il Pibe de oro, i California Dream Men, i Gazzosa, Wilbur Smith, i signori che lavorano al Coccodrillo, i cinesi che hanno la bancarella vicino alla stazione, Hitler, Mussolini, i Puffi, Tutti gli uomini del deficiente più quelli del presidente, Obi Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Chubeka, Dark Veder, Palpatine, Vash The Stampeade, il coro di Mereto di Capitolo, la Kitsu’, Antares, le tipe di occhi di gatto, Ranma, Amadeus del quiz show, Don Faidutti, suor Pierina, la Foi, il sindaco, la regina d’Inghilterra, Mirabella, quelle di COMMESSE e altri di cui non ricordo il nome…
Finalmente l’associazione “ladri professionisti” era riunita…
Lupin non era potuto venire, perché influenzato…
Loro mi avrebbero aiutato sicuramente…
Il Kaiser, sarebbe tornato a casa!

Partimmo per il deserto del Sahara solo in 11: io, la Kitsu’, l’Antares, Julian Ross, Puffo Fottuto, Youko, Vegeta, Riky Martin, Mussolini, la Foi e Pikachu…
Gli altri rimasero a casa per svolgere la parte amministrativa…

Calpestammo miliardi e miliardi di granelli di sabbia, riuscimmo a trovare il Santo Gral, ostacolando Indiana Johns e suo padre…

Youko, recuperò qualche schiava per il suo harem, e qualche osso per Holly…
Camminammo per un giorno e una notte in cerca della grotta…
Improvvisamente mi ricordai che il luogo era vicino ad Amburgo, e mi ritrovai 783658367893265 ematomi, sparsi per il corpo…


era arrivato il giorno dello scambio…
la grotta era illuminata da Pikachu, quando, la Foi cadde in una trappola…
Julian Ross morì d’infarto, nel vedere le mutande di Mussolini…
Ad un certo punto, fummo attaccati da un branco di Olandesi Volanti e allora, Riky che ha dimestichezza con i Gay, iniziò a far roteare il bacino sconfiggendoli uno ad uno…

Arrivammo nella stanza della mistica setta…
Un enorme gatto parlante capeggiava i membri della setta…

Finalmente sei arrivato Sorgarezzu! Dove sono i soldi?

Nel tuo culo, pezzo di merda!

Gli tirai un Ioria e una Lady Isabel, ma non funzionò…

Pezzo di merda!!! Finalmente sei arrivato!!! Sai da quanto ti aspetto? Più o meno da 2 secondi!!! La mia donna ha detto che non è vero quella cosa di Straus! Mi hai pure mentito, eh?

Chiedo perdono, ma…

Karl, andiamo a casa, ho sonno…

Certo mia dolce lieb! Andiamo via do questo postaccio!

Vi giuro che l’avrei ucciso volentieri, ma in quel momento, la cosa più importante era sconfiggere il nemico!

Davanti a me, si stanziò un Goku con un aspetto alquanto spaventoso e decisi di lasciarlo a vegeta!

Muori, Kakaroth!

E uno è sistemato!
Ma il mio obbiettivo, era il capo dell’organizzazione, il gatto parlante!
Mi avvicinai a lui e gli dissi di combattere, al che lui mi fissò e mi disse…

Toglimi tutto, ma non il mio Brail!

Senza palle, fatti sotto!

Sono solo cazzi tuoi!

Prese a correre verso l’uscita e io lo seguii…
Subito dopo la caverna crollo e mi ritrovai a casa davanti alla tv…
Per questa volta…
…vivo…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: