torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Generation Basket
Titolo Fanfic: LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaollachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2002 20:22:00

ah!le litigate tra hiragi e akane...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Hiragi tornava da una lunga corsa di allenamento,certo non era la giornata giusta per allenarsi visto che faceva freddo,o meglio c'era il gelo e mancava poco che venisse a fare un tifone.Cmq il nostro Hiragi non cambia idea per così poco(NOOO!),infatti...
"Ma chi me la fatto fare dico io,ma sono scemo forse?"
"Sì,Hiragi sei scemo e non solo quello!"
"Ah,Tachibana,che bella sorpresa!Brutto schifoso che sei,oggi ti avevo chiesto di andare ad allenarci insieme,anche se faceva una bufera,ma in fondo,sì hai ragione,un amico come te...tsk,potevi farti vedere un paio d'ore prima!"
"Oh,scusa bello della mamma,ti ho lasciato solo!Sii uomo Hiragi!"
"Ah sì,perchè tu invece sei un uomo che non ti sei fatto trovare!Tsk,ma pensa un po' tu..."
Dopo questa discussione,Hiragi e Akane non si parlarono più per una bella settimana(so che è una cosa da poco,il motivo per cui avevano litigato,ma voi li conoscete quei due!ndkaollachan)e gli altri avevano perso la speranza che quei due tornassero amici.
"Per il solo gusto di rivederli insieme a prendersi a calci e a pugni,non so che darei!"
"Hai ragione,baffo,però ora che mi ci fai pensare,negli ultimi tempi,quando Hiragi e Akane si vedevano,non litigavano quasi mai e questo era già preoccupante."
"Oh,mamma mia al solo pensiero di non rivederli più insieme mi vengono i brividi!"

Sumire,passando di lì, ascoltò il discorso tra il baffo e company;Sumire non sapeva niente di questa litigata fra Akane e Hiragi e ne rimase un po' sorpresa.
"Caspita,sapevo che Akane e Hiragi non potessero vedersi...però fino a questo punto!Non rivolgersi la parola per ben una settimana!Sarà meglio indagare,vado a parlare con Akane(vado,ammazzo e torno!)"
Così dicendo,Sumire piombò a casa di Akane per saperne di più su questa faccenda.
"AKANE...AKANEEEEE,APRI LA PORTA,AKAN..."
"E zitta,guarda che qui non ci troviamo al mercato ma in un condominio!"
"Scusa ma volevo saperne di più su questa cosa."
"Quale cosa?"
"Per quale motivo tu e Hiragi..."
"Non te lo dico."
"E perchè?"
"PERCHE' NEMMENO IO LO SO!"
"MA COMEEEE,CHE DIAVOLO DI RISPOSTA EEE'?!!
"Se non la smetti di gridare,ti lego su una sedia e ti imbavaglio!"
"Scusami,non lo faccio più."
"Su entra."
Akane spiegò a Sumire ciò che era successo l'ultima volta che vide Hiragi(a proposito volevo ricordare che stà ancora piovendo da quel giorno ndkaollachan).
"E TU NON GLI PARLI PIU' SOLO PER QUESTO??CI SONO STATE VOLTE IN CUI AVETE LITIGATO PER COSE PIU' SERIE(ma quando è stato?0__0),E PER QUESTO MOTIVO TU..."
"Sumire,non sono io quello che non gli vuole più parlare ma è lui che non vuole più parlare con me!"
"Oh,no allora se è lui,a questo punto,io,io...io vado a parlargli!"
"Ma se non sai nemmenno dove abita!"
"Ehm,sempre lo trovo da qualche parte!"
"Ti accompagno io."
"Tu accompagnare me?Tu a me?Io e te?"
"Sempre fianco a fianco giorno dopo giorno solo con teee!"
"Smettila di cantare questa stupida canzone,Akane!"
"E perchè,è così simpatica Lala!"
"E a me invece,Lala sta sulle paxxx,su muoviti altrimenti qui si fa notte!"
Mentre i due si avviarono con quel vento...
"Sumire,dimmi,ti piace Card Captor Sakura?"
"No"
"E I's?"
"Non ne parliamo proprio,porco chi se lo legge!"
"Lo leggo io."
"Allontanati porco!"
"E Dragon Ball?"
"No,troppa violenza e carciofi."
"Non sono carciofi ma capelli."
"Carciofi."
"Capelli."
"Capelli carciofosi."
"E vada per capelli carciofosi."
E così,mentre perdevano tempo discutendo sui manga,non si accorsero che erano arrivati proprio davanti alla porta di Hiragi.
"Hiragi,ci sei?Siamo noi!"
"..."
"Hiragi,sono Sumire,e Akane non c'è.AKANE NON C'E',HAI CAPITO?AKANE NON..."
"Smettila,Sumire!E' inutile che gridi,tanto non risponde nessuno."
"Ah...tu dici che non c'è,è così?credi tu!Invece...HIRAGI C'E',E COME SE C'E'!HIRAGI APRI QUESTA PORTA ALTRIMENTI LA SFONDO CON UN CALCIO VOLANTE ALLA AKANE!CONTO FINO A TRE!UNO,DUE E..."
Hiragi sentendosi minacciato da Sumire,apre la porta ai due amici(precisamente un'amica e un nemico ndkaollachan).
"Hiragi,finalmente hai aperto!"
"..."
"Akane,dì qualcosa ad Hiragi!"
"Ciao...oh...volevo dirti che...io,io...IO NON C'HO COLPA,SEI TU CHE HAI FRAINTESO!GUARDA CHE IO QUELLA MATTINA MI ERO SVEGLIATO TARDI E IN PIU' NON MI RICORADAVO IL POSTO CHE MI AVEVI DETTO E COSI' MI SONO MESSO A CORRERE PER TROVARTI,COSI' HO PERSO PIU' DI DUE ORE!E TU,DOPO TUTTI I MIEI SACRIFICI,TE LA SEI PRESA CON ME!CAATIVO!"
"Io questo non lo sapevo,tu non me l'hai detto."
"Già...non tel'ho detto...PERCHE' NON TE L'HO DETTO,MANNAGGIA A ME!"
Dopo che i due si furono chiariti,ricominciarono ad allenarsi insieme.
"Hiragi!"
"Che c'è Tachibana?"
"Ci hai fatto caso che oggi è uscito il sole?Dipenderà da noi?Prima non ci parlavamo e pioveva a dirotto,ora che abbiamo fatto pace(sì come i bambini ndkaollachan),esce il sole.Ma tu guarda che cosa strana!AH!AH!AH!Decido io quando piove ed esce il sole!So'Mandragen!"(spero che si scriva così ndkaollachan)
"Oh,cmq,prima mi hai passato la palla,una vera scifezza!"
"Che cosa?Ma se sei tu che non sai ricevere i passaggi!"
"Cosa? Se tu mi avessi lanciato la palla come si deve,io avrei di sicuro fatto canestro!"
"Ingrato!"
"Pezzente!"
"Non sai giocare a basket!"
"Stà zitto femminuccia!"

"Hai visto Sumire,hanno ricominciato a litigare!"
"Sai che ti dico,Mika?Questa volta non me ne frega più!"
"Ah!Visto,ha ricominciato a piovere."
"Già,quei due mi fanno paura quando litigano."

"I tuoi canestri fanno schifo!"
"E tu non sai fare neanche una schiacciata!"
"Guarda chi ha parlato,col suo EVVAI!"
E così tutto è tornato normale;Akane e Hiragi sono tornati a litigare e Sumire e Mika sono tornate a spettegolare su di loro.
EEH sì,è proprio tutto normale...

kaollachan:"La mia storia è finita!Mi raccomando mandatemi i commenti al mio fermo posta!"
minechan:"Non dimenticarti che anch'io un pochino ti ho aiutata!"
kaollachan:"Bugiarda!Non è vero!"
minechan:"Cooosa?!Ingrata che non sei altro!
Va be',lasciamo perdere...Cmq colgo l'occasione per fare un po' di pubblicità ^__^alla mia ff UN ANGELO,mi farebbe piacere se la leggeste!
CIAOOOOO!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: