torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA NASCITA DEI PALLOMOON
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kotoko-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2005 14:40:26

più che comico direi demenziale ,senza senso e patetico.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

LA NASCITA DEI PALLOMOON

Questa storia è nata circa un anno fa ed è tratta da una storia pseudo-vera.Non ha un senso logico preciso…i suoi ideatori sono solo dei poveri studenti oppressi dallo studio che hanno trovato un’insolita via di sfogo!!!^^”(molto insolita)
Qui ciò che sarà chiamato BENE sarà malvagio e ciò che sarà chiamato MALE sarà la giustizia(e non chiedeteci perché!!!!Lo saprete solo nelle prossime puntate!!!!)
Nel frattempo,leggete la fic e non chiamate la neuro perché sta bussando alla porta proprio ora!!!!!!!
V dice:buona lettura(si stava mangiando un’unghia….)

Quella mattina di maggio,tre compagni di classe si apprestavano ad andare a scuola portando nel cuore una grande depressione. I nostri futuri eroi,infatti,subito dopo l’uscita si sarebbero dovuti recare nella tana di un’inutile ameba e festeggiarne il compleanno.
La strada fu lunga e irta di ostacoli,il sole offuscava le loro menti ma tutto ciò era nulla in confronto a quello che si trovarono di fronte quando raggiunsero il festeggiato all’oratorio. Davanti a loro si parò quell’ameba con una camicia nera aperta,con i lacci al posto dei bottoni,dalla quale usciva una massa informe di peli,ciccia e brufoli per di più pagata 70€!!!!(che spreco di soldi…non poteva darli a me!!!ndC)

(la narratrice si assenta un attimo per andare al bagno a vomitare)

Dopo un’ora di estenuante e insopportabile musica truzza e di fronte all’ameba che ci provava in tutti i modi con Giulia(povera vittima),finalmente si potè “mangiare”(2 focaccine dure,2 pizzette fredde e una fetta di crostata alla frutta e al cioccolato).Ma i nostri beniamini non erano ancora al corrente che stavano mangiando allo stesso tavolo del loro più acerrimo nemico:BENE(è il nome(da pronunciare con voce nasale)).
Terminato il “buffet” i tre amici si tuffarono sotto i tavoli cercando di prendere i palloncini.Terminata l’impresa uscirono e avvenne la magia.
Si,quei palloncini erano magici!!!Le due ragazze che chiameremo C e V si trasformarono rispettivamente in D’Andry (pseudo leoncino)e Praty(pseudo gattino tigrato) mentre il ragazzo(I)si trasformò in Wardy,una mezza mucca col mantello muccato,le infradito,i bermuda muccati,la maglia della milka e l’etichetta con su scritto:OGM.
“Che cos’è successo?!”disse Wardy tastandosi la testa e scoprendo un paio di appuntite corna.
“Ah-Ah!”Proruppe D’Andry ”Siamo diventati dei super-eroi!!!!”

WOOOOOOOOOOOOOOW(pubblico di sottofondo)

“Si ma..chi dobbiamo sconfiggere?”chiese Praty mentre si specchiava
“Lui!!!!E il suo capo BENE!!!!”
“???Chi ha parlato?”domandarono i tre all’unisono
“Io…sono dietro di voi!”
Quando si voltarono si trovarono davanti un piccolo animaletto volante(pensate a mash(si scrive così?)di mew mew)con due code.Al termine di una vi era una stella e nell’altra una freccia.
“Ma chi sei?”esclamò D’Andry.
Il piccolo peluche fluttuante fece un sorriso abbagliante e disse(ho fatto la rima!!!ndC):”Io sono Garby e ho il compito di aiutare le due feline guerriere a sconfiggere BENE il coniglio e i suoi seguaci con la forza del MALE!”

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!(pubblico di sottofondo)

“Mh…scusa palla di pelo ma io da che parte sto?”chiese Wardy
“Tu sei uno dei massimi seguaci di BENE!!!!!! SCONFIGGETELO RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
“E con cosa?!”disse svogliata Praty,intenta a guardare se aveva delle doppie punte.
“Con i palloncini magici,i pallonchak,che vi hanno permesso la prima trasformazione!”
Le due eroine non se lo fecero ripetere due volte e con colpi degni di bruce lee si scagliarono contro il malcapitato che iniziò a urlare:”MUUUUUUUUUUU BENE!!!BENE!!!BENEEEEEEEEEEEEEEEE!MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!”
Dall’altra parte le ragazze resistevano agli attacchi BENEFICI con la parola MALE!!!!

Wardy sembrava ormai senza via di scampo quando venne avvolto da una polvere arancio carota.
“che cosa succede!!!”gridò infuriata Praty
“Oh no!!!!”rispose Garby”Questo è BENE!”
Appena la nebbia si fu diradata al posto del nemico trovarono una carota mangiucchiata allegata ad un biglietto con su scritto:BENE.
“Ci è sfuggito!E non sappiamo neppure che faccia abbia e neppure cosa voglia dal mondo!”disse sconsolata D’Andry.
“Vuole trasformarci tutti in conigli tippi tippi (io non volevo mettere questo nome ma V insisteva e se si arrabbia mi fa paura!!!!ndC) che coltivano e spremono carote solo per lui!”delucidò Garby
“se è per questo non abbiamo neppure un nome…tranne quello per nascondere la nostra identità!”fece notare Praty.
“E’ vero!!!!!chiamiamoci RangerMoon!!!!!!”
“NO!PowerBall!”
“Ma che powerball!SailorBall!!!!!!”
“Non ci siamo!Non ci siamo!!!!!Fanno schifo stì nomi!!!!”
“Perché non vi chiamate PalloMoon?”propose esasperato il peloso amichetto.
Le due nuove eroine sorrisero e asserirono.

Fu quel fatidico 14 maggio chi i PalloMoon nacquero per sconfiggere una volta per tutte il BENE.

A quando il prossimo scontro tra BENE e MALE?!Riusciranno le nostre beniamine a salvare il mondo dai terribili piani di BENE?!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: