torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: SHAPE OF MY HEART
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: christinne galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2002 19:27:20 (ultimo inserimento: 26/08/02)

una scemenza ke dovrebbe essere ancke un po` comico, con il titolo di 1 canzone dei bsb scritta da una malata di mente: io!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO PRIMO
- Capitolo 1° -

Prima di cominciare la mia 1° ff ke farà schifo (soprattutto l'inizio), essendo scritta da una pazzoide (v. il mio nick in che manga compare e com'è il xsonaggio...), metto i nomi dei nuovi personaggi:

SUSAN HODGSON (io in versione inglese, anke se nn sn ricca)
ANNI: 11 e mezzo
OCCHI: verde scuro
CAPELLI: castani
STUDIO: seconda media
CARATTERE: figlia unica di una famiglia moooooooolto ricca. Fa in tutte le parti un po' la parte dell'agnellino indifeso e della figlia di papa', anche se a volte nn lo e' affatto. Spesso si innamora delle persone sbagliate (ma ke dico spesso, sempre).

SANDRA HARROWS
ANNI: 11 e mezzo
OCCHI: castani
CAPELLI: castani
STUDIO: seconda media
CARATTERE: la migliore amica di SUSAN, una mezza pazza da manicomio che parla in continuazione e nn sta mai ferma, e nessuno ha mai capito come SUSAN e SANDRA sono amiche x la pelle dall'asilo ..

SAMUEL HARROWS (Sam)
ANNI: 4
OCCHI: neri
CAPELLI: castani
STUDIO: scuola materna
CARATTERE: fratello di SANDRA, e com'è prevedibile, il diavolo in persona, vista la sorella, ed è un miracolo che i suoi nn l'abbiano gia' strangolato.

PAMELA DENISE GERKLIN
ANNI: 12 e mezzo
OCCHI: blu scuro
CAPELLI: biondo cenere
STUDIO: seconda media
CARATTERE: l'oca ed eterna rivale di SUSAN e amata dai ragazzi x la sua bellezza. Le due si odiano dalle elementari, da quando PAMELA ha cominciato a prendere in giro SUSAN di nascosto, e alle medie hanno cominciato a farsi scherzetti di ogni tipo, senza risparmiarsene una (naturalmente, SUSAN aiutata da SANDRA, e PAMELA da due stupide che l'oca ha incantato e lavorato x benino)

SELENE PETHERSON
ANNI: 20
OCCHI: verde chiaro
CAPELLI: rossi
STUDIO: ha finito la scuola a 16 anni. Lavora come barista nel bar + noto del paese
CARATTERE: la cugina di SUSAN. È una ragazza stranissima, un' attimo prima sembra un angelo, poi si trasforma in un diavolo, ecc... e la stessa cosa vale x i vestiti. Certe volte aiuta SUSAN e SANDRA a ideare qualche scherzetto da fare a PAMELA & co.

ALTRI PERSONAGGI
VERA SENZ(a cervello)= prima "scagnozza" di PAMELA
MICHELLE EDIN MICRO(cefala)= seconda "scagnozza" di PAMELA
Prof MERCEDES= preside
ANTHONY GERKLIN= fratello maggiore di PAMELA e gemello di ENRICQUE
ENRICQUE GERKLIN= fratello maggiore di PAMELA e gemello di ANTHONY

*****

1° capitolo
Era una tranquillissima giornata di fine agosto (inizio della scuola sempre + vicino ... bleah!), e ormai in un paesino sperduto c'erano solo dei vecchietti i cui figli si sono dimenticati che esistono, mentre le altre poche persone che abitavano erano in vacanza x sfuggire alla monotonia di quel modo di vivere.
A vedere e pensare queste cose è PAMELA, l'oca del villaggio, che nn era andata in vacanza xke' era in castigo (!) e i suoi l'hanno lasciata a casa, anche perche' era un viaggio per andare a trovare i "gemellini" andati in vacanza in California, e il biglietto x 2 costava anche fin troppo x una famiglia piuttosto povera come la famiglia GERKLIN.
Proprio quel giorno PAMELA era uscita fuori x prendere una boccata d'aria, quando vide arrivare un mega pullman di tutti i colori, e forse anche di +, che arrivava proprio nella direzione del paese. Si fermò proprio davanti a PAMELA e ne uscì (dal pullman, nn da PAMELA ...) una persona che conosceva bene (questa volta PAMELA [!!]) ...

***
SCUSATE SE HO SCRITTO POCO, MA NN HO MOLTO TEMPO X SCRIVERE D +.
ALLORA, COMMENTI?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: