torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UNA NUOVA RAGAZZA A HOGWARTS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ran-phion galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2005 12:04:14

cari lettori se vi dicessi soltanto che il mitico terzetto che, tutti conoscono si trasforma in un quartetto?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO MEMBRO NEL GRUPPO.
- Capitolo 1° -

Dall’ autrice: Cari lettori, questa ff è molto particolare. E sapete perché? Perché, ci sarò anche io! Certo non con il nome di Ran ma con il mio vero nome Martina. (Lo so non è un gran che come nome! NdRan) Ma fa sempre la sua figura! Bene adesso non mi resta che augurarvi……BUONA LETTURA!!!!!!!!!!
RAN!

1° CAP: – Un nuovo membro nel gruppo.

Martina era già arrivata alla stazione di King’s Cross. Ora bastava soltanto saper trovare il binario 9 & ¾. (E secondo te è un’impresa facile? NdMarty). Cercò di sapere da un controllore ma lui la prese per matta, e così non sapeva dove andare. Poi ad un certo punto vide un’ intera famiglia composta da persone tutte con i capelli rossi. Più altri due ragazzi: un maschio e una femmina. Le sembrò un po’ strano che un’intera famiglia potesse avere i capelli rossi, e così decise di seguirli. Ad un certo punto si fermarono davanti alla colonna di mattoni che separava i binari 9 e 10. Vide i primi due ragazzi prendere una rincorsa, e sparire nella colonna di mattoni. Si sorprese, poi ritornò in se e si avvicinò solo dopo che tutti i componenti della famiglia furono spariti. Si mise davanti alla colonna.
Marty:- Come devo fare, per attraversarla?- Si avvicino ancora di più. Tese la mano fino a toccare la colonna, quando la toccò, la sua mano era scomparsa! Forse aveva capito come bisognava fare! Ritornò indietro vicino al carrello, lo afferrò, prese la rincorsa e….si ritrovò davanti ad un grandissimo treno a vapore. Su di esso c’era scritto:
“Hogwrts Exepress”. Dopo essere salita su un vagone cominciò a trasportare il suo bagaglio per tutto il corridoio, fino ad arrivare all’ultima cabina. L’aprì:
Marty:- Scusate posso sedermi? Il resto delle cabine sono tutte occupate!- Dopo aver pronunciato quelle parole, alzò lo sguardo e si accorse che in quella cabina si trovavano gli stessi ragazzi che aveva visto alla stazione.
Harry:- Prego, vieni pure!
Marty:- Grazie!
Harry:- Io mi chiamo Harry, Harry Potter!
Marty:- Come? Sei proprio quell’Harry Potter?
Harry:- Si proprio quello!
Ron:- Hem…hem…scusate se vi interrompo ma vorremmo presentarci anche noi!
Hermione:- Ma Ron, anche tu quando hai conosciuto Harry hai reagito in quel modo giusto? Scusalo, lui si chiama Ron Weaslay io Hermione Granger!
Marty:- Piacere! Voi che anno frequentate a Hogwrts?-
Hermione:- Noi il terzo! Ma tu se non sbaglio, non sei Inglese!
Marty:- Si capisce dal mio accento?
Hermione:- Anche da quello, ma io lo capito dalla scritta sulla tua maglietta, la marca ONYX qui in Inghilterra non esiste! (Che imbarazzo oltre che fare pubblicità occulta, ho detto anche una cosa che non so se sia vera! NdRan!).
Marty:- Beh, comunque ormai l’avete capito, io vengo dall’Italia, i miei genitori si sono trasferiti per lavoro qui in Inghilterra e così sono venuta in questa scuola.
Ron:- Anche nella scuola italiana ci sono le varie case, dove gli studenti vengono divisi?
Marty:- Si, si chiamano: Cingor, Luapos, Miemur e Miuk. Io facevo parte dei Luapos!
Ron:- Invece da noi ci sono: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde, Grifondoro è la migliore e infatti ci siamo noi!
Marty:- Bene, allora se capito a Grifondoro posso stare con voi?
Harry:- Ma certo!
Dopo un bel po’ di tempo finalmente il treno aveva iniziato a rallentare. Ron e Harry erano stati costretti dalle ragazze ad uscire finché loro non si furono cambiate. Quando rientrarono in cabina Hermione e Martina si erano cambiate. La divisa di Grifondoro di Hermione la conoscevano già mentre quella di Martina era molto diversa, però Harry dovette riconoscere che Martina con la sua divisa stava molto bene. Alla fine il treno si fermò completamente, gli studenti uscirono man mano dal treno. Quelli dal secondo anno in su, per raggiungere il castello utilizzarono le carrozze, mentre quelli del primo anno guidati da Hagrid attraversavano il lago dentro delle barche.
Giunti al castello i ragazzi si diressero verso la sala grande, dove tutti gli alunni degli altri anni aspettano quelli del primo. Harry, Ron, Hermione e Martina si stavano per sedere al tavolo dei Grifondoro quando la professoressa McGranitt, chiamò Martina. Dopo circa qualche minuto giunsero gli studenti del primo anno. E come tutti gli anni Silente cominciò a fare il suo discorso di inizio anno.
Silente:- Benvenuti a tutti quanti! Prima di iniziare la cerimonia dello smistamento vorrei presentarvi una nuova alunna, che viene dall’Italia. Inizierà direttamente dal terzo anno, però verrà smistata insieme ai nuovi alunni del primo anno. Si chiama Martina Rosato! Bene ora si dia inizio alla cerimonia!- A questo punto si fece avanti la professoressa McGranitt con un lungo rotolo di pergamena e iniziò a leggere:
McGranitt:- Rosato Martina!-
Martina, salì le scale fino a raggiungere uno sgabello con sopra uno strano cappello, tutto rattoppato e malridotto. La professoressa le disse di metterselo in testa e così Martina fece. Quando, Martina si posò in testa il cappello esso cominciò a parlare:
Cappello:- Vediamo…la ragazza è astuta, intelligente,generosa modesta…(Non dico di avere tutte queste qualità, però ndRan) molte qualità per Tassorosso, ma sarà meglio…Grifondoro!-
Un mega applauso scoppiò dal tavolo dei Grifondoro! Martina era fuori di sé dalla gioia, poteva stare con i suoi nuovi amici! Non poteva crederci! Appena si sedette al tavolo Hermione le disse:- Benvenuta nel nostro gruppo, Marty!



Continua….


Dall’autrice:Allora? Che ve ne pare? Lo so lo so, essendo io la protagonista fa un po’ strano. Però, provate a mettervi nei miei panni! Non è facile scrivere una storia dove ci sei tu stessa, perché devi cercare di non far accadere sempre le cose più belle a te. Quindi in questa ff mi dovrò impegnare molto. Però voi continuate a seguirla! V.V.B.


RAN!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: