torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: I SOGNI SI AVVERANO SEMPRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ran-phion galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2005 11:58:17 (ultimo inserimento: 24/05/05)

la trama è troppo lunga per poterla raccontare in 150 caratteri,ma spetta a voi decidere se leggerla o meno!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INCONTRO
- Capitolo 1° -


Dall’ autrice: cari lettori, scusate se improvvisamente ho tolto gli ultimi due cap che avevo, pubblicato, di (“Qualcosa dall’ora è cambiato” e “Una nuova ragazza a Hogwarts”)! Ma purtroppo si sono verificati degli errori per quanto riguarda il modo in cui sono stati pubblicati! Cmq non vi preoccupate presto ritornerò a pubblicare grazie all’aiuto di Riley! Quindi abbiate un poco di pazienza e presto riavrete i vostri cap! Cmq per quanto riguarda questa nuova fik volevo solo dirvi che i protagonisti siamo: Io e Daniel Radcliffe l’attore che interpreta Harry Potter. E il resto lo scoprirete leggendo. Quindi non mi resta che augurarvi BUONA LETTURA!!!!!!!!! V.V.B. Ran!




1° Cap:- L’incontro


Quella mattina, Martina era stata costretta a svegliarsi presto, per accompagnare i suoi genitori all’aeroporto. Dovevano partire per un viaggio di vacanza in Australia, e lasciavano la casa sotto la sua custodia. ( Hey! Non penserete mica che sia un’ irresponsabile? NdRan) (Beh! Ci siamo quasi! Ndlettori).
Arrivati all’aeroporto, Martina fece sedere i suoi genitori su una panchina mentre lei si mise in fila per fare il ticket. Dopo qualche minuto:
Marty:-Bene papà questi sono i biglietti mi raccomando non perderli!- e così dicendo diede un forte abbraccio a suo padre:
Papà:- Mi raccomando, fai attenzione con la casa non combinare macelli!
Marty:- Ma papà guarda che ho diciotto anni! (Non è vero, nella realtà, sono un po’ più piccola! NdRan) (Ma molto più piccola! NdGeni)
Mamma:- Oh! Tesoro lo sappiamo che hai diciotto anni ma noi… sai che ci preoccupiamo per te!
Marty:- Non ti preoccupare, mamma! Vedrai che me la caverò! Dopo tutto alla fine delle vacanze estive tornerete! E adesso dovete soltanto pensare a divertirvi! D’accordo? Coraggio l’aereo sta per partire!- E così un’ altro forte abbraccio partì dalla mamma di Martina, poi dopo si avvicinarono alla porta d’entrata dell’aereo lasciarono i loro bagagli al controllore e si salutarono. Martina notò che sua madre si era fatta cadere una lacrima, così le fece segno di asciugarsi le lacrime e di non piangere più. Subito dopo Martina si diresse al vetro, dove osservò l’aereo dei suoi genitori allontanarsi,subito dopo ne atterrò un’altro. Mentre faceva marcia indietro per dirigersi verso l’uscita, vide alcuni passeggeri appena scesi dall’aereo.Ad un tratto notò una persona stranamente imbacuccata nonostante facesse molto caldo, era seguito da cinque strani tipi vestiti di nero e di corporatura molto grossa che li distingueva del resto della folla. Subito dopo s’incamminò vero l’uscita.
Stava pensando ancora a quelli strani tipi che aveva visto prima,quando andò a sbattere contro qualcosa o qualcuno. Ancora un po’ frastornata alzò la testa e vide che il ragazzo imbacuccato le tendeva la mano.
Marty:- Scusami! Ero in soprappensiero!
……..:- Scusami tu, invece, ti sono arrivato sopra!-
Si alzò e li riconobbe subito,quegli occhi azzurri come il cielo, che solo lui….solo lui poteva avere, si alzò e sgranò gli occhi dicendo:- Ma tu sei Daniel Alan Radcliffe!
Danny:- Si, ma chiamami solo Daniel!

Continua…

Dall’autrice:
Cari lettori, nn so cosa dire spero che anke se assurdo questo primo cap vi sia piaciuto! Poi decidete se continuarlo a leggerlo o meno! V.V.B. RAN
KISSONI DA TUTTE LA GALS DI SHIBUYA!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: