torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X
Titolo Fanfic: STARCROSS`D
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sunshinebird galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2005 00:13:29

sonfic giusto per san valentino... cosa pensava tidus prima di arrivare al cospetto di yunalesca?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STARCROSS`D
- Capitolo 1° -

ah... San Valentino ha contagiato anche me! Buona lettura!




Behold this night, still and clear
You look here just like an angel sleeping
I wish I could ease your fears
I would catch the diamond tears you're weeping...

Ti guardo mentre dormi, chiedendomi cosa stai sognando... Zanarkand, la mia casa, l'ultima tappa del tuo pellegrinaggio. Domattina tu andrai in contro all'invocazione finale col sorriso sulle labbra, conscia del tuo compito e io... Non lo accetto. So che hai paura, ti posso leggere dentro, e vorrei allieviare le tue pene, ma... Nonostante sappia di non essere nient'altro che un sogno, spero ancora che per noi due ci possa essere un domani... Ed è un pensiero tremendamente egoista, lo so... Tu sei l'unica speranza per Spira...

...In your eyes I would hide
By your side I could defy
The forces tearing us apart
But reality, as it seems
Looking back, is that our dream
Was fated from the start...

Già... Il nostro sogno era segnato fin dall'inizio... Eppure io ti ho amata fin dal primo giorno che ti ho vista, a Besaid. Lo ricordo come se fosse ieri: tu che uscivi dalla camera dell'invocatore, stanca ma pur sempre bellissima... Il mio primo istinto è stato quello di prenderti tra le mie braccia! Al tuo fianco sento che sarei capace di fare qualsiasi cosa, per te ho affrontato mille battaglie, mille mostri, mille pericoli... Per poi sentirmi dire che dovrò scomparire per sempre dalla tua vita, dopo che avrai adempiuto al tuo compito... Non voglio. Sono un bambino viziato, vero?

...I'll remain in your hold
Body, mind, heart and soul
As long as I breathe
Though consequence takes its toll
All is out of our control
That's how it will be...

Mi è sfuggito tutto di mano. Mi ritrovo bloccato in una sorta di limbo, in attesa che tutto questo finisca... Ma il mio cuore e la mia anima ti appartengono; ho promesso di stare al tuo fianco, per sempre... E morirei, pur di vedere un tuo sorriso...

...So close your eyes my young bride
Listen to me one last time
There's something I have to say
When your faith turns to despair
Always will my love be there
And never fade away...

Mi sento un verme... Egoisticamente penso che se tu morissi, potrei incontrarti di nuovo nell'Oltremondo. Ma so che non sarebbe giusto; non sarebbe giusto per tutti quelli che rimarrebbero qui, poichè anche loro ti vogliono bene e sentirebbero anche loro la tua mancanza... Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo, sei il mio tesoro più prezioso... Per questo mi sacrificherò, pur di vederti vivere... Non posso e non voglio trascinarti con me via dalle persone a cui tieni, con cui sei cresciuta... Ma ricordati una cosa: il mio amore per te non svanirà mai; ogni volta che sarai triste, il mio amore ti consolerà... Perchè sarà sempre lì con te... IO sarò sempre lì con te...

...Girl we're starcrossed and can't escape
We're condemned and can only wait
At this time now it's far too late
To save us from our fate...

Ormai siamo a Zanarkand, e non sono riuscito a trovare una maniera per salvarti... Ma ci riuscirò. Non mi arrendo. Anche se sembra che i giochi siano fatti, troverò il modo e ti salverò. Lo prometto... Non ti lascerò morire, Yuna, ricorda... Siamo noi gli artefici del nostro destino. Non accetterò mai una tradizione così crudele... Vedrai, ce la farò. Improvvisamente mi distogli dai miei pensieri semplicemente sorridendomi... Ti sei svegliata, e insieme a te ogni cosa comincia a prender vita. Sei stupenda... Vorrei poterti dire quanto ti amo, ma so che tanto tu già lo sai, come del resto io so che tu mi ami... Ed ecco che il momento sta per venire... E l'unica cosa che devi sapere in questo momento è che ti amo.

...You know that I'd die for you...










Song: "Starcrossed"- Ash
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: