torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: UN SORRISO KE SCIOGLIE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: toru89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/02/2005 21:46:47 (ultimo inserimento: 17/04/05)

lei forse non era nessuno.ma allora perkè era tutto?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONO A CASA!!
- Capitolo 1° -

spero ke vi piacciaaaa^^

*************
Sendoh guardò l'orologio al polso.
L'allenatore del Ryonan lo guardò e chiese:"è già ora Sendoh?".
Il ragazzo annuì.
Sendoh passò la palla di basket a un suo compagno di squadra e si allontanò dal campo dirigendosi agli spogliatoi della scuola.
Uozumi:"allenatore?dove va Sendoh?"
Allenatore:"ma come non lo sapete?Oggi ritorna dall'Italia la sorella di Sendoh.Sta andando a prenderla all'aereoporto."
Uozumi:"la sorella di Sendoh?Ah... parla di Kathrina?".
Allenatore:"Già...".
giocatore1:" Kathrina?? Quella ragazza dolce ke l'anno scorso è partita per Milano?"
giocatore2:" parli di quella ragazza dai capelli biondi fino alle spalle e con gli occhi viola??".
allenatore:"... già...".
giocatore1:"sta tornando???".
Uozumi:"ke sorpresa...".

***********

Kathrina guardò fuori dal finestrino dell'aereo.Era contenta di tornare finalmente a casa.Aveva dovuto lasciare le sue amike però non vedeva comq l'ora di riabracciare suo fratello.
In realtà Akira non era il suo vero fratello.Lei era stata adottata dai Sendoh all'età di 5 anni.
Il suo vero padre,italianoera morto in un incidente d'auto con la moglie, solo Kathrina si era salvata.Il padre aveva un caro amico il signor Sendoh Rukutawa ke venuto alla conoscenza della morte dei suoi amici decise di adottare la bambina(kathrina).Kathrina decise di andare in Italia per un'anno per studiare l'italiano ,la sua lingua d'origi.Ora finalmente era tornata.
*************
Rukutawa Sendoh:"Akira,Laura(la moglie)appena vedete Kathrina avvisatemi".Disse il padre scrutando tra la folla dell'aereoporto.
Kathrina:"mamma,papà,Akira!!".
La ragazza conparve davanti alla sua famiglia ke l'abbracciavano contenti.
Akira:"sorellinaa!!"
ka:"Akira!!Ammazza quanto sei alto!!Mamy mi avevi deto ke era alto ma non mi avevi detto ke era COSì alto!!".
Akira:"parli tu!!Sei cambiata tantissimo.Hai i capelli lunghi fino a 3/4 della schiena e sei diventata più bella!Quasi quasi mi innamoro di te!!".
Ka:"stai scherzando?____? ???"
Akira:"ovvio!!"
Kathrina:"sono a casa,sono a casa!!!".

***********
ore 7.00 p.m.
Akira:"Pà dov'è Kathrina??".
Rukutawa:"Da Yuko, la ragazza vicina di casa!è da tanto tempo ke non si vedono kissà quanti pettegolezzi...".
Akira:"tipico di mia sorella!!^_______^".

*************
A cena....

Laura:"Kathry domani vai a vedere alcune scuole.. così decidi in quale andare..."
Ka:"va bene!sono indecisa tra lo Shooku(si scrive così?)il Khainan e il Ryonan...".
Rukutawa:"hai dormito in aereo?(per il fuso orario...)".
Ka:"no..ero troppo emozionata...^^" .
Akira:"attenta sister lo sai ke quando non dormi a volte ti viene quel giramento di testa ke ti fa svenire...".
Kathry:"don't worry!!".



Alloa vi ispira??comq ne vedrete delle belle... però ComMENtate comMENtate comMENtate
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: