torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UNA NOTTE E FORSE MAI PIÙ
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: chy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/02/2005 19:28:02

song-ff sulle bellissime notedegli eiffel65...hxd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

-Una notte e forse mai più-
E' già tardi sono le 2/ dai prendiamoci un caffè/ che ne dici se saliamo da me

E' molto tardi e tutti a scuola stanno sicuramente dormendo. Tutti tranne nei due. Ricordo ancora e con piacere la tua faccia quando ti ho invitato in camera: hai sgranato i tuoi fantastici occhi grigi, incredulo e io già pensavo che saresti scoppiato a ridere, ma invece hai abbassato lo sguardo, annuendo lentamente. E adesso, guarda dove siamo finiti... Nello stesso caldissimo letto, le nostre labbra che si cercano vogliose, mentre le tue mani percorrono frenetiche la mia schiena. E non raccontarmi balle, lo so che lo vuoi anche tu...

Questa notte e forse mai più/ non mi dire frasi come <<Non lo faccio mai!>>/ non sarò di certo io a cambiar ciò che vuoi

E' bellissimo poter condividere tutto questo con te... Per anni, dalla prima volta che ti ho visto, ho sognato questo momento: sei un'ossessione! Il mio desiderio più sfrenato! Mi sento morire mentre sento la tua lingua sul mio corpo nudo, che mi manga letteralmente. Vorrei poter gridare il tuo nome al mondo intero, poter farti capire quanto ti amo, e che quella che stiamo passando non è semplicemente una notte di sesso, ma molto molto di più... ti amo Draco...

Come vedi siamo qui/ chi l'avrebbe detto mai/ questa notte è stata scritta per noi/ una notte e forse mai più, ma non te ne pentirai e fammi vedere chi sei.

Fai l'impertimente con me... e mi fai impazzire quando fai così... ma non l'avrai vinta, te l'assicuro. Ti costringerò a gridare il mio nome, fosse l'ultima cosa che faccio! Come tu stai facendo adesso, ti ucciderò di baci!

Non facciamo niente di male/ siamo uguali io e te/ abbiamo solo una gran voglia di ballare/ puoi fermarti quanto ti pare, ma domani arriverà ed ognuno per la propria strada andrà.

L'ho sempre saputo che prima o poi sarebbe successo. Oddio, saputo è una parola grossa, diciamo sperato! Vorrei farti capire che non devi sentirti in colpa per quello che sta succedendo: che c'è di male nel far ballare le nostre lingue tra di loro, e muovere i nostri bacini a un ritmo noto solo a noi? Lenta e inesolabile, è questa danza che ci sta unendo. L'unica cosa che mi rattrista è il pensiero di domani...

rit: Ma comunque siamo qui/ chi l'avrebbe detto mai/ questa notte è stata scritta per noi/ una notte e forse mai più, ma non te ne pentirai e fammi vedere chi sei.
Come vedi siamo qui/ chi l'avrebbe detto mai/ questa notte è stata scritta per noi/ una notte e forse mai più, ma non te ne pentirai e fammi vedere chi sei.

Sentirmi dentro di te, in quel tuo antro stretto e bollente è stupendo... mi stai facendo impazzire Draco! Non smettere di muoverti, non smettere ti prego! Sarebbe troppo bello restare così, qui con te, per l'eternità... ma questa notte è, infondo, come tutte le altre ed ormai è giunta alla sua fine...

-musica-
Ma so già che prima o poi all'improvviso ritornerai e mi chiedo se quel giorno ti ricorderai <<Non ci credo sei proprio tu! Sei diverso ma dimmi, come stai? E' passato tanto tempo ma non cambi mai!>>

2 anni...
Sono passati due anni dal quella notte, di cui ricordo tutto con emozione e malinconia al contempo. Pensavo di non vederti mai più finita la scuola, ma invece eccoti qui, con tutta la tua bellezza idilaca che ho sempre ammirato da lontano, se non durante quella notte indimenticabile...
Ti ricordi Draco? Ti ricordi quanto ti ho amato? E quanto ti amo ancora, lo sai? Se la risposta a queste domande è no, allora in un modo o nell'altro ti farò ricordare quei momenti...
E tu sembri ricordare davvero, quando ti prendo e ti bacio con tutta la voglia e la passione che mi brucia dentro...

rit: Come vedi siamo qui/ chi l'avrebbe detto mai/ quella notte è stata scritta per noi/ una notte e forse mai più, ma non te ne pentirai e fammi vedere chi sei.
Ma comunque siamo qui/ chi l'avrebbe detto mai/ quella notte è stata scritta per noi/ una notte e forse mai più, ma non te ne pentirai e fammi vedere chi sei.

Non sei cambiato di una vorgola da quella notte: il tuo corpo, le tue labbra, il tuo modo repentino che mi fa impazzire, quella tua voce roca e sensuale... neanche il mio amore è cambiato Draco, e vorrei dimostrartelo ancora una volta... Vuoi ballare con me, Draco Malfoy? Posso prederti ancora?
<<Quando la smetterai di sfidarmi?>> mi chiedi.
<<Quando la smetterai di farmi domande stupide Malfoy?>>
<<Quando troverai il modo di farmi stare zitto, ovvio.>>
<<Allora un modo l'ho già trovato...>> sorrido malizioso.
<<Lieto di saperlo, Harry...>>
-Fine-

Commentate ^O^
=^^=Ciauz=^^=
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: