torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: STAND BY ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/02/2005 14:00:36

ff scritta per questa giornata...s.valentino...è un pò triste xò...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Scrivo questo in momento di puro sclero mentre ascolto questa canzone bellissima...E' un pò qualcosa tipo uno sfogo momentaneo di Kyo...Non so come sia nata esattamente...Credo che non lo scoprirò mai...(perchè stai mangiando sdavanti al pc mentre scrivi? ndkyo - perché questa è la forza del riso!!^o^ndalex - secondo me shigure ti ha fatto il lavaggio del cervello...-.-ndkyo)
Cmq...La coppia sono loro. Loro che stanno diventando per me motivo di disperazione(peggio del Sumeragi e del Sakurazukamori!!!!)...Loro due che ho sempre adorato!!!Il principe e il gattaccio spelacchiato!!!
Dedicata a tutti voi, in questa giornata piena di cuoricini che impregnano tutta l'aria intorno a noi! ^*^

STAND BY ME

When the night has come
And the land is dark
And the moon is the only light we'll see
No I won't be afraid, no I won't be afraid
Just as long as you stand, stand by me

Un giorno accadrà. Lo sapiamo entrambi. Sai che per me arriverà il momento in cui sarò rinchiuso da qualche parte per il resto della mia esistenza.
Ne siamo ben consci entrambi. Lo sapimo che quel pazzo farà di tutto per isolarmi da tutti, specialmente da te.
E' giunta un'altra notte...Tutto è buio...E l'unica cosa che vediamo è questa luna...
Stiamo in silenzio. Sembra come se tu abbia paura di qualcosa, mio dolce Yuki. Mi dai questa sensazione. Non capisco perché. Non voglio che tu ti preoccupi prima del tempo, non voglio che tu ti preoccupi mai. Almeno non per me...
Per favore, amore mio, non darti troppa pena. Troverai un giorno qualcun altro che ti amerà al posto mio.
Non avere paura. Io non ne voglio avere, perché fin quando saremo insieme niente mi potrà sconfiggere.
Neppure quel maledetto Akito.
Quindi, amore, stai con me.

And darlin', darlin', stand by me, oh now now stand by me
Stand by me, stand by me

Anche se fosse solo una bugia, anche se fosse solo un modo per tranquillizarmi, ti prego, stai con me. Non mi abbandonare...Stai con me sempre e per sempre, anche se non fosse possibile...
Te ne prego...

If the sky that we look upon
Should tumble and fall
And the mountains should crumble to the sea
I won't cry, I won't cry, no I won't shed a tear
Just as long as you stand, stand by me

Ci ho pensato seriamente, a lungo, molto a lungo...
Io ti amo.
Non mi importa qunate persone mi metterò contro per questo, non smetterei mai di farlo.
Non mi importerebbe nemeno se cadesse il cielo, questo splendido cielo che ora guardiamo insieme, o se le montagne si sbricciolassero, perché tu saresti con me...Io ci credo. Non so perchè ma ne sono convinto. Forse è l'unica speranza che mi rimane.
E finché starò con te non permetterò mai alle lacrime di farmi visita, perché non voglio che ci siano momenti tristi...la cosa più triste a cui riesoc a pensare sarebbe il separarmi da te...Non lo porei sopportare. Preferirei morire piuttosto che non potermi più specchiare nei tuoi occhi, in quei due pozzi argentei...

And darlin', darlin', stand by me, oh stand by me
Stand by me, stand by me, stand by me-e, yeah

E pensare che dicevo di odiarti, lo sbandieravo ai quattro venti. Volevo che tutti lo credessero, ma più che altro volevo convincere me stesso in una tale cosa, in una tale menzogna. Non volevo amarti, non volevo neanche averti accanto...Per paura del fatto che sono stato maledetto dal gatto, perché sapevo cosa vuol dire esserne maledetto...Tutte le maledette conseguenze!!!
Eppure ora ti ho qui, accanto a me, che guardi questo cielo così bello...

Whenever you're in trouble won't you stand by me, oh now now stand by me
Oh stand by me, stand by me, stand by me

Ogni volta che avremo qualche dubbio, come ora, staremo insieme? Anche in futuro? Dimmi di sì, non importa se è una bugia...Staremo insieme sempre, perché oramai non riesco più a concepire la mia vita senza di te, senza gli stupidi litigi di ogni giorno, senza i sorrisi, le carezze, i baci a gli abbracci...senza la tua presenza sempre accanto a me, senza il tuo amore...

Darlin', darlin', stand by me-e, stand by me
Oh stand by me, stand by me, stand by me

Ti volti verso di me e mi sorridi...Un sorriso dolce...così bello...pieno di sentimenti...Appoggi la testa sulla mia spalla e sussurri...
- Staremo insieme per sempre...

fine

Kyo: TU!!!DANNATA!!!!!!!!!>.<*********
Alex: ......ç.ç......
Kyo: Ugh! Perché diavolo piangi, stupida?!
Alex: Prima o poi ucciderò Akito, lo giuro davanti a Dio!!!!
Kyo: Stupida...-.-...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: