torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: NON HO IDEA! ^^
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sinphony86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2005 17:43:43

in realtà questa fanfic è un pò di tutto: da comico ad avventura, amore ecc...spero che vi piacia ciao!! (è molto div!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO
- Capitolo 1° -

Ciao ragazzi!! Prima di tutto questa è un riassunto di beyblade dalla prima e forse fino all’ultima, fatta di battute.
Com’è la storia? C’è un po’ di tutto! Comicità, avventura, sentimentale, e tanto ma tanto divertimento!!!!

Primo capitolo: l’inizio

Il sole splende sulla piccola città dove abitano i nostri Blader; Takao ovviamente è in ritardo per la scuola.
Arriva di corsa e senza fiato in classe, dove le lezioni sono già cominciate:

Takao: …(con un grosso fiatone)…Mi scusi professore per il ritardo, la sveglia non ha suonato!
Eric: (un compagno): non è la sveglia che è suonata sei tu che sei suonato!! ^^
Takao: O_o Che hai detto?? Tappati quel buco, tappo!!! Ha! HA!HA
Eric: -.-# argh!
Professore: finitela oppure vi sbatto entrambi fuori dalla classe!!
Eric e Takao: ci scusi professore!
Professore: Aoki un’altra volta in ritardo e resterai fuori dalla classe per 6 ore!!
Takao: -.-

Takao si dirige verso il suo posto vicino alla finestra, sul banco di sinistra è seduta una bella ragazza: con i capelli biondi fino alle spalle e occhi celesti, i lineamenti delicati e la pelle bianca, molto bella, lo sguardo acuto verso il libro di storia; Takao appoggia la cartella, tira fuori l’astuccio blu con disegnato un bey, si siede e si rivolge alla ragazza:

Takao: perché oggi non sei venuta a chiamarmi?
Akane: (si gira verso di lui e lo guarda attentamente)
Takao: ho fatto ritardo perché ti stavo aspettando!
Akane: è inutile che riversi la colpa su di me!
Takao: stong (un martello di 100 tonnellate gli cade sulla testa).
Akane: io sono venuta alle sette e mezza in punto, ben MEZZ’ORA prima che iniziaserro le lezioni, ma il nonno mia ha detto che stavi ancora dormendo….
Takao: ^^°, ma perché poi te ne sei andata?
Akane: me ne sono andata?? Ma che dici se ti ho aspettato fino alle meno un quarto e alla fine mi sono stufata e me ne sono andata!!
Takao: mmmmmmmmmmmmmmmmmmm………………….. <_< “ secondo me ce l’ha con me!”
Professore: Ehi! Voi là dietro! Finitela di chiacherare!! Cribbio!! Siete delle oche!!
Takao e Akane: ci scusi prof.!

Mentre il professore spiega la noiosissima lezione di storia, Takao con la testa appoggiata alla mano sinistra, con una matita in bocca, un’aria un po’ assonnata, guarda la finestra e pensa:

“ Certo che poteva anche aspettarmi un po’ di più invece di andarsene, secondo me è ancora arrabbiata per domenica….e comunque non la posso di certo biasimare, dovevamo incontraci per il progetto di educazione artistica….Non ci sono andato perché me n’ero dimenticato e sono andato a giocare a Beyblade con Akira. ^^°° Gli ho dato buca e ha dovuto fare il lavoro da sola…..”
Takao gira gli occhi verso la ragazza e si appoggia, adesso all’altra mano: lei guarda il libro con molto interesse e prende appunti:
“ Gli piace molto la storia ^^, a me annoia. A lei piace qualsiasi cosa che abbia affare con la scuola ^^! è molto diversa da me…ancora non capisco come facciamo ad andare sempre d’accordo. Sarà il fatto che ci conosciamo da quando siamo nati??”
Takao guarda ancora la ragazza (continua a scrivere)
“Certo che è proprio carina ^/////////////^, Oh! O_o ma che sto dicendo!!!”
Takao arrossisce e si porta le mani sulle guancie.
“Ma a che sto pensando???? o/////////////o oh! No, non è possibile! Non può essere!!”
Ma la sua attenzione viene catturata da un bigliettino sul banco.
“ma chi me l’avrà mandato?? Ahh! Ho capito è Eric per chiedermi scusa!!”
Sul bigliettino:
“” Taky, mi dispiace per non averti aspettato questa mattina, ma la verità è che dovevo fare una cosa urgente, non potevo aspettarti molto a lungo!Cerca di capire! :-P Mi perdoni??
Ps. Per artista non ti preoccupare: dobbiamo solo dare un ultima aggiustatina e poi sarà terminata. ^^ Con chi ti sei sfidato? Hai vinto?? Risp. Ciao! 
By Akane “”

Gli occhi di Takao cominciarono a brillare, strappò un pezzettino di foglio dal quaderno e scrisse:
“”Sono contento che tu non sia arrabbiata con me!! Dovrei essere io a chiederti scusa non tu! Con la sfida? Abbiamo fatto parità! ^^Ho sfidato Akira ovviamente!! Ciao!””
Appena ricevuto il bigliettino, Akane lo legge e si gira verso Takao facendo un splendido sorriso, per dire di aver ricevuto il messaggio; Takao arosisce tutto e di soppiatto si gira versa la finestra.

…………Din………………dong…… suona la campana della pausa pranzo, in mensa

Takao stà mangiando (trentamila cose, il piatto è stra pieno), con i suoi amici, vicino al loro tavolo sono sedute 2 ragazze di cui una è Akane, discutono del più e del meno:

Akira: non è vero il beyblade è un sport serio!!
Rea: no!!! È solo uno stupido gioco con stupide trottole che non si sa fare a muoverle!!
Takao: bè! Io so farlo!
Rea: tu chiudi la bocca Tacchino! sto parlando con labbra fuori misura!
Akane: ma volete finirla tutti!!!
Rea:……..
Akira:………comunque ha cominciato lei…
Rea: O_o??? Cosa???
Akane: FINITELA!!!!!!!

Una ragazza dai capelli biondi e occhi grigi si avvicina:

Jennifer: Finitela! Non avete sentito? Ha parlato il capoclasse Kane (Hilary non c’è, è andata via a prendere il latte! E non tornerà mai più….mai più!^^! Ha !ha!ha! TUTTI: -.- ma questa è completamente matta!!!)
Akane: >.< # Jennifer!
Jenifer: OH! Scusami KANE ho detto qualcosa che ti ha offeso??
Akane: Ma la vuoi piantare?? Perché non vai a mordere qualcun altro, VIPERA??
Jennifer: Che hai detto? Ripetilo se ne hai coraggio! Kane
Akane: Ma certo che ho coraggio, vuoi metterlo in dubbio???
Takao: Piantatela tutte e due!!
Jennifer: ma certo Cacao devi sempre fare l’eroe tu? Vero?
Takao: finiscila o ti arriva una sberla in faccia!
Jennifer: devi sempre difendere Akane, non è che c’è sotto qualcosa?
Takao: ……………..O/////////////////O…………….
Jennifer: e comunque ho altre cose da fare che perdere il tempo con voi sfi………bip…..ati!
Akira: Ma si vattene è meglio!
Rea: Mamma mia che antipatica! Ehi! Takao non è che ti sei offeso per prima? Io stavo solo scherzando!^^
Takao: …………-/////////////////////////-…………
Akira: ma Takao sei sicuro di star bene? Sei tutto rosso!
Rea: sarà perché si è arrabbiato ooooooopure………………>.>
Akane: comunque sia, domani è l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze! Come lo festeggeremo?
Akira: io e Takao abbiamo già deciso! Ci siamo sfidati a Beyblade dopodomani alle 3 sul tetto di casa mia!
Akane e Rea: -_- ma è possibile che pensano sempre alle trottole?
Takao: Beyblade? Chi ha detto Beyblade?
Akane: ben svegliato bello addormentato nella mensa!
Akira: ho detto solo quando ci dobbiamo sfidare!
Takao: domani alle 4 in punto! già non vedo l’ora!!! ^^
Akira: -_-° dopodomani alle 3 in punto, te ne sei dimenticato?
Takao: ma certo che no! Come potrei! Ha!Ha!Ha!
Rea: ho deciso, verrò anch’io!
Akane: allora ci sarò anch’io!

Fine primo capitolo,è corto lo so, ^^ ditemi che cosa ne pensate, ^^° allora voi due che ne pensate??
Akane: Che ne penso?? Perché io assomiglio a una donna angelicata???
Takao: Già Perché?
Akane: Mh??
Takao: Lei non è un‘angelo è il contrario! Anzi è un arpia!!!
Akane: Cosa!? Ma che stai dicendo?? Non è affatto vero^^°!! Non dovete dargli retta ragazzi! E continuate a seguire le nostre avventure!!
Takao: Ma che ti metti fare?? La pubblicità??? Ragazzi: Have a break, have a kitkat!!!
Akane: Ma che stai a dì????
Takao: faccio come te!
Akane: o_o°
Takao: La pubblicità!! Ha! Ha! Ha! ^^
Io e Akane: -_-°, che battuta!!
Takao: STONG!!!! (un mega martello in testa, tirato da Akane)
Takao: Ahi!! Che dolore!!! Ç_ Ç Perché l’hai fatto?? UHHHHHHHHHEEEEE!!!!!!!
Akane: zitto stupido! stai facendo fare un orribile figura a chi mi ha creato!
Takao: tanto meglio! Così nessuno legge questa roba!!
Io e Akane: -_-
…….AHHH! Aiuto!!!....Non mi lasciate con queste due!!!!!!AHHHHHHHHH!

Io: alla prossima ragazzi vedrete che ci divertiremo un mondo insieme!!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: