torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MIA STORIA TRA LE DITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2005 13:21:45

a volte ritornano
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MIA STORIA TRA LE DITA,PARTE SECONDA
- Capitolo 1° -

del genere: a volte ritornano..


/"quando sarò lontano guarda il cielo e pensa che è il cielo che guardo anch'io,racchiudilo dentro di te prima di addormentarti prima di averti mandato un bacio io ti respirerò nell'aria in questa notte chiara e troppo calda, io sto a pezzi senza di te" cerco sempre nelle canzoni le parole +adatte,ma m rendo cnto ke nn esistono anke se nek c'è andato abbast vicino.Il problema è ke m manki da morire e se è vero ke quest'anno nn ci vedremo morirò davvero.Tu sei la mia magia e nn posso immaginare un esistenza senza di te. Non dimenticarti di quanto ti amo.Nn troverai nessuno capace dei miei stessi sentimenti.T amo./

Bene, questo è il messaggio ( o meglio i messaggi, dato che per scrivere sto popo d cosa ci sono voluti cinque messaggi, il che in effetti è ammirevole.) che mi ha mandato il mio ex qualche giorno fa.

Mettiamo subito in chiaro che il ben servito nella nostra storia me l ha dato lui, senza un vero motivo,per telefono, il giorno prima del mio primo esame all università.

Si, esattamente, uno stronzo.

Ok. Mettiamo in chiaro che io ero innamorata pazza di lui, lo sanno bene i miei amici che avevani la nausea quando solo pronunciavo il suo nome. Lo sa bene it195 che conosce tutte le controversie di questa storia, lo sa bene lui e lo so bene io.

Credevo di aver trovato il mio principe azzurro.

Breve riassunto: ci mettiamo insieme, lui viene tutte le settimane da me, nn abitando nella stessa città, è tutto perfetto, poi da un momento all'altro lui mi lascia. Litighiamo e nn ci sentiamo più.

Io sto male, molto male, ma per carattere sono orgogliosa e abbastanza forte in questo genere di cose. Passa un po' di tempo e io volto pagina. Studio, do ottimi esami, conosco nuove persone, esco con gli amici e ritorno quella di sempre.

Poi dopo quello che mi ha fatto il verme mi manda un messaggio per il mio compleanno, al quale io rispondo con un solo sintetico ma importante grazie. Importante perchè cn una risposta del genere credevo che capisse che nn volevo più sentirlo.

Credo sia un essere sottosviluppato perchè nn l'ha capito.

Mi squilla,(io nn rispondo) manda qualche messaggio innocuo (del tipo come stai? Come va lo studio? e via discorrendo)..

Esattamente, quel tipo di messaggi che ci si manda tra amici quando nn ci si sente da un po'. E lui nn è un mio amico. Nn dico che lo odio, ma ci vado molto vicina.

Insomma, poi mi manda il messaggio con cui questa pagina si apre.

Che avrei duvuto fare?

Ho presto il mio cell spendendo dei soldi e cn il mio pollice allenato ho digitato..

/Ti manco da morire? Ma pensa1po',&credere che tu nn mi manki per niente, quindi piantala cn qst msg xkè nn m va +neanke di pensarti. E poi,dici che mi ami? Strano modo per dimostrarlo. Mi ami e m lasci? Cos'è una nuova teoria zen?Dovevi forse ritrovare te stesso? Prenderti1pausa di riflessione?qlq cosa tu abbia in mente nn m interesse. Mettiamola così adesso sn io che ho trovato me stessa,&1rapporto cn te nn m interessa.Su1cosa sn d'acco,nn troverò ness1 coi tuoi sentimenti. E menomale.T chiedo d nn darmi + fastidio/

Lo so che sono stata dura, so che molti di voi diranno beh,c'è modo e modo di dire le cose. E' vero. Ma a me piaceva questo modo. Voglio che mi lasci in pace,nn voglio ricevere ogni gg un suo messaggio. Sarebbe patetico dopo tutto quello che è successo.

Da allora nn l ho più sentito via sms, ma continua a mandarmi squilli. Ho pensato anche di cambiare numero, ma nn vedo perchè dovrei incasinarmi la vita..
Ovviamente io gli squilli nn glieli faccio, ma lui continua imperterrito.

Bene e questa è la seconda parte de La mia storia tra le dire, e speriamo che sia anche l ultima.

Scusate per lo sfogo.

baci
erika
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: