torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: 6 SENSO
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: koii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/02/2005 22:24:53 (ultimo inserimento: 15/02/05)

ho visto il sesto senso.........allora è nata questa fic....leggetela vi prego!!!!(ps io sono -inuyasha-90!!!! o gijia come preferite!!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SANZO,VEDO I MORTI!!!
- Capitolo 1° -

SANZO,VEDO I MORTI!!!

Leggete e commentate pleease!!!!!!!

La pioggia cadeva a catinelle.Il gruppo di sanzo era ancora sulla sua jeep in cerca di qualche locanda...anche perchè oltre subirsi le rogne di Sanzo....si stavano inzuppando........
Per pura fortuna trovarono 1 locanda ancora aperta alle 5 del pomeriggio...
Entrarono e trovarono 4 stanze singole.
Però di notte....
Era buio....la locanda aveva chiuso....che silenzio....troppo silenzio....la pioggia batteva nei vetri....e tutti dormivano in un sonno profondo.
Goku dormiva tutto in 1 angolo sotto le coperte...faceva freddo...quando.....aprì gli occhi.....che fame....mangiare l'avrebbe di certo riscaldato.....si alza ed uscì dalla stanza,stava per bussare alla porta di Hakkai.....quando.....sentì qualc'cosa camminare dietro di lui.
Si girò di scatto.....ma non vide nulla....non era un demone....questo era sicuro.....aveva 1 6 senso per questo.
Il cuore gli martellava nel petto.....aveva paura...tanta paura......camminò verso la sua stanza....e...vide una bambina.Tirò 1 sospiro di solievo.
La bambina aveva gli occhi a mandorla,carnagione chiara,2codine corte nere in testa e 1 lungo vestito rosa..macchiato.....goku pensò di acqua....ma....
La piccola parlò:"Vieni.....ti mostro dov'è il martello di mio padre...."Goku non capì cosa volesse dire,ma appena la bimba si girò,dietro la testa c'era 1 po' del cervello che fuoriusciva dalla scatola cranica spappolata.Goku si spaventò,gli sfuggì 1 grido di bocca e cadde a terra.Balbettava.La ragazza si girò verso di lui,gli sorrise con un ghigno."Cosa c'è??sei spaventato??Hai visto il mio papà??mi ha detto girati e ho sentito 1 colpo dietro la testa....puoi vdere cos'ho??forse mi ha dato 1 schiaffo perchè non andavo molto bene a scuola.....che pensi?'oops!!"Qualche cosa rotolò a terra...era bianco,molliccio....tondo....come gelatina.
Un lampo illuminò la stanza e Goku focalizzò che era un occhio,guardò la bambina e vide che aveva 1 buco nero a posto dell'occhio destro.Tuono.
Hakkay dormiva.....il ricordo di Kanan era ogni giorno di più forte ....quando sentì 1 tuono...subito dopo 1 urlo.
ERA GOKU!!!!!!!!!!!!si alzò di soprassalto,inforcò l'occhiale e corse nella stanza invocando il suo nome.Entrò.poi arrivarono gli altri 3.
Goku era per terra terrorizzato.Davanti a lui non c'era niente.Goku andò tra le braccia di Hakkay,piangendo.
"Goku!!ma cosa è successo!!!t-ti ho sentito gridare.....che è successo!!?"
Goku ebbe qualche spasmo.
"....sigh......h-ho.....v-v-v-visto.....1.........m-m-....morta....hakkay era orrib-bile...era col cervello fuori,ride..va.....e...e....ha perso...1...o-o...cchio....snif!!"
"Ma cosa stai dicendo!!che sei il SESTO SENSO che vedi i morti adesso??"disse Gojio.
"Ho....visto...1....morta......ha......ha detto....che.....sarebbe......tornata......con altri......per uccidermi....."



Ehilà......WOW ho visto il sesto senso è bello!!!così ho preso spunto x questa ff......per ora c'è solo il prologo....ma adesso lavorerò con il 1 capitolo.....vi prego COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VI SUPPLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sanzo-la scimmia che vede i morti.....ma adesso le ho viste tutte....
io-tranquillo Sanzo.......che Goku se ti vede dice di avere 1 visone......vomitevole!!!
Sanzo-BANG,BANG,BANG!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------- temporaneamente sono morta anche io quindi scriverà hakkai sotto dettatura.....Ni-Hao!!!!!! >______________<
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: