torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: SOLA....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ayakary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/08/2002 20:25:23

sola.......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Sola……
Sola ancora una volta……..
Quante volte mi hai mentito……..possibile che ogni tua promessa sia stata vana……..ogni tua promessa……
Sei un bugiardo…….quante volte mi hai mentito promettendomi che questa felicità sarebbe stata eterna……ma sei stato il primo ad andartene…….lasciandomi ancora una volta .…….sola…..
Che sciocca che sono stata, ho creduto ad ogni tua promessa, ad ogni tua bugia, illudendomi che la magia di questi momenti sarebbe durata per sempre, e tu lo sapevi, ogni volta che mi promettevi che saremmo stati insieme per l’eternità sapevi di mentirmi, ma lo facevi lo stesso?
Perché mi hai illusa tanto? Perché mi promettevi qualcosa che sapevi di non poter mantenere?
Ogni ricordo è ancora vivo nella mia mente, ogni volta che chiudo gli occhi rivivo quelle immagini, il tuo volto, le tue parole, perché te ne sei andato lasciandomi sola, sola in una realtà troppo difficile da vivere da sola, perché? Te ne sei andato troppo presto lasciando in sospeso milioni di domande che ancora oggi ti devo fare, domande che non sono riuscita a farti in tutti questi anni passati insieme.
E adesso cosa mi rimane? Adesso di quella felicità cosa mi è rimasto?
Solo ricordi niente più………
La Regina di Crystal City era seduta davanti al balcone della sua stanza, gli occhi pieni di lacrime per la perdita di suo marito avvenuta un mese prima e da quel giorno, era caduta in un silenzio perenne, che nessuno riusciva a violare, la corona lasciata sul comodino, e da quel giorno lei aveva smesso di governare e aveva lasciato tutto sulle spalle delle Sailor e di sua figlia, la bellissima principessa di Crystal City ormai 16anne che presto si sarebbe sposata prendendo il suo posto
Bussarono alla porta, non risposi neanche, sapevo che sarebbero entrati lo stesso posai il mio sguardo sulla porta che lentamente si apriva mostrando le guardiane della capitale di Cristallo seguite dalle altre Sailor e per ultima mia figlia…….Chibiusa seguita da Helios il custode dei sogni con la quale Chibiusa avrebbe diviso il trono…….mia figlia anche i suoi occhi gonfi e rossi per via delle lacrime……..visto Marzio non hai sola abbandonato me ma anche tua figlia perché te ne sei andato?
Ma lei almeno ha qualcuno che la consolerà quando sarà triste…..Helios…..capii subito che l’amore che provava per nostra figlia era sincero fin dal primo giorno che lo vidi…….
“Serenity ti prego devi accettare questo fatto non puoi continuare così, morirai di dolore” provò Emy, perché non capivano cosa provavo? Perché non capivano che senza di te Marzio mi sento come persa? Provarono tutte invano io non rispondevo, anzi ogni volta che parlavano i miei occhi si spegnevano sempre di più come desiderassero la morte…………
“mamma…..lo so che ti manca papà ma devi reagire, devi farlo per il tuo regno, per noi, per me……” disse la piccola, lasciando il gruppo, e dirigendosi verso di me “ ti prego mamma” era arrivata, s’inginocchio davanti alla poltrona su cui ero seduta, fui come scossa e il mio sguardo delle Sailor si posò su quello della figlia che silenziosamente stava piangendo “mamma ti prego non devi lasciarti andare così papà non vorrebbe” la osservai per bene, solo in quel momento mi rendevo conto di quanto mia figlia assomigliava a mio marito, aveva lo stesso sguardo dolce e lo stesso carattere.
Marzio allora non mi hai lasciato completamente sola…….nostra figlia, il frutto del nostro amore, mi hai lasciato…….c’è ne ho messo di tempo a capirlo, ma alla fine ci sono arrivata, che sciocca che sono stata, il nostro amore era eterno non era è e sarà sempre eterno.
Sorrisi leggermente e Chibiusa sorrise anch’ella……….
Ho sbagliato a credere che sarò sola per sempre…….ho sbagliato a dire che mi hai abbandonato……perché non è vero, te ne sei andato ma questa separazione non sarà eterna….presto molto presto so che ci rivedremo, in un luogo dove nessuno potrà mai separarci……………

Ti amo Marzio



Note dell’autrice: Ciao a tutti come va?
Cosa dire di questa fic. non so proprio come mi sia venuta fuori so solo che attraversavo un momento di profonda tristezza, e in meno di un’ora è uscita questa.
Forse ho voluto sottolineare cosa vuol dire perdere una persona molto importante.
Spero vi sia piaciuta e se invece non vi piace amen io non posso farci niente, io esprimo le mie emozioni scrivendo.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: