torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X
Titolo Fanfic: CREDO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ayakary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/08/2002 20:23:37

i pensieri di yuna verso la persona che più ama al mondo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Credo……….

Che la mia vita cambiò quando t’incontrai………

Ne sono certa………….

Ho dedicato gran parte della mia adolescenza a raggiungere lo scopo che mi ero prefissata alla morte dei miei genitori:

Diventare un’invocatrice del pari di mio padre per sconfiggere Sin ancora una volta……….

Mio padre e mia madre morirono quando io avevo solo 7 anni, i successivi 10 mi servirono a imparare ciò che so adesso nell’arte dell’invocare, 10 lunghi anni per diventare ciò che adesso sono………..

E ci sono riuscita, ho raggiunto il mio scopo…………

Sono diventata invocatrice………….

E lì nel tempio dove ricevetti dall’intercessore Valefor il mio primo Eone t’incontrai……..
Era vietato entrare per coloro che non erano guardiani o invocatori, ma tu sei entrato lo stesso…………..
Wakka e Lulu mi raccontarono più avanti nella nostra avventura che sei entrato perché avevi saputo che in quella stanza sarei potuta morire, ti sei preoccupato per me sia quel giorno e lo hai sempre fatto durante il nostro viaggio e di questo ti sono infinitamente grata…………
Poi non ricordo cosa successe esattamente……….
So solo che quando i tuoi occhi incontrarono i miei sentii il sangue bollirmi nelle vene, e il mio cuore quasi scoppiò dall’emozione…………
Una marea di sensazioni nuove e sconosciute fino ad allora, s’insediarono nel mio corpo e nella mia anima…….e se non fossi stata troppo stanca sarei corsa da te abbracciandoti….………..
E poi la situazione andò degenerandosi……………
Seymour il nuovo maestro Yevon mi chiese di sposarlo, ricordo ancora la tua espressione disperata quando annunciai che avrei accettato la proposta fatta da Seymour……………..
E poi venne il giorno delle nozze nessuno di quelli che erano stati i miei guardiani erano invitati al matrimonio perché erano stati catturati e io per prima non volevo che nessuno dei miei guardiani e soprattutto te assistessero al matrimonio………………..
Ma non successe………. A metà cerimonia tutti voi avete interrotto il rito…………
Quando ti vidi da lontano fui così contenta, ma la mia felicità si spense quando tutti i soldati di Seymour puntarono i loro fucili alle vostre gole, non scorderò mai la tua espressione supplicante che si trasformò in odio quando le labbra del maestro Seymour catturarono le mie, provavo un profondo disgusto per quell’uomo che mi baciava……….
Fu il mio primo bacio…….Un bacio che tu e soltanto tu avresti dovuto darmi………
Fortunatamente tutto si concluse per il meglio, il maestro si rivelò per quello che veramente era……..un impostore, un vile che voleva gestire la vita e la morte di tutti gli abitanti di Spira…….
Avevamo scongiurato nuovamente il pericolo, ma io mi sentivo distrutta………
Non so perché…….Forse perché io avevo creduto in Seymour più di quanto avrei dovuto fare………Mi ero talmente convinta che lui potesse aiutarmi nel mio pellegrinaggio da cadere nella trappola, sono stata una sciocca……..ma dovevo ammettere che aveva tessuto molto bene la sua tela……..Seymour in questa storia aveva fatto la parte del ragno aveva tessuto la sua tela senza lasciare un solo punto scoperto poiché quando la trappola sarebbe stata completata nessuna mosca avrebbe potuto scappare………ed è stato quello che è successo a me……..ma te hai capito subito che era una trappola e sei venuto a salvarmi……….. come al solito d’altronde………
E come al solito sei stato l’unico a riuscirmi a consolare…………..ricordo ancora tutto nitidamente come fosse avvenuto solo pochi attimi fa……….
Io immersa nell’acqua di quel lago, e mentre la luna lentamente percorreva il suo giro, sei arrivato tu………Ricordi quando mi hai proposto di abbandonare il mio pellegrinaggio di scordarmi di Sin e dell’Eone supremo e di andare con te a Zanarkand? Ricordi come sono stata contenta? Ricordi ancora quando mi hai detto che a Zanarkand saremo andati insieme a vedere il Blizball? Che mi avresti portato a casa tua a fare una mega-festa? O quando mi hai promesso che insieme saremmo andati a vedere sul mare il sole sorgere?……………
In quel momento insieme a te in mezzo al lago sarei stata capace di prendere il volo e toccare il cielo con un dito……………
Invece mi misi a piangere e l’unica cosa che potevo fare era sussurrarti “non posso…….Non posso…….Venire con te”
Immersa nel mio dolore quasi non mi accorsi che le tue mani si erano posate sulle mie spalle e lentamente ti eri avvicinato al mio corpo e altrettanto lentamente le tue labbra erano scese sulle mie……….
I miei occhi si spalancarono dalla sorpresa……non volevo credere a quello che vedevo a quello che sentivo………..dentro di me il mio intero essere saltava di gioia, il mio cuore batteva a 20.000 km/h………e lentamente chiusi gli occhi cominciando a rispondere al bacio, volevo assaporare ogni secondo, era come un sogno…….Un bellissimo sogno che finalmente sì avverava………..
Sentendo che rispondevo al bacio tu ti abbandonasti all’acqua permettendole di farci scivolare nell’immensità del lago, mentre il nostro bacio si faceva più intenso, e io non desideravo nient’altro…………….
Sapevo di amarti già dalla prima volta che ti ho visto, ma non avrei mai pensato che tu provassi lo stesso, sapevo che mi volevi bene, ma non avrei mai immaginato che mi amassi quanto ti amo io…………..
Certo questi sono solo ricordi, gocce di mare d’emozione……….Ricordi stupendi ma in fondo solo ricordi che ancora oggi nascondo nella profondità nel mio animo, del mio cuore………..
Questo è stato solo un bacio il primo bacio della nostra vita insieme……..certo qualcosa d’emozionante che ancora oggi mi riempie il cuore di calore tutte le volte che ci penso………
È stato il primo dei tanti baci che mi hai dato nella nostra vita che abbiamo passato e che stiamo passando assieme……..
Ho voluto scriverti questa lettera perché non sono in grado di esprimerti a voce tutto quello che penso, fra poco tempo meno di un mese avremo poco tempo da passare veramente soli, dovremo accudire due pargoletti, due bimbi, il frutto del nostro amore…………..
Ma neanche una lettera può descrivere tutte le stupende emozioni che stiamo vivendo, neppure una lettera può contenere tutto ciò che avrei da dirti, neanche una lettera coperta di parole dolci o di tutto l’amore che provo per te può eguagliare tutto ciò che hai passato per proteggermi, un unico foglio di carta non può contenere tutta la mia gratitudine, tutto il mio amore, tutta la mia felicità…………
Forse sto sbagliando a non dirti a voce tutto questo bensì grazie ad un pezzo di carta, ma so con certezza che non riuscirei mai ad esprimerti tutto questo a voce, mi si bloccherebbero le parole in gola…………
Per il momento le uniche parole che riesco a dirti sono: che ti amo, ti amo, ti, amo, e ti amerò sempre Tidus

Per sempre tua Yuna
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
omega91 - Voto: 28/05/08 22:49
è bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Che bello! Tidus e Yuna avranno dei figli!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: