torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: A CHI MI DICE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lucy-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/02/2005 10:16:09

è una sognific ma anche una fanfic.hilaryxkey cap.unico
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
A CHI MI DICE
- Capitolo 1° -

Eccomi con un'altra fic-sognific.é un cap unico
leggete........

SORRIDERAI
E TI RIVEDO COME SEI
INCROCERAI
LO SGUARDO MIO PER POI DIRMI ADDIO
E MENTIREI
SE TI DICESSI ORA VAI
ORAMAI,ORAMAI

Tu sei una ragazza così allegra.Sorridi sempre.Sopporti di restare in un gruppo che nn ti calcola neanche, perché troppo impegnato a giocare con una trottola.Ma lo so che dentro di te stai male.
Ti ho vista piangere.Una notte.é per questo?é perché tu vuoi avere un ruolo?Come tutti gli altri?Capisco come ti senti.Appena ti ho visto piangere sono rimasto paralizzato.Tu:una ragazza così allegra che piange.Quando hai incrociato il mio sguardo sei fuggita.é stata una settimana fa.Ma a me sembra un’eternità.

A CHI MI DICE
CHE TORNERAI
NN CREDO ORAMAI
A CHI TI DICE
CHE STO MALE PENSANDOTI TU SORRIDI VOLTANDOTI VERSO LUI

Tornerai?é colpa mia se sei scappata in quel modo?Devi dirmelo!é importante!Eccoti finalmente!Sto esplodendo di gioia!Rido d’amore per la prima volta!Grazie!Grazie per essere tornata…ma un momento:stai abbracciando Rey,Max…a me hai sussurrato un ciao e…sei saltata addosso a Takao.Dopo di me ti volti e salti in braccio a Takao.?Perchè?Perchè nn capisci che sto male quando ti penso e quando sorridi a lui!

INDOSSERAI
SORRISI E ALLEGRIA MA SENZA MAGIA
NON PIANGERAI
Perché TU NON RIESCI A VEDERE MAI
MA LO SAI
HO PERSO TUTTO E TU NN PERDI MAI
ORAMAI,ORAMAI

No!Tu non puoi amare lui!Basta!Sei sempre così piena di allegria,sorridi sempre…sempre forse nn è la parola giusta.Bisogna dire quando nn vedi me sei felice.Ho perso tutto io e tu invece hai tutti.Perchè siamo diversi.Io ho perso mia madre,mio padre e l’amicizia con mio nonno.Ho solo voi,amici,ma nn basta.Io voglio avere te.Ma ormai,tu vuoi lui.Nn serve a niente piangersi addosso.Dannazione!!!Perchè mi devo innamorare di te?Perchè?Perchè proprio della persona che nn potrò avere mai?!

Rit.

SORRIDERAI
NULLA Più HA SENSO ORA NO
E GIRERò LE CITTà
MA NN TI SCORDERò

COME MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
O NN ME LO DIRAI
CHE STO MALE PENSANDOTI TU SORRIDI VOLTANDOTI VERSO LUI!

Me ne vado sbattendo la porta.Voi rimanete senza capire…TU rimani senza capire.Sto girando per Tokio.Non serve a niente.Non serve a niente neanche vivere.Dopo che tu nn mi ami.é notte.Non c’è nessuno in città.Io grido PERCHEEEEEEEEEEEE’?
Sembro solo un povero pazzo.Mi inginocchio a terra e incomincio a piangere…Dio…ma che mi succede?Sento una voce…dice:Key…
-fantastico!Pure le allucinazioni ora!
-no Key.Non è un’allucinazione.Sono io.
-H-hi…lary…
-Che ti è successo?Forse nn ti interessava che io ero tornata e volevi solo allenarti a bey con Takao,ma nn ti preoccupare:sono finiti i festeggiamenti!Andiam…
-No!Non voglio tornare e vedere Takao!
-Che ti ha fatto?!
-…………….
-Dannazione Key!Solo perché una settimana fa ti ha battuto e hai perso subito?!
-La finisci di parlare di quel dannato beyblade per favore?!?!
-O_________________________O
-La questione….sei tu!
-O_________________________O
-Stai sempre e solo con Takao,mentre…nn stai mai con me…
-Key…oltre che con Takao,anche con te sono amica…
-Questo è il punto!Io e te siamo solo…solo amici!!!
Non poteva credere che quel ragazzo che nn l’aveva calcolate neanche in quegli ultimi 3 anni,che pensava solo al bey e il resto…era tutto buio,solo…
-Lo so che tu nn mi ami ma…ti chiedo solo un bacio…
-?-
-Ti prego…
-D-d’accordo
E così Key avvicinò il suo viso a quello della ragazza,ma quando si toccarono le labbra,la ragazza si scansò…
-Certo…sei la ragazza di Takao…ehi ma che…fai?
La ragazza inspirava ed espirava,inspirava ed espirava…
-Ok possiamo incominciare…
E ci fu un bacio mooooolto appassionato.
-…Wow!...
-Ehi ma…chi te l’ha detto che sono la ragazza di Takao?
-Tsk…intuito…
-Però…questa volta hai sbagliato!-Disse in modo sensuale.
-Eh?
E Hilary si avvicinò baciandolo però questa volta molto più appassionatamente e ficcandoci la lingua.
-Ti amo Key!
-Anche io!

THE END
vi è piaciuto?Commentate!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: