torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL SOGNO E LA REALTÀ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: blizzart galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2002 21:04:39 (ultimo inserimento: 15/07/02)

in realtà nn è puramente azione...ma nn potevo mettere tutti i generi ke okkupa questa assurda storia (di kui nemmeno io konosko la fine..-_-...)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL CASTELLO DI SABBIA
- Capitolo 1° -

Era una mattina kome tante: la luce dell'albe spuntava sppena dalle fessure della tenda e Harumi era lì, sveglia, ke ansimava "Ankora quel sogno, quello stupido sogno". lo konosceva a memoria ormai, ma solo l'inizio, non aveva mai visto la fine. Due bembini, pikkoli, sulla spiaggia. Le mani bagnate, sporke di sabbia. Stavano kostruendo un kastello, uno di quei kastelli ke agli okki dei pikkoletti sembrava essere "il + meraviglioso", ma ke, in realtà, era solo un mukkietto di sabbia sporka. Un altro bambino, un po' + grande, ni avvicinava a questi e, deridendoli, tira un kalcio al kastello e lo distrugge. Un kalcio, solo un kalcio nemmeno tanto forte per distruggere il lavoro di una giornata. E poi kome al solito Harumi si svegliava, sudata, spaventata, quasi fosse stata il kastello stesso. Si alzò, si infilò i pantaloni, quei kosi tanto komodi quanto orribili per una ragazza: erano fuori moda dal 2079, dopo l'inverno nukleare. Uscì dalla tenda a piedi nudi, nell'erba umida del mattino e, kome al solito, si diresse verso il bosketto a prendere la legna, quando qualke kosa di insolito la kolpì: un skalpiccìo (si dirà kosì???-_-???) di zokkoli. Ki poteva essere? Al kampo dormivano ankora tutti...
Si guardò a destra, poi a sinistra, ed ekkolo là, un kavallo kon in groppa...sembrava un fagotto di vestiti sporki...forse un vekkio akkasciato. Harumi gli korse inkontro, appena in tempo per evitare ke il vekkio kadesse per terra...ma, aspettate un attimo...nn era un vekkio, ma un ragazzo, sulla ventina, era ferito.

Hihihihihihihihih...ki sarà mai???^_^???(a dirla tutta snkora nn lo so...-_-'...ke idiota kessono!!!!!!).Attendete e lo saprete....(nn so quanto...dipende da quanto ci impiego a decidere ki è quel tipo...)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: