torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: La Stirpe delle Tenebre (Yami no Matsuei)
Titolo Fanfic: CLEPTOMANIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: brooklyn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/02/2005 19:27:43

accenni allo yaoi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Cleptomania

Eccoci di nuovo qui. Tu, privo di sensi, sdraiato su un letto squallido, e io, seduto su una sedia che sta per spaccarsi, aspetto pazientemente il tuo risveglio. Ti giuro che la prossima volta ti porterò in un posto molto più adatto a te, una camera da letto grande e calda, con lenzuola di seta rosse ed un bellissimo letto matrimoniale, se vuoi metterò anche il materasso d'acqua. La stanza profumerà di tutti i tipi di rose. Mi dispiace, ma per oggi dovrai accontentarti delle solite Queen Elisabeth. Ma la prossima volta non sarà così.

Sono affetto da un morbo incurabile
Il mio difetto è un istinto incontrollabile
Se ti vedo devo averti tra le mie mani
Liquidato da ogni dottore "Non rimedio" queste le parole
Ma la mia cura potresti essere tu

Quando ti sveglierai? Non vedo l'ora di gurdare per la millesima volta il tuo sguardo scombussolato, e i tuoi bellissimi occhi color ametista. Naturalmente, per farti sentire a tuo agio ho portato una bottiglia di rosè. Quanti ricordi. Questa volta ti tratterò in modo diverso. Non ti violenterò e basta, ma voglio fare davvero, per la prima volta, l'amore con qualcuno. E quel qualcuno sei tu. Ti ho aspettato tutta la vita, Tsuzuki, ed adesso voglio averti mio, solamente mio. E spero che faremo l'amore ogni volta che lo vorremo.

Prima o dopo i pasti non importa
Due o tre volte al giorno si mi bastano per sperare
Aiutami a guarire da questa mia malattia
Affetto da una strana forma di cleptomania
Voglio averti mia, solamente mia

Ormai non posso più guarire da questo mio amore per te, se dovessi perderti potrei anche morire per la disperazione. Non so proprio come riuscirei a vivere senza di te. Forse dovrei lasciarti andare via e non vederti mai più perchè sei tu la causa della mia malattia, ma se non ti avessi vicino a me morirei perchè sei la mia cura. Cosa devo fare adesso? Non mi era mai successo niente del genere, e per questo ho tanta paura di perderti. Ma ti chiedo solo una cosa, che spero non rifiuterai mai, cioè di aprire le tue gambe verso di me ogni volta che ne avrò voglia.

Ora che non ho più via d'uscita
Ora che ogni porta è stata chiusa
Apri almeno le tue gambe verso me

Ho già programato il nostro futuro insieme. Verrai a vivere da me, nella mia villa, e avrai tanti domesti che ascolteranno tutti i tuoi capricci. Faremo l'amore anche tutto il giorno, fino a quando non saremo talmente stanchi da andare a dormire. E' un bel proggetto vero? Spero che vada veramente così, sarebbe la vita che ho sempre desiderato. Appena ti sveglierai ti dirò di nuovo tutti i miei proggetti, così potrai renderti conto dell'amore che provo nei tuoi confronti.

Prima o dopo i pasti non importa
Due o tre volte al giorno si mi bastano per volare
Aiutami a guarire da questa mia malattia
Affetto da una strana forma di cleptomania
Voglio averti mia, solamente mia

Oh, finalmente ti sei svegliato. Adesso potrò dirti tutti i miei proggetti per il nostro futuro. Ma prima di informarti di tutte le mie intenzioni, permettimi di fare l'amore con te, è da tempo che lo desidero. Ecco vedi sei la mia cura, appena ti abbraccio e ti bacio soltanto sto già meglio. Questa è la prova che sei la mia cura, sei insostituibile, non posso cambiarti con nessun altro, e non sarai utile ad alcuno al di fuori di me. Più ti stringo a me, e più ho la sensazione di guarire da questa mia malattia, ed ho paura di lasciarti.

Già sto meglio se ti tengo tra le mie mani
Sto guarendo se ti tengo tra queste mani

Ti prego solo una cosa, anche se mi odi ti prego di restare con me per sempre. Anche se sei tu la causa della mia malattia, sei anche la cura a questa mia malattia. Non posso lasciarti scappare perchè senza la mia terapia, la mia malattia mi ucciderebbe. Non so se incolpare me stesso per questo casino oppure te. Mi sembra giusto avvisarti del rischio che corri se tenti di scappare da me. Se solo metti un piede fuori dalle mie proprietà senza il mio permesso sarei costretto a ucciderti per avverti sempre al mio fianco. E adesso concediti a me anima e corpo.

Aiutami a guarire da questa mia malattia
Affetto da una strana forma di cleptomania
Voglio averti mia, solamente mia

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
gaia638 - Voto: 15/11/13 23:45
bellaaaaa!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: