torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ashita no Nadja
Titolo Fanfic: IL MIO SOGNO!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: zeola91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/02/2005 06:41:05

che bello sognare! eh eh! xddd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MIO SOGNO!
- Capitolo 1° -

'Giorno,sono le 4 e mezza del mattino (per me la notte non esiste) e vi racconto il mio sogno...fatto tra le 00 e le 2.30...in realtà durava 10 minuti,per il resto ho solo sognato ca**ate...^___^"

Questo è il mio sogno ispirato ad Ashita No Nadja e,per la cronaca,IO sarò Nadja....non è male trovarsi nei suoi panni! Peccato quei capelli sciacquati...vabè.'Ndema. (andiamo dialettoso) (naturalmente aggiungerò qualcosa per dare un senso logico!)


E' sera.
Mi trovo a vagare per i negozi colmi di gente di alta classe.
Le vetrine espongono prevalentemente gioielli,orologi,vestiti...tutti dorati e di alto valore.Direi incomprabili!
Ma c'è chi come me si fa un salto qui solo per ammirare certe rarità.Milano è proprio una bella città.
-Milano è proprio una bella città!- esclama stiracchiandosi Vale.Come al solito i nostri pensieri si incontrano.Vale l'ho conosciuta qualche tempo fa,ma questa è un'altra storia.In ogni caso,è un'ottima amica.Energetica,simpatica....anche se a volte esagera...!
Attirate da un'esposizione di ciondoli,entriamo in un negozio pieno di roba luccicante,luci e gente.A proposito della gente.E' una serata molto strana.C'è chi sfoggia vestiti sontuosi e ornamenti stupendi,chi invece si veste come tutti i giorni e sembra quasi stia facendo una scampagnata in montagna anzichè una serata tra gli ori.Lo stesso vale per me e Vale.Io ho indossato il vestito della mia mamma,è davvero bellissimo,ha un colore stupendo! E la mia spilla è al solito posto. Vale sembra sia in tuta...ma indossa comunque braccialetti e orecchini molto belli. -Nadja,guarda qua!!- mi trascina verso un contenitore in vetro colmo di collane bellissime.Vale prende in mano una strana mascherina,-sembra proprio quella di quel fantomatico ladro!- eh,sì,è proprio quella ci somiglia tantissimo...la indosso e sento come un tuffo al cuore,non so se sia tristezza o felicità.Per un po' sostiamo a lustrarci gli occhi,quando....Noto qualcuno,nascosto tra i vicoli che si possono appena intravedere dall'entrata del negozio.-LA ROSA NERA!!!- urlo.Vale mi guarda strabiliata.A parte lei per fortuna nessuno mi ha sentito,c'è troppa confusione....-chi?- mi chiede Vale -eh? ah...no...niente!- -bho...devo aver sentito male ma mi pare tu abbia detto "rosa nera"- -ma no!...ho...ehm...detto...la SPOSA IN CHIESA!! eh eh! - indico verso un bel vestito da sposa -e dove vuoi che stia la sposa,scusa,se non in chiesa?- -ehm...eh...era...il...un...il titolo del mio racconto!- -certo che sei strana....- torna a fissare i gioielli,e tiro un sospiro di sollievo.Riguardo verso il vicolo.E' ancora lì,mi avvicino per guardarlo meglio,per accertarmi che sia proprio La Rosa Nera.Mantello nero,la solita maschera,il cappello...c'è proprio tutto...ma....tiene fra le mani un sacco colmo di gioielli e oro.Stasera deve aver rubato molto....io sorrido.Lo fisso sentendomi bene con me stessa e provando un senso di gratitudine verso di lui.All'improvviso si gira,verso di me.Io sobbalzo.Che mi abbia notata?.....No....sembra stia guardando vicino a me.....mi volto dove arriva il suo sguardo,e noto una ragazzina della mia età,con i capelli castani e un vestito bianco e rosa bellissimo,che corre impazientemente sostenendosi i bordi della gonna e svolta l'angolo.La seguo. La vedo salire su per una scalinata grandissima.In cima c'è una chiesa,avvolta nel buio,preceduta da una specie di piazzale illuminato dalla luce della luna.Nel silenzio la ragazza lo raggiunge e si guarda attorno,quando sul suo viso si dipinge un'aria sorpresa,felice.Sposto lo sguardo un po' più in là,verso il muretto decorato in pietra che delimita il piazzale.Oh mio Dio,è KEITH!!! Il suo viso è inscurito dall'ombra,mentre il resto è illuminato dalla luna.Purtroppo non riesco a capire se sia contento o no di vedere quella tipa....Lei si avvicina velocemente,e lo abbraccia.....sento una spina al cuore...che sia....gelosia? Non è possibile....Lui mette le braccia attorno alla sua schiena e restano appiccicati per circa 5 minuti.....nel corso di questi furtivamente mi avvicino e mi nascondo dietro le scale,con l'orecchio teso per captare qualsiasi parola o rumore..... - io.....ti amo.....- sussurra lei - mi si rizzano i capelli,quasi quasi tonano lisci,che me li ero ondulati così bene....- -lo so....- risponde lui.Che vuol dire lo so? eh? non sarà una cosa reciproca,spero!!! Chiudo gli occhi come per risvegliarmi da quel sogno orrendo,ma continuo ad ascoltare,perchè lui sembra dire qualc... - addio,contessa Filanda - spalanco gli occhi,e una massa di parole mi affollano la mente.La contessa Filanda! Una serie di piccole Vale mi invadono i ricordi.Me ne parlava sempre....con il suo solito tono da pettegola: ""Ma lo saaaai? La contessa Filanda si è scoperto amare La Rosa Nera! Assuuuurdo! Veeeeerooo? Daaaai! Il suo è.....""" mentre queste frasi mi scorrono in testa,vedo i due staccarsi,lei portare le mani al petto e abbassare il capo.Sbatto le ciglia e non lo vedo più.Keith è sparito.Le frasi si fanno sempre più esplicite ed intense....""".....un amore proibito!"" alla contessina scende una lacrima.Ora ho capito.Mi fa proprio pena....amare un nemico dei nobili.....e stare fra i nobili....La contessa corre piangendo giù per la scala,e quasi mi investe,dato che mi ero sporta un po' troppo per ascoltarli.La guardo fuggire via,per confondersi alla mandria di gente che invade le strade.Torno a volgere gli occhi al piazzale su per le scale.Lentamente e intimorita faccio due o tre scalini....per poi arrivare lassù.Mi guardo in giro,raggiungo il muretto dove stava appoggiato,per cercare.....-KEITH!!!- mi volto di colpo e con il battito cardiaco a mille lo fisso mentre mi osserva divertito con un sorrisetto malizioso.Mi volto con fare offeso dalla parte opposta,per guardare oltre il muretto,appoggiandoci le braccia incrociate.Lo sento avvicinarsi e sostare con la schiena sul muretto.- Nadja....sei una persona davvero fantastica...- lo guardo con aria sorpresa,mentre lui socchiude gli occhi e sfoggia un'altro dei suoi magnifici sorrisi.- Dici davvero....?- sussurro -Ma certo.....- Lo abbraccio.Non ce l'ho fatta a stare ferma,veramente,non ho resistito! Mi poggia una mano sul capo ed io lo abbraccio ancora più forte.Adoro il suo corpo,mi infonde sicurezza e protezione....lui mi avvolge con le sue braccia ed io affondo il viso nella sua giacca nera...mi sento a mio agio,come se questo abbraccio mi fosse familiare.Alzo il viso e lo guardo negli occhi.I suoi occhi....sono davvero bellissimi....Ci stacchiamo -Devo andare- queste sue parole non mi danno tristezza,perchè sono sicura che lo incontrerò ancora... Mi aggrappo al suo braccio sinistro e camminiamo verso le scale.Mi sembra un sogno.La luce della luna ci accompagna come in una favola. Una carrozza color bordò-magenta dai contorni dorati sosta davanti a noi.Lui sale e mi sorride un'altra volta.Prima che parta gli urlo: -TI VOGLIO BENE!!!!- Keith alza il braccio e mi saluta senza dire nulla.I cavalli della carrozza avanzano con qualche leggero galoppo,allontanandosi sempre più.Resto con la serenità nel cuore in cima alle scale,ammirando la luna piena,che mi illumina il viso,rinfrescato dalla dolce brezza di quella notte stupenda.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Zeo:Ok,ok....non ha senso!!! ma non è colpa mia! ç_____ç uff....che sogni pallosi che faccio.....
Vale: ma poi perchè c'ero io???
Zeo:non ne ho idea! O.o"
Vale: io odio Nadja!
Zeo: ma se la guardavi anche tu....
Vale: sì,vabè,ma così per fare!!!
Pipistro: comunque,zeo,l'hai cambiata troppo
Zeo: (ma perchè c'è sempre il pipi nelle mie ff??) si è vero,ma certe assurdità nn potevo lasciarle,come il fatto che Keith mi chiedesse se i disegni che avevo fatto andavano bene a Mauro...(il mio maestro del corso di fumetto)
Mauro: mi devi ancora portare quelle 3 tavole che mi avevi detto....
Zeo: ç_____ç nn le trovo +....
Mauro: cheeee???? Non ci credo!!!
Pipistro: lasciamo perdere,va.... )''B°3) miao....
Zeo: se volete commentate,chissà magari piace a qualcuno
Pipistro: già,forse succede come con quella vecchia ff su Shaman King....O.o
Zeo:è piaciuta molto a qualcuno,ma nn mi ricordo ki xchè nn so come si sono cancellati gli fp che ci siamo mandati... se sei lì contattami, THANKS!!!!
Pipistro: grazie! )=°3)

Un grosso Kiss Keith a tutte le piccole rose oscure del Dark Rose Fans Club!!!

Rosa Oscura Zeo

ps: auguro a tutte voi di sognare Keith,è stato stupendo stare fra le sue braccia!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: