torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: TRAGICAMENTE SIMPATICO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: selenithy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2005 12:03:36 (ultimo inserimento: 07/02/05)

come faccio a riassumervi questa ficcy....è tragicamente simpatica!!!!!!!!! leggete!!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DISASTROSO TAKAO!
- Capitolo 1° -


Salve!!^^
Oggi mi sono dilettata in questa specie di ficcy,non mi chiedete perchè,non lo so neanche io,solo che adesso mi è venuta così e la pubblico così!!!!!!!!!!!
Spero vi piacerà...il titolo è Tragicamente simpatico allora,tragicamente perchè si parla di un essere ecco come dire...
Takao<Ma di me!!!!!!!!>
Jenny<Si ecco..proprio di te dicevo...>
Takao<.........^^ parli sempre di me ehhhhh!!!>
Vedete perchè ho messo tragicamente davanti al simpatico?? Perchè si parla di Takao..... -.- povera me aiutoo!!!!!!!
Comunque... vi auguro-
Takao<UNA BUONISSIMA LETTURA!!!!!!!!>
Jenny<Ma era la mia parte..>
Takao<Ooooh dettagli!^^>
Jenny< ç_ç aiutatemiiiiiiiii>


<MA TU.....TU CREDI DAVVERO CHE SIA FACILE VENIRTI DIETRO??>
<NON LO CREDO,NE SONO SICURO.. SEI SOLAMENTE TU CHE NE FAI UNA TRAGEDIA!>
<AH ADESSO E' ANKE COLPA MIA...MA PERCHE' PRIMA DI APRIRE QUELLA MALEDETTA BOCCA NON CI PENSI 10 SECONDI EH????>
<..PERCHE' IO AL CONTRARIO DI TE,SO QUANDO...>
<COSA?>
<LASCIAMO STARE TANTO NON CAPIRESTI COME SEMPRE>
<EH NO.. NON PUOI SEMPRE FARE COSI QUANDO LITIGHIAMO.. DOVE SCAPPI.. STAVOLTA NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE!>
<LASCIAMI ANDARE>
<NO,A COSTO DI STARE QUI TUTTO IL SACRO SANTO GIORNO>
<LEVATI DALLA PORTA KAI!>
<NO!>
Vi starete chiedendo.. ma cosa stanno facendo quei due... ebbene si.. io e il mio Kai.. siamo.. ehm...leggermente incazzati.. state a vedere eh..
<LASCIAMI PASSARE!!!!!!!!!!!!!>
<SEI IL SOLITO,TI HO DETTO DI NO!>
<KAI NON FARMI INCAZZARE PIU' DI QUANTO NON LO SIA ADESSO>
<ED IO QUANTO DEVO INCAZZARMI ANCORA PRIMA DI FARTI CAPIRE CHE NON HO INTENZIONE DI LASCIARTI PASSARE?>
<ANCORA UNA VOLTA!>
<TAKAO PIANTALA DI FARE IL BAMBINO!>
<S-P-O-S-T-A-T-I>
<N-O->
<GRRRR!!!!!!!!!!!!KAI ADESSO ihihiihhihh>
<?>
<AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!phuf... ihihihiih AAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!>
Ecco...come sempre... gli sono scoppiato a ridere in faccia,povero me, adesso ne vediamo delle belle...
<MA COSA FAI TI METTI A RIDERE NEL BEL MEZZO DEL NOSTRO LITIGIO?????????????? >.< MA COME FAI?>
<Semplice!>mi sono avvicinato e gli ho dato un bacio in guancia<Perchè ti amo! Non aspettarmi alzato,ci vediamo Kai!> Lo spostai lentamente dalla porta,presi il cappotto e me ne andai lasciandolo di stucco.
<Ma cosa....?>

Mi presento.. mi chiamo Takao,sono un ragazzo come tutti,leggermente pigro,stranamente buffo e.. dolcemente romantico..
Quanti aggettivi per descrivermi..non credevo di avere un vocabolario così vasto..
Fisicamente sono così:Alto il giusto,occhi blu capelli lunghi legati da una coda di cavallo,porto sempre dei jeans,una camicetta e un maglioncino sopra.. In testa ho sempre il mio fedele cappello dal quale non mi separo mai.. E' il cappello che mi ha regalato mio fratello,non posso assolutamente perderlo!
Allora avete capito un pò come sono?? Si?? Ecco,beati voi!!
Per me sono un mistero.. Ve l'ho detto no?? ah no,non ve l'ho detto... Non vi ho avvertito della mia pazzia?? Ecco ve lo dico ora..
Ebbene si..
Signore&signori...
Ragazzi&ragazze...
Vecchietti&vecchiette...
Uomini&donne...
Bambini&bambine...
(Takao...penso che abbiano afferrato...arriva al punto.... NdJ)(Dici?? Credevo di dirne altri due o tre...o fa lo stesso.. NdTakao)
Cmq...
SONO PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora?? Non è una BELLA notizia??
Si? No?
Eh ma siete un pubblico di morti... (Takao finiscila -.- loro stanno solamente leggendo..................non è interattivo questo affare......NdJ_depressa)(Perchè depressa?? Cosa c'è da essere depressi su con la...con la....ehm.. con cosa bisogna stare su??NdTakao)(Con la vita Takao...con la vita NdTutti_depressi che capiscono Jenny)(Grazie..almeno ho compagnia..NdJ)(Mal comune mezzo gaudo!!!!!!!!!!!!NdTakao)(Takao =_= si dice mezzo gaudio.. non gaudo...........................NdJ)
Comunque.. prima che la mia autrice mi interrompesse-(io ti interrompo quando necessario...NdJ)(ora non era necessarioNdTakao)
Dicevo..prima che mi interrompesse stavo parlando di...ME!..
Avete visto no cos'è successo prima con quel ragazzo.. ebbene,lui è Kai.. Il mio ragazzo..
Kai è un tipo veramente.. adorabile!!^^ Praticamente da tutti è ribattezzato "asociale" ma non è così,io lo conosco nell'intimo e posso assicurarvi che è tutt'altro che asociale...
Kai è alto e muscoloso,il corpo è a dir poko statuario, occhi di fuoco e capelli d'argento... è serio all'apparenza, abbastanza di polso e.. dannatamente sexy...
E' il mio ragazzo da ormai 2 anni.. mi direte "non sarà il kaso di cercarsene un altro?" Ma skerzate?? Vi risponderei!!
Kai è il migliore su piazza in tutto.. e se dico in tutto...è proprio in tutto..!!!!! (TAKAO!!!!>//////< mi fai sfigurareeee!!!!!NdJ)(Oh su via..per così poko...NdTakao)(Ma dov'è andata la tua innocenza????? O_O)(Perduta nelle lenzuola con Kai..NdTakao)(O.O ok...allora..interrompiamo questa ficcy per dei motivi:la scrittrice deve ammazzare di botte Kai per aver fatto perdere a Takao la sua innocenza e Takao per averla persa...scusate...NdJ)

................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
(Bene... ho finito...NdJ)(=_=si direi che ha finito..oihoih...NdTakao)(Zitto e continua a raccontare..NdJ)(A me non ha fatto tanto male..NdKai)(Perchè sei il suo preferito..NdTakao)(Ne volete ankora??? J_con una mazza in mano)(No^^"NdTakao.Kai)
Ehm.. dov'ero rimasto??
Ah si..Kai è il migliore...e...
<Ciao Takao!>
<?? Oh ciao Max.. Ciao Rei>
<Allora.. come mai fuori a quest'ora??>
<Perchè non posso uscire?>
<Non dovresti no...>
<Avete parlato con Kai?>
<Si..>
<.......me l'aspettavo..>
<Andiamo,ti riportiamo a casa..>
Questi due individui che anke se non lo vedete mi stanno portando indietro di peso.. sono Rei e Max..nonkè scagnozzi del mio Kai...
Anke loro stanno insieme da 2 anni..Rei mi ha presentato Kai ed io gli ho presentato Max...
Max è un ragazzino alto e biondo,occhi azzurrissimi, molto simpatico e qualche volta invadente,ma sempre a fin di bene..
Rei sembra un gatto certe volte.. è alto,anke lui ha un bellissimo fisico e muscoli a volontà, occhi gialli e dei bellissimi capelli corvini...
Dopo circa 10 secondi ero di nuovo faccia a faccia con Kai...
Non posso neanche dire uffa...
I suoi occhi fuoco mi fanno impazzire..
<Lo sai ke mi hai lasciato qui come un idiota per 5 minuti?>
<.....amore... secondo me dovevi scantarti prima.. se ogni volta che ti do un bacio ti sconvolgi così,siamo messi male..>
< >//////////< ma quanto siamo simpatici................Rei,Max grazie..adesso me la cavo io...ci vediamo domani>
<Ciao Taky, ciao Kai>
<Ciao ragazzi...>
<Tornando a te..si può sapere perchè te ne sai andato nel bel mezzo della nostra discussione??>
<Perchè volevo..svagarmi...troppo stress amore..>
<-.- troppo stress dici? oh povero angelo mi dispiace.. non sai reggere i miei servizietti a letto?>
<Cosa? CERTO CHE LI REGGO!>
<Davvero?>
Oh oh.. quando Kai mi fa quegl'occhi...è cattivo..no,cattivissimo segno..
<Sei sicuro che.. non ti distruggano?>
<S-si..p-perchè?>
<Ora stai balbettando..>
Si è fatto improvvisamente pericoloso e vicino...ora lo so che mi schianta sul letto..lo so lo so lo so... (scusa se ti interrompo eh...ma..ti fa proprio schifo se lo fa?? No,perchè...possiamo arrivare ad un accordo e scambiarci di posto...a me farebbe IMMENSO piacere avere le tue sensazioni in questo momento...NdJ)(...potrei...ma non voglio XDNdTakao.perfido)(-__- e ki lo può controbattere....NdJ)(ihihihihihihNdTakao)
<E se adesso io...>
Mi inizia a slacciare la camicia mentre mi ansima nell'orecchio...
Ma cosa ansimerà a fare... moh...
<Se adesso io ti stendessi sul letto e te ne facessi uno?>
Uno di cosa.. io direi una bella torta mentre io t'aspetto a letto e mi faccio un bel pisolino..
<Uno cosa??>
<E dai non fare finta di non capire...>
Non faccio finta di non capire.. solo che.. non ho capito..........................
<Dai veramente, uno di cosa??>
<Cosa fai il timido adesso?>
Eh ma allora sei tardo.... Non ho capito mica cosa vuoi...scusate voi lo avete capito?
ooh...
pronto???
Parlo con voi...
EIH LETTORI&LETTRICI MI CACATE??
Moh...ma ke branco di-(takao....te l'ho detto prima non è interattivo..... e comunque SI HANNO CAPITO te lo dico io va bene??? NdJ.superdepressa)(Forte!! interagisci per loro!!!!!!!NdTakao)(-.-si...NdJ)
Ah bene.. e vi stavo dicendo.. avete capito o no?? (Si.. hanno capito...NdJ.da parte di tutti)
Ah... me lo dite?? (NO!NDTutti)(allora ci siete?NdTakao)(ç________________çbasta ci rinuncio ç_______________çNdJ)(? NdTakao)
<Cosa vuoi farmi?>
<-.-Takao ma stai parlando sul serio?>
<Certo!>
<Incorreggibile..>
<MA INSOMMA COSA MI VUOI FARE ME LO DICI O NO??????TUTTI QUI L'HANNO CAPITO FUOR CHE IO!>
<.....tutti?? chi altro c'è in questa stanza oltre te e me??>
<.....ehm...... no dicevo che....tutti quanti...se ci sarebbe stato qualcuno l'avessero capito...si..>
<EH??? Ma dove hai studiato l'italiano al cepu?>
< >.<******** Se non ti va bene come parlo puoi anke andartene...>
<-.- si a farti una camomilla....almeno t'addormenti,ti calmi e non mi fai...alterare...>
<AAAAAAAAAAAH ERA QUESTA!!!!!!!!!!e me lo spieghi come facevo IO a sapere ke tu volevi prepararmi una camomilla?? Cosa sono un mago?>
Secondo voi perchè si è spiacciacato la mano destra sul viso e se la sta passando più volte in su e in giù??
Mmmmmmmh...Chissà perchè... (Eh chissà perchè.........-.- povero Kai..NdJ)(E che è colpa mia?? NdTakao)(Ma noooooo come potrebbe mai esserlo..NdJ.Kai)(perchè vi siete messi insieme voi due?? Non mi piace affatto..NdTakao.preoccupato)(.............................................................................NdJ.Kai che confabulano)(ç_çNdTakao)
Prima che il mio destino finisca per mano di questi due assassini.. volevo ricordarvi che,arrivati a questo punto io non potevo sapere che Kai mi voleva talmente bene da prepararmi una camomilla.. (Ma cosa stai dicendo? NdJ)(discorsi sconclusionati...NdKai)(Sconslucs che?? NdTakao)(SCONCLUSIONATI! NdJ.Kai)(aaaaaaaah....che vuol dire?NdTakao)(...............................)(................................)(.......................)
??? Sapete una cosa buffa...
Sono cascati tutti quanti all'indietro...
Secondo voi si sono fatti male?? (T-Takaooooooooo =_________________________________________=" NdJ)(Che c'è?? NdTakao)(ma come che vuol dire......NdJ)(Eh se non so chiedo.. NdTakao)(-.- si può sapere come hai fatto ad accalappiarti Kai?Nd.tutti curiosi)(accalappiarmi?? Cos'è un cibo nuovo?? NdTakao)
E un'altra volta... eh ma siete vermanete tardi allora se cadete di continuo... eh su...!
Niente.. questa volta sono veramente andati..
Bene,per oggi è tutto.. Ci vediamo alla prossima puntata!


CIAUZ!!!!!!!!!









Ragazzi.. come avete letto su,l'autrice è fuori uso,quindi sarò io in persona a farvi gli ultimi saluti e le raccomandazioni...
Ho qui una lista bella lunga...
Allora dice.... Ringrazio blablabla...per aver fatto blablabla...
E poi bla bla bla bla bla.. Ma quanto chiacchiera questa??
Va beh,so io cosa fare...
Vedete di commentare perchè in questa storia ci sono io^^ primo, secondo vedete di essere BUONI perchè sennò poi quell'altra da la colpa a me e...terzo...terzo....Ma ke ne so!!!! Divertitevi!!^^
Takao
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: