torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: BEHIND BLUE EYES
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: siliriel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2005 00:42:41

songfic sulle splendide note della canzone dei the who, i pensieri di rukawa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
_______________________
- Capitolo 1° -

salve! ho deciso di scrivere questa fic ascoltando le splendide parole di questa canzone mentre leggevo slam dunk, perch mi sono ritrovata a pensare che erano molto adate per rukawa. non  uscita esattamente come speravo, ma spero che vi piaccia... ho immaginato che dietro all'immagine fredda ed alla determinazione del brunetto ci fosse un passato tenebroso. fatemi sapere che ne pensate!


behind blue eyes

No one knows what it's like
To be the bad man
To be the sad man
Behind blue eyes

Nessuno sa comՏ essere il cattivoÉ esser quello freddo, distaccato. Solo apparenza, essere infelice senza poterlo mostrare, nascondersi dietro due freddi occhi blu, indifferenti a tutto. Indifferenti a nulla. Faccio quello che faccio solo per abitudine, oramaiÉ ho sofferto troppo, sono stato a solo troppo a lungoÉ ho paura di perdere tutto, ancora una voltaÉ.

No one knows what it's like
To be hated
To be fated
To telling only lies

Nessuno sa come ci si sente ad essere odiati, destinati a mentire ogni giorno. Vivo nascosto dietro ad una maschera. Quello bravo, forte, indipendente, che non ha bisogno di nessuno. é cos“ anche nel basket. Io gioco da solo, sono individualsta, e questo mi porta lÕodio di molti. Quello stupido rosso non capisce. Nessuno capisce. Nessuno va oltre lÕapparenza. Ma certo due profondi occhi blu possono scoraggiareÉ

But my dreams
They aren't as empty
As my conscience seems to be

Ma i miei sogni non cosono cos“ vuoti come pu˜ sembrare la mia coscienza. LÕAmericaÉ il mio grande obiettivo. Non lo faccio solo per me. LÕho promesso a lei, il suo ultimo desiderio. E una promessa  una promessa. Ed io non posso legarmi a nessun altro che il basketÉ dovrei lasciarli tutti. Non posso legarli a me, io andr˜ in America per giocare nellÕNBA. Io andr˜ da lei, e lei mi aspetterˆ, oltre la fine del mondo. Una lapide bianca.

I have hours, only lonely
My love is vengeance
That's never free

Ci sono ore in cui sono solo, ed il mio amore diventa una vendetta mai libera. Forse dovrei lasciare perdere. Mi nascondo dietro una maschera. La mia vendettaÉ nessuno saprˆ di lei. Dovrei scordarla. Dovrei andare in America per me. Dovrei farmi degli amici e non abbandonarli. Dovrei fare tante cose. Ma non le far˜. Io non posso essere libero. Il mio odio non me lo permette. La mia vendettaÉ non me lo permette.

No one knows what it's like
To feel these feelings
Like I do
And I blame you

Nessuno sa come mi sento a provare questi sentimenti contrastanti, come faccio. E la colpa  solo tua. No.  vostra. No, lei non ne ha colpaÉ lunica sua colpa  quella di non essere pi qui con me, come diceva lei, in questa valle di lacrime che  la nostra vita. Ma lui me lÕha portata via. Per invidia? Per robbia? Non lo soÉ so solo che lÕha portata a smettere di lottare. PerchŽ hai smesso di lottare? Che ti ha fatto lui? Ma non iumportaÉ io lo raggiunger˜, e lo ditrugger˜. PerchŽ il mio amore per te  diventato vendetta.

No one bites back as hard
On their anger
None of my pain and woe
Can show through

Nessuno restituisce i morsi e le ingiurie come me nella sua rabbia. Attraverso la mia nulla della mia pena e della mia disgrazia, della nostra disgrazia traspare da essa. La mia vendeta saprˆ aspettare. Ma io sapr˜ aspettare, e rstituir˜ con gli interessi. La mia pena non deve trasparire. La mia debolezza non deve essere messa in mostra sulla pubblica iazza. Non lo sopporterei. Non voglio pietˆ. E non la saprei ricevere. Non voglio che tutti possano colpirmi, ancora una volta. Nulla mi porterˆ lontano dalla mia strada solitaria.

When my fist clenches, crack it open
Before I use it and lose my cool
When I smile, tell me some bad news
Before I laugh and act like a fool

Quando stringo i pugni apri la stretta, prima che perda il collo. Fai come facevi quandoe eri cos“ viva al mio fianco. Quando sorrido ricordami che non ci sei pi prima che cominci a ridere incontrollabilmento, prima che mi renda un idiota per tutti. PerchŽ nessuno sa come mi sento.nessuno sa che sono sullÕorlo del precipizio. Nessuno sa quanto il baratro sia profondo. Nessuno sa quanto la mia disperazione sia infinita, quanto la mia sete di vendetta sia incontrollabile a volte.

If I swallow anything evil
Put your finger down my throat
If I shiver, please give me a blanket
Keep me warm let me wear your coat

Se inghiotto la mia cattiveria passa le tue dita fredde sulla mia gola, accarezzami come se fossi quiÉ se tremo, dammi una coperta. Tienimi caldo. Fammi mettere il tuo cappotto. Il tuo cappoto cos“ piccolo, per me. Ma nulla potrˆ mai pi scaldarmi il cuore di quel piccolo cappotto bianco. Oramai la mia fiamma brucia fredda, il calore te lo sei portato via, nella fredda tomba americana che ti stringe tra le sue braccia. Aspettami, perchŽ solo finche sapr˜ che mi aspetterai non sar˜ mai solo. Ti prego, ho tanto freddo. Scaldami con il tuo piccolo cappotto bianco, stringimi.

No one knows what it's like
To be the bad man
To be the sad man
Behind blue eyes

Nessuno sa come mi sento nascosto dietro questi freddi occhi bluÉ

THE END

wow,  fatta! spero che vi sia piaciuta.... fatemi sapere!
un bacione marta



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: