torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UN`ESTATE INDIMENTICABILE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: akusa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/08/2002 14:44:39

inu yasha,kagome and co. vanno in vacanza....ke si rivela molto......beh leggete e saprete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INU YASHA NELL`ERA MODERNA
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!Questa è la prima fanfic ke scrivo...xciò..siate clementi!Può sembrare un pò stupida...(visto ke nn mi attengo al manga..ma è di mia invenzione la storia!Purtroppo i xsonaggi nn lo sono...peccato!).
Nn faccio nessuna introduzione della storia xkè nn voglio anticiparvi nulla!^_^,buona lettura!
legenda:"-cosa pensata-"
"...cosa detta..."

Ormai l'anno scolastico è agli sgoccioli e Kagome è contenta xkè potrà finalmente passare tutto il tempo ke vuole assieme ai suoi amici nell'era Sen Goku.
Ma qualcosa di ancora più bello le capitò in quegli ultimi giorni di scuola......stranamente Inu Yasha-contro il suo solito(nda)-andò a farle visita nella sua era,ma la ragazza non comprese il xkè della sua visita...Kagome:"Inu Yasha,come mai sei qui?ke ti è successo?Ti annoiavi con Shippo e Miroku?"-Inu Yasha con il suo caratteraccio credendo di essere indesiderato rispose male a Kagome-chan-"Bhè se non mi vuoi attorno tolgo subito il disturbo dannata!E io ke ero venuto x vedere ke facevi nella tua stupida epoca!"...Kagome allora si giustifica dicendo:"Ma no,no,cosa hai capito?Nn intendevo dire questo...mi sono solo meravigliata di vederti qui con questo caldo..pensavo fossi all'ombra della grande quercia a schiacciare un pisolino....conoscendoti,credo fosse la cosa più probabile-accenna ad una risata smorzata-".
kagome-chan pensò subito:"anke lì nell'era Sen Goku fa un gran caldo eh Inu!",subito Inu Yasha ribattè..."ma no,cosa dici...-lui sempre inperturbabile nel suo vestito rosso..-"...Kagome pensò subito ridendo-ma quel vestito così pesante non lo toglie neanke d'estate?Come farà a sopprtore tutto quel caldo!-si passa una mano sulla fronte asciugandosi il sudore scaturito grazie ai primi raggi estivi di fine Giugno.
Inu yasha la guardò con sguardo svanito..e kiese.."come mai ti passi una mano sulle fronte?..Kagome-chan quasi irritata rispose di scatto:"ma voi mezzi-demoni nn sentite il caldo?oppure avete l'aria condizionata incorporata in quegli scafandri ke tu kiami vestiti(nda)?".
A Inu Yasha scappò una risata-strano vero ke uno tosto come lui possa ridere(nda)!-Kagome in quel momento gli sembrava particolarmente bella.. ma un trattò Inu ebbe un sussulto"-cosa stai pensando stupido mezzo-demone-"disse fra se e se"-cosa ti viene in mente,in fondo lei è solo una stupida umana,come può esserti simpatica?-"
Kagome capì ke x un attimo era riuscita a far sorridere Inu Yasha,xò la ragazza si rattristò xkè sapeva ke quell'attimo di pura felicità x Inu nn sarebbe durata molto.
Sapeva ke per lui era molto difficile esprimere i suoi sentimenti,soprattutto xkè lei è la reincarnazione nonchè la copia perfetta di Kikyo, e questo a kagome faceva molto male,perchè lei non accettava questo suo comportamento sempr sulla difensiva.
Qualche giorno dopo Kagome ricevette una notizia stupenda....sarebbero andat in vacanza al mare!!!-potete immaginare benissimo la felicità di Kagome che già si vede in bikini sulla spiaggia mentre cerca di attirare l'attenzione di Inu Yasha(nda)-Tutt'a un tratto Kagome si ferma un attimo apensare"-2aspetta un attimo cervellino mio,non correre troppo con la fantasia,non sappiamo ancora se Inu accetterà si o no divenire in vacanza con noi....-".Kagome-chan avverte la madre ke sta uscendo e si dirige verso il pozzo....



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: