torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA DANZA DEI FIORI DI CILIEGIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miracle-girls galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/02/2005 17:12:37 (ultimo inserimento: 13/03/05)

eh eh nn vi diciamo niente dovete prima leggerla^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SEMPLICI RAGAZZE
- Capitolo 1° -

titolo:la danza dei fiori di ciliegio
capitolo:semplici ragazze

Ciauuuuuu a tutti, qst fic ?un opera delle dolci menti pazze di dagafantasy e umi-91 leggete eh eh byeeeeeeeeee.

Una ragazza si trovava sola in un posto ke neanke lei sapeva era sola,spaventata nn sapeva ke fare voleva scappare ma nn ci riusciva era kome immobilizzata..ad un tratto sentì dei passi nn era sola ce qualkun altro..l'ombra si fa sempre + vicina ormai..era tardi per scappare il suo kuore aumenta all'impazzata..kome se sapesse ki fosse..l'ombra si fa sempre + nitida e vicina..finke si vede..2 lacrime cadono dal volto della ragazza.. è un ragazzo,lui le accarezza il viso e gli lancia un sorriso malinconiko..dopo di ke sparisce..lei vorrebbe raggiungerlo..ma nn ce la fa e cade in un buco nero.
"Nooooooooooooo" si sente solo qst urlo,una ragazza dai capelli lunghi castani e mossi apre gli okki si trova in una stanza e del ragazzo nemmeno l'ombra,è stato solo un sogno..
"Airi-chan tutto ok?"disse una ragazzina bionda accanto a lei preokkupata,"Si Fanny tutto ok ?stato solo un incubo!".Gli okki verdi di Airi si fanno cupi e tristi,"Hai sognato di nuovo lui vero?"la guarda Fanny kon un po di tristezza."Si Fanny, l'ho sognato di nuovo ho sognato Alex..io.."i suoi okki diventano lucidi e scoppia in un pianto ke prima o poi doveva nascere.La sua amika comincia a parlare"Airi.."e gli si avvicina,Airi ha ankora gli okki pieni di lacrime ma ora se li asciuga nn è una bambina nn deve piangere!"Se tu vuoi parlarne o hai bisogno d'aiuto..io sono qui"Dice la biondina,Airi la guarda e comincia a parlare"Grazie Airi.. è passato un anno da quel fatto..io nn ce la faccio!"sarebbe scoppiata in un altro pianto se la sua amika nn l'avrebbe interrotta"Airi..è passato un anno ma devi essere forte..devi rikominciare a vivere,nn devi pensare + al passato anke se è difficile"gli okki di Fanny sono seri e nascondono un velo di pianto ke per lei nn vuole dare a vedere perkè deve essere un esempio per la sua amica."Fanny, è passato un anno da tutto ciòun anno ke nn vedo Alessandro e nn rivedrò mai +" e posa la skiena al muro,"Airi so quello ke hai passato ciò ke è successo è stato terribile..ma devi dimentikare devi ritornare la Airi di un tempo..quella ke skerzava..kuella dolce..sei così cambiata.."Airi la guarda un po incazzata ma nn ha torto, è davvero kambiata da quando ha perso Alessandro, è diventata rozza,si è fatta un tatuaggio,nn skerza..in + è entrata a far parte di un gruppo di teppisti della scuola...ha perso alkuni dei suoi amici per il suo komportamento..ma i suoi amici veri nn l'hanno abbandonata mai..le sono stati accanto nel suo brutto momento,Si alza e si guarda in uno specchio ..è davvero cambiata!I suoi capelli corti castani ke legava sempre in maniera molto femminile.sono diventati mossi e lunghi fino alle spalle..gli okki sempre bellissimi verdi ma ora un po malinconici avevano un po’ di ombretto marrone ke i rendeva ankora + eccezzionali..Alta magra è molto karina..molti ragazzi la desideravano ma lei li trattava freddamente nel suo kuore cera solo Alessandro e ci sarebbe stato per sempre,il suo sguardo ricade sulla sua amika bionda scura con i capelli lunghi lisci ke li ricadevano un po sulla fronte,vestita sportiva,corporatura media e bellissimi okki castano kiaro..la sua migliore amica era davvero diversa da lei ma gli era sempre stata accanto nei momenti difficili e nn avrebbe mai smesso di ringraziarla."Fanny.." disse la mora sedendosi vicino alla scrivania,"Dimmi Airi ke ce?", "Ti rikordi ciò ke è successo un anno fa vero?" la biondina la guarda e poi comincia a parlare"Si ma è meglio ke nn ne parli potresti farti del male e..." "No" la interuppe Airi"Io voglio dirlo Fanny è iniziato bene e finito male..ma Alex nn lascieràmai il mio cuore!".Fanny si siede vicino al amika"Bene come vuoi tu rakkonta allora","Ok Fanny"
DA QUESTO MOMENTO NARRA AIRI**
"è successo tutto un anno fa,ero in 3 media,ero in palestra perkè stavo giokando a pallavolo qnd un pallone arriva ai miei piedi,lo raccolgo ma nn vedo nessuno..ad un tratto arriva un ragazzo Capelli neri e okki verde-acqua mi si avvicina e prende il pallone parliamo un pokino dei nostri sport preferiti il mio la pallavolo,e il suo il calcio..ridiamo molto e decidiamo di scampiarci i numeri di cellulare,passano molti giorni finke un giorno mi consegna un invito per la sua festa di compleanno ke si teneva a casa sua ko n i suoi amici + stretti,io alla fine ci vado e ci divertiamo tanto balliamo,parliamo del + del meno finke nn si decide di giokare al gioko della bottiglia^ ^Io partecipo al gioko e mi siedo per terra kome tutti gli altri, la bottiglia gira e si fanno tutte le penitenze kome al solito,finke la bottiglia si ferma su Alex e una ragazzina un po + grande di me..la penitenza e il bacio e si baciano..io all'improvviso sento una stretta al cuore e nn riesco a capire il perkè.forse mi sto innamorando di Alex penso ma decido di nn dirgli niente per paura di un rifiuto..A scuola dopo una settimana Alex mi dice ke mi deve parlare e da solo,Ci incontriamo vicino alla biblioteca e comincia a parlare"Airi ti devo parlare è una kosa importante","Kosa ce?è comunque nn ce la tua amika per parlare?vi divertite molto insieme ho notato"Alex:"Sei gelosa del mio rapporto kon Patrizia?"Airi:"è perkè dovrei lei è la tua ragazza se nn sbaglio me lo hai detto alla festa!"Alex:"Nn è+ la mia ragazza lo lasciata ieri"Airi:"è come mai nn ti dava tuti i baci ke volevi per kaso?"Alex:"No è ke io sono innamorato di un altra.. è nn riesco a scordarla"Airi:"Ah e ki sarebbe?La conosco?"Alex:"Si la conosci molto bene"Airi:"????"Alex:"Sei tu Airi” Airi:"Io????Dai nn skerzare per favore nn prendermi in giro"Alex:"Nn sto skerzando mi piaci Airi da morire!"Airi:"Nn ci credo,ki mi da la certezza ke tu abbia ankora la ragazza o tu stia skerzando nn ti credo"Alex:"Te lo dimostro allora"All improvviso si avvicina e mi bacia dolcemente sulle labbra,ke dolce sensazione io lo amo ma nn voglio soffrire nn voglio!Apro gli okki e vedo lui imbarazzato A:"Ecco io ti amo Airi da impazzire lo capisci?ti penso sempre ho lasciato Patrizia per te ti amo" Airi:"Si certo kome no..e sentiamo perkè mi ami?A:"Perkè sei simpatika,dolce ami lo sport kome me,sei karinissima altruista soltanto uno scemo nn ti vorrebbe!Airi "Stai dicendo la verità?Dimmelo ti prego nn voglio soffrire"A:"Si Airi ti amo"nn riesco a trattenermi dalla gioia ke lo abbraccio,lui mi guarda negli okki e mi da un altro bacio,mi sento felicissima, sono innamorata di lui nn ho bisogno di altro sono felice insieme a lui,A:"Airi vuoi essere la mia ragazza?"e mi abbraccia sempre + forte,Airi:"Si Alex, io ti amo ma nn te lo mai detto per paura ti amo"Mi abbraccia e mi sussurra"Hai visto siamo simili?"
Passano i giorni,io sono davvero felice io e Alex siamo felici insieme è la persona + importante per me lo amo,ma un giorno decido di andarlo a trovare a sopresa all'uscita da scuola ma lo vedo abbracciato a Patrizia e improvvisamente si baciano, mi sento malissimo e scappo lui mi vede e mi rincorre ma io nn lo ascolto e corro + forte..la strada è libera al improvviso sento una frenata improvvisa mi fermo e vedo Alex sotto un camion svenuto e kon una pozza di sangue,Arriva Pat e telefona all'ambulanza ke arriva subito....io sono terrorrizzata e in lacrime e penso ke sia tutta colpa mia se mi sarei fermata ad ascoltarlo tutto qst nn sarebbe successo,decido di andare al ospedale kon Fanny ke mi abbraccia e mi dice di nn preokuparsi ke andrà tutto bene.Arriviamo al ospedale e ci accomodiamo in sala d'aspetto,le ore passano,le ore + lunghe della mia vita..Esce il dottore e kiama Patrizia ke è la + grande tra noi gli okki di Patrizia diventano cupi senza vita..Mi si avvicina e ci dice ciò ke è successo:Alex è morto,io urlo tremo e piango il mio Alex è morto ed è colpa mia sola mia,Decido di andare a casa ma Patrizia mi raggiunge e mi spiega tutto ha detto ke ha kiamato Alex perkè il suo nuovo ragazzo l'aveva lasciata ed era disperata e nn sapeva kon ki sfogarsi,lei la aveva abbracciata per confortala ed era scappato un bacio ma per sbaglio,Mi sentivo una scema se solo lo avessi ascoltato forse sarebbe ankora tra noi...Ma Fanny mi rimprovera e mi dice ke la colpa nn è mia ma del auto ke nn ha visto Alex ,mi abbraccia e mi dice di nn preokkuparmi e di stare tranquilla lei e gli altri mi sono vicini sempre.

Da allora è passato un anno..

Ciao ragazzi qst ?il primo capito della nostra fic spero ke vi piaccia..la continueremo e commentateeeeeeeeeee
Ciao da Dagafantasy e umi-91 al prossimo capitolo ^ ^ .
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: