torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Captain Tsubasa (Holly e Benji)
Titolo Fanfic: SOLO TU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: evily galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/08/2002 23:45:17

é la 1^ fan fic ke scrivo perciò mi farebbero piacere commenti.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIVEDERSI
- Capitolo 1° -

? SOLO TU ?

CAPITOLO :1 RIVEDERSI


Finiti i mondiali in Francia Holly andò in Brasile con Patty, Benji tornò in Germania, Tom partì per la Francia e il resto del gruppo tornò in Giappone, ciò fece anche Sara.
Sara era una ragazza mora di 17 anni .Fin da piccola,dall’età di 7 anni, era amica di Holly poi divenne menager della New Team con Patty.In tutti gli anni trascorsi con gli amici aveva fatto amicizia con un ragazzo in particolare, Tom.
Nonostante Tom fosse uno degli ultimi arrivati in squadra aveva subito legato con lui,erano inseparabili.
Ed ora ,dopo 2 lunghi anni di lontananza finalmente poteva riabbracciare tutti i suoi amici con i quali si era tenuta in contatto tramite lettere e telefonate.
Con il resto della New Team stava aspettando all’aeroporto di Tokyo che i ragazzi arrivassero.
Il tempo sembrava non passare mai quando il primo aereo atterò .
Era quello proveniente dal Brasile perciò i primi ad arrivare furono Holly e Patty.
Holly non era cambiato per niente ,sul viso aveva sempre l’aria da sognatore e gli occhi pieni di gioia di vivere,al suo piede ovviamente cera sempre il pallone.
Patty invece era cambiata.Adesso portava i capelli lunghi fino a metà schiena,era abbronzata e indossava un vestitino blu.
Holly corse a salutare i suoi vecchi amici mentre Sara e Patty si abbracciarono e dalla felicità di rivedersi quasi scoppiarono a piangere
Bruce “Patty sei proprio tu ?Il Brasile ti ha giovato molto!”
Patty “Lo prenderò come un complimento ,ma non riprovarci mai più bamboccio”
Bruce “Sarai pure più carina ma sei sempre la solita antipatica”
Patty “Ma come osi....io ti....”
Holly “Già non è cambiata per niente ha ha ha....Sara,che bello rivederti!”
Sara “Già, mi sei mancato.Posso abbracciarti?In fondo sono due anni che non ci vediamo”
Holly “Sono domande da fare?”
I due si salutarono ,quando una voce....
Benji “Ragazzi Patty si potrebbe ingelosire e se lo fa diventa una belva!!!”
Patty “Chi è stato........Benji!!!”
Benji “propio io” Holly “Benji ...quando sei arrivato?”
Benji “Adesso, ciao a tutti”
Sara “Ciao Benji, come stai?Lo sai che ti sei fatto propio un bel fisico?”.
Benji arrossendo “modestie a parte ..lo so!”
Patty e Sara “Non ti si può nascondere niente hahahahaha”
I ragazzi scoppiarono in una lunga risata.Era bello ritrovarsi dopo tanto tempo,ma Sara era nervosa....
Patty “In attesa di Tom?”
Sara “si”
Benji “dai che arriva”
Bruce “Benji,dopo due anni di lontananza gli innamorati hanno voglia di rivedersi..”
Benji “Già, per una volta devo darti ragione hahahaha”
Sara “Benji...Buce basta”
Patty per deviare l’argomento “Cosa ne dite di uscire a cena tutti insieme questa sera?”
Holly “ottima idea”
Bruce “Io ci sto ,a che ora?”
Patty “vediamo,adesso sono le 4:20...verso le 8:00 in piazza, okay per tutti?”
Tom “di cosa state parlando?”
Holly “Tom,ciao”
Tom “ciao ragazzi”
Sara “Tom ci....”
Le parole si bloccarono in gola alla ragazza quando vide a l fianco di Tom una ragazza bionda che lo stringeva al braccio.
Tom “Sara, come sei cambiata,mi sei mancata così tanto”
Bruce sotto voce “Già, vedo come ti è mancata...”
Patty urtando l’amico “zitto non farti sentire”
Sara “anche tu”
La gioia e la felicità che Sara provava al pensiero di rivedere il suo Tom scomparvero alla vista della ragazza bionda.
Tom “cosa ce ,non sei felice di rivedermi?”
Sara facendosi venire il sorriso sulle labbra “contentissima.”
I due si salutarono.
Sara “ci sarai anche tu questa sera”
Tom “dove?”
Holly “in pizzeria”
Tom “certo non potrei mai mancare”
Patty “finalmente il gruppo si riunisce”
Tom “Sara, voglio sapere cosa hai fatto in questi ultimi 2 anni”
Ragazza “emm emmm...”
Tom “a si,lei è Betti,l’ho conosciuta in Francia... può venire anche lei questa sera?”
Patty guardando Sara “be credo di si..”
Holly “Certo ci farebbe piacere”
Bruce “Tom tra due ragazze..”
Patty tirando una gomitata all’amico “zitto”
Patty “allora ci vediamo dopo, Holly andiamo?”
Holly “okay ,ti passo a prendere questa sera?”
Patty “certo mi sembra ovvio, ciao ragazzi”
Sara “che belli i fidanzatini”
Patty “Sara...anche tu”
Sara “scusa”
Tutti “ciao”
altri “anche noi andiamo ciao”
Tom arrossendo “Sara aspetta”
Sara “cosa ce?”
Tom sempre più rosso “Tieni”e porse un pacchettino all‘amica ”volevo dartelo questa sera ma non ho resistito”
Sara ”Per me?”
Tom “certo aprilo”
Sara “okay”
Nel pacchetto Sara trovo un anello d’argento con su disegnati due cuori blu.
Sara “Tom è bellissimo ,ma non dovevi ti sarà costato una fortuna”
Tom “non ti preoccupare ,guarda ne ho uno uguale.Questo sarà il simbolo della nostra unione “
Sara “si, non lo toglierò mai”
Tom “Io ti voglio bene non ti potrei mai dimenticare”
Tom si avvicinò a Sara e le diede un bacio sulla guancia,a quel gesto la ragazza bionda Betty,sembrò infastidirsi molto e per interrompere quel momento prese Tom per un braccio.......
Betti con tono antipatico “scusate ...Tom dobbiamo andare”
Tom “okay ciao”
Sara “ciao”



Continua.......
Mandatemi i vostri commenti!!!!!!vi prego!vi prego!vi prego!vi prego!vi prego!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: