torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: INTERISTE A TU PER TU
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: miyu68 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/02/2005 13:40:25 (ultimo inserimento: 21/02/05)

interviste a tu per tu con i nostri eroi! ^______^ di miyu68&ran84
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTERVISTA AL PROTAGONISTA DELLA STORIA
- Capitolo 1° -

La ripubblico perchè mi sono accorta che non avevo specificato di dire che questa cosa l'ho scritta insieme alla mia collega di sempre: la mia super amicona Ran84! Capito? Siamo in due! Non una!

Ed ecco a voi l'intervista!


INTERVISTA AL PROTAGONISTA DELLA STORIA
(ALL’UOMO DEI SOGNI PER INTENDERCI!) ^^

INTERVISTATRICE: Nome e cognome?

TSUBASA: Tsubasa Ozora.


INTERVISTATRICE: Scusi… ma che vuol dire?

TSUBASA: Tsubasa vuol dire Ali e Ozora viene da Sora che vuol dire Cielo.


INTERVISTATRICE: Quindi lei è il signor Ali Cielo?

TSUBASA: Si.


INTERVISTATRICE: Buahahahahah! Ali Cielo! Comico!

TSUBASA: ^/////^’’’’ Possiamo proseguire?


INTERVISTATRICE: Oh, si mi scusi. Quanti anni ha?

TSUBASA: Beh… circa…


INTERVISTATRICE: Non se lo ricorda?

TSUBASA: Si è__é! Venti!


INTERVISTATRICE: Oh! Ma com’è giovane! Non si direbbe sa!

TSUBASA: Davvero? Ne dimostro di più? O__O


INTERVISTATRICE: Si… almeno venticinque! Poi con un fisico come il suo… :D°°°

TSUBASA: ^////^ Se mi guarda così mi mette in imbarazzo!


INTERVISTATRICE: Oh, si mi scusi… Da quante persone è composta la sua famiglia?

TSUBASA: Due. Incluso me.

INTERVISTATRICE: Solo O__O? È morto qualche suo familiare per caso?

TSUBASA: No! Ma cosa le viene in mente!


INTERVISTATRICE: Ma solo due… incluso lei… sa…

TSUBASA: Ah! Avrei dovuto spiegarmi meglio… io non vivo più con i miei genitori… Vivo con mia moglie… per questo la mia famiglia ora è lei…


INTERVISTATRICE: Oooooh! Che cosa romantica che ha detto ^_^!

TSUBASA: Davvero?


INTERVISTATRICE: Si certo! Ma… ha detto moglie? O__O

TSUBASA: Si


INTERVISTATRICE: Scusi ma da quanto tempo è sposato?

TSUBASA: Da circa un anno…


INTERVISTATRICE: Davvero? Ma lei allora si è sposato a diciannove anni?

TSUBASA: Si…la sorprende questo?


INTERVISTATRICE: O__O (precoce il pupo! Non si direbbe con la faccia da lesso che si ritrova!) Un pò! E come si chiama la sua dolce metà? Da quanto la conosce?

TSUBASA: Si chiama Sanae. E ci conosciamo da quando avevo undici anni… quindi da nove anni… mamma mia quanto tempo è passato… °__°’’’


INTERVISTATRICE: Ma sua moglie quanti anni ha?

TSUBASA: Ha la mia stessa età! Eravamo in classe insieme alle medie!


INTERVISTATRICE: Ma la sua ex famiglia da quante persone è composta?

TSUBASA: Quella è composta da mio padre, mia madre e mio fratello Daichi!

INTERVISTATRICE: Capisco… che mestiere fanno?

TSUBASA: Mio padre, il capitano di una nave… mia madre la casalinga e mio fratello l’alunno delle elementari!


INTERVISTATRICE: Elementari? O__O

TSUBASA: Si…


INTERVISTATRICE: Ma quanti anni ha suo fratello?

TSUBASA: Sei.


INTERVISTATRICE: O__O potrebbe quasi essere suo figlio!

TSUBASA: Andiamo non esageri! ^//^


INTERVISTATRICE: No, no! Sua moglie che mestiere fa?

TSUBASA: La casalinga…


INTERVISTATRICE: Oooh! Lei invece?

TSUBASA: Io sarei…un calciatore professionista per la verità… -_-”


INTERVISTATRICE: Davvero? In che squadra gioca?

TSUBASA: Gioco nel Barcellona! ^^


INTERVISTATRICE: Nel Barcellona? Con Rivaldo? O__O Qual è il suo ruolo?

TSUBASA: Io sono un centrocampista…


INTERVISTATRICE: E che numero porta?

TSUBASA: ç__ç il 2+8…


INTERVISTATRICE: Perché piange?

TSUBASA: Io avrei voluto il 10… l’ho sempre avuto…


INTERVISTATRICE: Capisco… mi spiace… ç__ç ma con quante squadre ha giocato fino ad adesso?

TSUBASA: Oddio… ?_? tantissime!


INTERVISTATRICE: Tipo…?

TSUBASA: In brasile per il San Paulo, in Giappone per la nazionale nell’ultimo World Youth, in Spagna per il Barcellona B e ora per la serie A. Poi ovviamente nella squadra della mia scuola alle elementari e alle medie.


INTERVISTATRICE: E in tutte queste squadre ha avuto sempre il 10?

TSUBASA: Si, in tutte, tranne che nel Barcellona serie A. ç__ç


INTERVISTATRICE: E vabbé… La squadra più forte con cui ha giocato una partita?

TSUBASA: Il Brasile nel World Youth…


INTERVISTATRICE: Il giocatore che considera un suo degno rivale?

TSUBASA: Tsubasa black, è il mio fratello gemello disperso che ho scoperto, mi perseguita da anni, la nostra forza è pari e più tento di superarlo più lui fa lo stesso.


INTERVISTATRICE: Ma lei è schizofrenico?

TSUBASA: Mmm forse… non è la prima volta che me lo chiedono!


INTERVISTATRICE: Andiamo bene! Ma ci dica, il miglior portiere che abbia mai incontrato?

TSUBASA: Genzo Wakabayashi. Il Super Great Goal Keeper.


INTERVISTATRICE: Il miglior difensore?

TSUBASA: Jun Misugi… un grande stratega!


INTERVISTATRICE: Il miglior attaccante?

TSUBASA: Kojiro Hiuga. Inventa sempre dei tiri interessanti, il mio preferito è il “Tiro del micione a strisce gialle e nere” *_*


INTERVISTATRICE: Questa è una cosa che vorrebbero sapere tutti, i dati scientifici ci riportano che il campo da calcio è lungo 18 km, ma una cosa mi sfugge… quanto è alta la collina dove è costruito?

TSUBASA: O__o dunque… non mi sono mai posto queste domande esistenziali, io ho occhi solo per la palla sul campo ma si avevo notato che la porta si intravedeva dopo parecchia corsa… saranno… una 20 ventina di metri d’altezza, ma forse anche di più… scusi… ma perché non prende un metro e li va a contare? è__é


INTERVISTATRICE: Ehm ^^’’’ suvvia non si scaldi… Ci dica piuttosto le sue di misure…

TSUBASA: Beh vede… i giocatori di calcio scaricano sul campo i loro istinti e beh non sono molto dotati… ehm… ma lei che intendeva? O__o


INTERVISTATRICE: Altezza, peso… e non solo :D°°°, ma se lei dice così ci rimango delusa ç__ç

TSUBASA: Oh beh ma io non parlavo di me… io sono un caso a parte sa… sennò come potrebbero venirmi a presso donne da 10 anni e più… insomma sa anche da bambino avevo un certo potenziale in quel senso…


INTERVISTATRICE: °O° Davvero? Ma lei è fedele?

TSUBASA: Ehm.. vede… no! Effettivamente ho tradito la mia amata per un'altra… per Sanae!


INTERVISTATRICE: O__O! Cosa? Un momento… ci sta dicendo che lei sta con una donna e la tradisce con sua moglie?

TSUBASA: Esatto… ma la mia amata non è una donna… stiamo insieme da sempre e non ci separiamo mai sa… soprattutto lei è l’unica che è al mio fianco anche nel campo!


INTERVISTATRICE: Ma…ma… non starà parlando della…

TSUBASA: …palla… ma certo! :D


INTERVISTATRICE: =_= Ma lei ci è o ci fa?

TSUBASA: Tendenzialmente ci sono… perché a fare…


INTERVISTATRICE: Ah bene! Un altro marito che trascura i suoi doveri coniugali! Bella roba! Ma dove andremo a finire!

TSUBASA: Doveri coniugali? Che è sta roba?


INTERVISTATRICE: =_=’’’ ma sparate! Come compatisco la sua povera moglie… scusi ma lei non ha mai degli istinti… come dire… non fa mai del sesso?

TSUBASA: Beh ma certo! Sono sposato… mi capita delle volte sa… ma devo ammettere che non sono mai io a fare la prima mossa…


INTERVISTATRICE: Non ne avevo dubbi… ma ogni quanto lo fa?

TSUBASA: Beh.. sa… dipende… soprattutto nei periodi in cui non gioco a calcio!


INTERVISTATRICE: Mai insomma! Anche perché quando non gioca è infortunato!

TSUBASA: Beh sa… sono molto resistente!


INTERVISTATRICE: Che culo! Vabbé passiamo ad altro… qual è il suo tiro preferito?

TSUBASA: “Il tiro magico dai 99 colori dell’arcobaleno che resuscita la fenice del cielo e vola guidato oltre il tempo attraversando la barriera del suono e dello spazio!” È fantastico, l’ho ultimato recentemente in pratica è un tiro che sono riuscito a realizzare grazie alla teoria della relatività di Eistein infatti si crea un passaggio che permette alla palla di svanire e riapparire, ma per aprire il passaggio appaiono tante luci colorate e…. *_*


INTERVISTATRICE: Si, si abbiamo capito… fai prima a tirarlo che a pronunciarlo! Ma ci dica, chi è il suo miglior amico? A parte il pallone sia chiaro!

TSUBASA: Taro Misaki! :D Il nostro feeling è una cosa pazzesca, comincio a sospettare che ci leggiamo davvero nel pensiero soprattutto quando siamo negli spogliatoi e ci facciamo la doccia!


INTERVISTATRICE: O__O Sotto la doccia? La cosa mi puzza… Scusi… ma lei è sicuro di essere eterosessuale?

TSUBASA: Beh ma.. chi può dirlo? In fondo anche la palla può essere il pallone e nell’antica Grecia gli uomini avevano sia moglie che marito… tutto è possibile!


INTERVISTATRICE: Insomma lei fa tutti giri di parole per dire che è bisessuale…

TSUBASA: Andiamo… su… è un intervista pubblica… non voglio divorziare prima di essere almeno nonno!


INTERVISTATRICE: Nonno? O__O Lei ambisce a diventare nonno con questi presupposti? Ma è pazzo?

TSUBASA: C’erano dubbi? Certo che sono pazzo… ma ho in mente un piano!


INTERVISTATRICE: Che piano? *me curiosa*

TSUBASA: Beh ecco, credo che mi farò licenziare dalla mia squadra, nessuno mi prenderà per un po’ ed io preso dalla disperazione mi darò ad altre attività… magari c’è la possibilità che diventi padre no?


INTERVISTATRICE: Ma vaff…! Lei è un brutto maschilista! Sfruttatore delle donne! Cosa crede? Che le donne siano come dei forni da scaldare prima di metterci la torta?

TSUBASA: Ma cosa mi dice mai? Io amo mia moglie! Certo amo prima il calcio, la palla, Taro, il campo, il drive shot, Roberto Hongo… ma comunque amo mia moglie! è__é


INTERVISTATRICE: Si, si ci credono tutti! Ma mi scusi… Roberto Hongo giocava nella nazionale brasiliana una volta? Che c’entra con lei? E perché lo “ama” prima della sua povera consorte?

TSUBASA: Effettivamente il nostro è una sorta di amore/odio, vede quando ero giovane e inesperto lui venne da me e mi promise che mi avrebbe portato in Brasile… ma poi non mantenne la promessa e mi toccò sgobbare altri 3 anni in Giappone a fare il pirla martoriato…penso che i miei avversari trovino piacere nel farmi del male… sa… non solo in campo… Vabbé lasciamo sta.


INTERVISTATRICE: Come al solito divaga =_=’’’. Insomma che fine ha fatto Roberto Hongo?

TSUBASA: Beh è andato in Brasile senza di me, ma io mi sono impegnato e alla fine l’ho raggiunto li e l’ho riempito di botte, anzi di calci… solo che pure lui ha fatto la stessa cosa, sa tra calciatori… e alla fine abbiamo fatto pace… sa gli uomini si picchiano solo per gasarsi…


INTERVISTATRICE: …ß ho perso le parole… continui pure con la storia della sua vita di calciatore dalle oscure tendenze!

TSUBASA: Ma quali oscure tendenze? Suvvia non esageri io sono un rispettabile calciatore, sono una leggenda… a lo sa che sono usciti anche i miei fumetti? E ha mai provato il videogioco? *_* Un mito!


INTERVISTATRICE: Grazie a Dio… No!

TSUBASA: Peccato ç__ç è uno spasso… ci faccio giocare il mio fratellino Daichi cosi lo plasmo per il futuro, sa un degno erede nella famiglia non fa mai male, solo che Daichi è un nome un po’ intrappolante.


INTERVISTATRICE: O__O Perché?

TSUBASA: Perché vuol dire Grande Terra, mia madre glie lo ha messo perché sperava che almeno lui rimanesse con i piedi per terra… o in Giappone almeno…


INTERVISTATRICE: Allora scusi perché non lo fa lei un bell’erede? Così sua moglie sarà contenta?

TSUBASA: Ah ma per questo non ci sono problemi, ci ha già pensato l’autore ad organizzarmi la cosa, sa lui è un maschilista peggio di me e guai a nascite di figlie femmine come primogenite, quindi penso stia ponderando per qualche pargolo nel mio immediato futuro.


INTERVISTATRICE: Davvero? Ma questo è uno spoiler! *_* Non può scendere più in particolari, e soprattutto essere coinciso invece dei soliti giri di parole?

TSUBASA: Beh…(sembra una pecora che bela cò tutti stì beh… NDTutti) e va bene si avrò dei figli in futuro! Due per l’esattezza!


INTERVISTATRICE: O__O lei? Due?

TSUBASA: Si, gemelli!


INTERVISTATRICE: Ah ecco, mi sembrava strano, in una botta sola si è tolto il pensiero ora così può tornare a pensare alla palla per il resto della sua vita.

TSUBASA: No che dice… devo educare i miei figli perché non diventino come me!


INTERVISTATRICE: Ah ma allora l’ha capito!

TSUBASA: Certo devono diventare più bravi di me a calcio!


INTERVISTATRICE: E te pareva =_=’’’ Vabbé finiamo questa intervista obbrobriosa, concludendo che lei è un perfetto idiota e i fans ancora si chiedono come sia divenuto protagonista di un manga cosi longevo… probabilmente grazie agli altri personaggi, nella speranza che siano migliori di lei… in un altro senso!

TSUBASA: Tks, io sono talmente figo che me lo dico da solo, e poi con il mio fascino solo il protagonista potevo essere.


INTERVISTATRICE: Questo si chiama egocentrismo… ma ci dica chi vuole salutare prima della conclusione.

TSUBASA: Bene saluto Ishizaki, che mi è stato a fianco da quando ero piccolo e nessuno lo nomina mai, ma lui è un vero figo come me.


INTERVISTATRICE: Stamo messi bene! Ok tagliate questa!

TSUBASA: E poi saluto…beh tutti i miei fans :D e li ringrazio molto per le bombe che mi hanno inviato, così come i fiori velenosi e i biscotti scaduti. Grazie! Vi amo!


INTERVISTATRICE: Ok basta, stop questa intervista sta degenerando chiudiamola qui prima che lo ammazzo!

TSUBASA: E in ultima ma non meno importante…


INTERVISTATRICE: Sua moglie?

TSUBASA: Ma lei la vedo ogni mattina!


INTERVISTATRICE: Allora chi?

TSUBASA: Ma la palla!


INTERVISTATRICE: =_=’’’ ma non la vede sempre lo stesso?

TSUBASA: O__o oh beh si… ma lo sa che ha ragione?


INTERVISTATRICE: Idiota! Sparisca prima che la uccida!

TSUBASA: Aiuto! >_> Scappo!!!! Ciao a tutti!!!



Ringraziamo tutti quelli che commenteranno! (Speriamo!) ^_^

Ci vediamo alla prossima!
^_____^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
holly4ever - Voto: 10/10/08 14:14
Anke la parte kn Genzo mi è piaciuta tantissiiimo!
XD!Genzo ke para lo spermatozoo d Tsubasa...>_< !
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

holly4ever - Voto: 10/10/08 13:33
Davvero bella questa fic!carinissiiima!
Comika e allo stesso tempo Dolcissima,kn 1 stile semplice ke riesce a catturare e a mantenere viva l'attenzione e l'interesse del lettore.Complimenti! VI promuovo a pieni voti!
ps:Tsubasa Ozoora è davvero l'UOMO dei SOGNI! XD! *//*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: