torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy the vampire slayer (Buffy l'ammazzavampiri)
Titolo Fanfic: L`ULTIMO ADDIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2005 18:38:41

scritta dopo aver versato una valle di lacrime per la fine della serie
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Salve,ho voluto scrivere questa ff x esprimere il mio lutto,scherzi a parte l'ho voluta scrivere perchè mi dispiace davvero tantissimo che Buffy sia terminato,in tutti questi anni mi ha appassionato sempre di più,mi ha fatto versare un mare di lacrime e ridere a crepapelle e soprattutto mi ha donato un marito da amare alla follia...Spike ç___ç (naturalmente skerzo,o forse no =P) comunque spero che vi piaccia e che non risulti troppo banale,magari assomiglierà alle solite storielline d'amore che hanno il lieto fine ma ho fatto del mio meglio,è da tantissimo che cerco di scrivere una ff su questa serie ma ogni volta lascio perdere xkè le cose ke scrivo mi sembrano troppo banali,vorrei veramente scrivere una bella storia che piaccia ai lettori e li appassioni,cercherò di impegnarmi al massimo x riuscirci!Comunque su un sito,non ricordo bene quale ho letto una storia che si intitola "Il ritratto di William" è veramente una storia bellissima,se mai l'autrice/autore dovesse leggere questa roba che ho fatto io vorrei fare i più sinceri complimenti,l'ho letta circa 10 volte e mi piace sempre di più!

Buffy si chinò verso sua sorella e,dopo averle sistemato le coperte,le baciò delicatamente la fronte,chiudendo poi la porta dietro le spalle. Osservò alcune delle potenziali che dormivano nel salotto poi entrò nella sua stanza,chiudendo la porta a chiave. Si spogliò lentamente infilandosi poi sotto le coperte. Osservò in silenzio il soffitto…1 anno…era trascorso già 1 anno da quel maledetto giorno…12 mesi di sofferenza,non faceva che ripensare alla battaglia,alle ragazze che erano morte,a quel che restava,o meglio non restava,di Sunnydale. Ogni volta che chiudeva gli occhi si ritrovava in quella caverna,impotente,avrebbe tanto voluto tornare indietro nel tempo,desiderava ardentemente salvare le ragazze che erano morte al suo fianco,Anya che si era sacrificata per Andrei e…Spike,che aveva salvato le loro vite in cambio della sua. Ripensava continuamente agli ultimi istanti trascorsi con lui,quando si erano stretti la mano,quando gli aveva detto che l’amava,lui non aveva creduto alle sue parole ma l’aveva ringraziata per avergliele dette. Quanto tempo aveva trascorso cercando di sentire quelle due semplici parole fuoriuscire dalle sue labbra?perché era stata così stupida da non accorgersi di provare qualcosa di più profondo verso di lui,ma aveva vinto il suo scetticismo,la paura di innamorarsi veramente del vampiro,di avere una storia seria con lui,ma si era accorta troppo tardi di tutto questo,aveva detto di amarlo nel momento sbagliato,mentre lui si sacrificava per salvarli,avrà interpretato quelle parole come un semplice ringraziamento per quello che stava facendo,morire per dare al resto del mondo la possibilità di vivere,era stata una stupida,una vera stupida!Perché non lo aveva salvato?Perché non lo aveva trascinato con sé,dando anche a lui la possibilità di continuare a “vivere”,magari gli avrebbe ridetto che l’amava e lui avrebbe creduto alle sue parole,si sarebbero messi insieme,avrebbero trascorso degli anni felici…egoismo,i suoi pensieri erano spinti da questo sentimento,voleva averlo con sé,così finalmente non sarebbe più stata sola…egoista…avrebbe voluto esserlo in quel momento,quando lo stava vedendo bruciare,avrebbe dovuto portarlo via con sé e invece no…era scappata,si era salvata mentre lui stava morendo…
Alcune lacrime cominciarono a rigarle le guance. Buffy si strofinò con forza gli occhi,non poteva piangere,avrebbe significato dimenticarsi di tutto,allontanare quei brutti momenti,le lacrime avrebbero lavato il suo cuore,alleggerendolo dai ricordi che lo opprimevano da un anno,no,non poteva piangere,era quello che si meritava,la giusta punizione dopo quello che aveva fatto,tutti la consideravano un’eroina perché aveva di nuovo salvato il mondo ma a che prezzo?aveva fatto morire delle ragazzine di appena 15 anni,una delle sue più care amiche e il ragazzo che amava…
Le lacrime,per quanto cercasse di farle smettere,continuavano a bagnarle le guance.
-Ehi ragazzina che fai,piangi?-
Buffy si alzò di colpo,chi aveva parlato?prese velocemente il paletto che teneva nascosto sotto il cuscino e cercò di mettere a fuoco chi avesse parlato.
Dalle tapparelle,leggermente alzate,filtravano dei deboli raggi lunari che illuminavano a malapena la figura maschile che era seduta sulla poltrona sul lato opposto del letto.
-Sono già morto due volte,mi bastano ed avanzano!-
Quella voce…il paletto scivolò dalle dita della ragazza finendo per terra. Quella voce…non poteva essere lui…no…era…era morto…
B-Sp…Spike?-
S-In carne ed ossa,be...si fa per dire-
Il vampiro si alzò dalla poltrona,fermandosi a pochi metri dalla ragazza. Un debole raggiò illuminò il viso del vampiro,sulle sue labbra era dipinto il solito ghigno divertito. Buffy non riuscì a spiccicare parola,sembrava paralizzata,continuava ad osservare silente il ragazzo che le stava davanti.
S-Be non mi aspettavo la banda musicale ma almeno un ciao-
B-Tu…tu…non…non puoi essere tu…sei…-
S-Morto?be si,tecnicamente sono diventato un mucchietto di polvere,ma diciamo che ho fatto un favore ad un demone infernale e lui per ripagarmi mi ha fatto…diciamo…tornare “vivo” per stanotte…Non immagini quanto ho aspettato di poterti rivedere-
Spike si inginocchiò davanti a lei,la sua mano tremò al contatto con la guancia della ragazza,aveva veramente desiderato poterla toccare,un'ultima volta.
Buffy chiuse gli occhi,poggiando la propria mano su quella del vampiro. Quando li riaprì sorrise dolcemente verso di lui e senza pensarci due volte lo abbracciò,stringendolo con tutta la forza che aveva in corpo,era l’ultima volta che poteva stare con lui,l’ultima volta…Spike sorrise al gesto della ragazza e l’abbracciò a sua volta,accarezzandole dolcemente la testa.
B-Spike…-
S-Si?-
B-Questa notte...non mi lasciare-
S-Starò con te fino a quando non sorgerà il sole-
Buffy si scostò leggermente dal ragazzo,fissandolo intensamente negli occhi,quanto amava quelle due splendide gemme azzurre,quante volte aveva sentito sensazioni diverse e opposte osservandole,rabbia…odio…tristezza…passione…amore…dolcezza…Quella notte le avrebbe viste per l’ultima volta.
B-Voglio…fare l’amore con te…-
Spike la fissò stupito,si sarebbe aspettato di tutto ma non quello.
B-Per l’ultima volta…voglio stare con te-
Il vampiro le sorrise con dolcezza,accarezzandole delicatamente una guancia. Si avvicinò lentamente al suo viso baciandole la fronte,poi gli occhi ed infine le labbra. Buffy sentì una scossa percorrerle tutta la schiena. Incrociò le braccia dietro al collo di Spike,lasciandosi trasportare da quel bacio,quel bacio che avevano entrambe atteso da tanto. Spike la fece alzare,le baciò dolcemente una guancia,scendendo poi sul suo collo,spogliandola lentamente,quasi avesse paura di romperla. In quel momento gli sembrava una bambola di porcellana,la pelle illuminata dalla luna aveva una tonalità diafana,gli occhi erano due splendidi smeraldi che lo guardavano…con amore…quell’amore che aveva faticosamente conquistato.
Quella notte fu per entrambe indimenticabile,restarono poi stretti l’uno all’altra,semplicemente guardandosi,non c’era bisogno di parlare,i loro sguardi esprimevano tutto l’amore che provavano.
La luna lasciò,lentamente,posto al sole. Spike si rivestì sedendosi poi accanto alla ragazza,accarezzandole per l’ultima volta la testa.
B-…Ti amo…-
Il vampiro la osservò intensamente,quella volta era vero,poteva leggerlo nei suoi occhi. Sorrise felice baciandole la fronte.
S-Ti amo anch’io-
Si portò le mani dietro al collo,slacciando la sua inseparabile catenina d’argento,posandola poi sulla mano della ragazza.
S-Se la terrai io sarò sempre al tuo fianco-
Buffy annuì sorridente,ma le lacrime ricominciarono a bagnarle le guance.
S-Ti amo Cacciatrice-
I due si baciarono nuovamente,quando Buffy aprì gli occhi Spike non c’era più,era scomparso. Con il dorso della mano si asciugò gli occhi,indossando poi la catenina che gli aveva donato il vampiro. Sentì un piacevole calore che le scaldava il cuore,l’accarezzò,sorridendo dolcemente…sarebbe stato per sempre nel suo cuore…


Finita...a voi i commenti!Comunque spero vi sia piaciuta.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
strega12 - Voto: 28/06/08 18:14
Te l'ho già commentata tre volte! Scusa, cara, ma mi piace troppo la tua ff! E' bellissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: