torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: STAVAMO INSIEME DA UNA VITA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: midnight89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2005 13:59:45 (ultimo inserimento: 07/03/05)

la mia prima yaoi...l`amore può distruggersi cn 1semplice parola o cn uno sguardo,ma può continuare anke se m hai mentito da quando c conosciamo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TELEFONATA
- Capitolo 1° -

la mia prima ff yaoi,ma tranquilli ke continuerò anke l'altra^^,cm sempre c'è il mio personaggio preferito ma nn sl lui...leggete e commentate please^^

Stavamo insieme da una vita, almeno a me sembrava così…per essere precisi eravamo insieme da tre anni.Da quando avevamo 15anni.Ricordo ancora quando lui venne da me e quasi piangendo m confessò il suo amore…ma quanto è passato di tempo?
Ora abbiamo 18anni, io vivo ancora nella mia vekkia casa cn Kei, Rei e il Prof…Lui viene a trovarci qui appena può, lavora per sua madre e certo non può venire da me tutti i week end.Lavora come vice presidente al PPB, al fianco di sua madre…ma quando ritornerà da me?
E’ partito 2settimane fa e a me paiono mesi..Mi sveglio e nn è accanto a me, vado al lavoro e quando torno nn lo vedo sulla porta ad aspettarmi, la sera nn è al mio fianco.
Ieri pomeriggio è squillato il telefono e appena ho sollevato la cornetta ho capito ke era lui, era il mio lui…il rumore della linea disturbata, la musika hip pop in sottofondo, e quella sua voce sempre allegra…sì era lui:
M-Takao ciao!-
T-Max..cm stai?-
M-Tutto ok..sto andando a casa..ho finito ora di lavorare..nn sai cm sn stanko...-
T-Aspetta, ma ke ore sn da te?Sai il fuso orario nn lo so d preciso..è molto tardi?-
Sentii ridere.
M-Sono le 4.00 del mattino..vedi tu..-
T-Cosa?!Ma 6pazzo ?Ma cm reggi questi ritmi?M stai facendo preoccupare veramente….-
M-Suvvia Taky, …ormai ho 18anni…anke se nn dormo x quale oretta nn succede niente…-
T-Qualke??-
M-Vabbè dai….Ah senti questo week end faccio un salto da voi, ok?-
La gioia invase il mio cuore.
T-Vieni qui?!Ma è stupendo ! A ke ora t vengo a prendere all’aeroporto?-
M-Nn lo so..devo kiedere ancora il permesso a mia madre..ma se nn fa venire nn le consegno la relazione ke aspetta da 1settimana…-esclamò ridendo.
T-Rimani sempre il solito….-disse dolcemente.
M-Certo, dovrei cambiare forse?-
T-Mai, a me piaci così…Mi manki 1sakko….-
M-Nn sai tu quanto…-
Una pausa di silenzio.
M-Ti lascio, c’è la polizia ke sta facendo controlli..se m bekka al cell sn fottuto…-
T-Va bene, fammi sapere…-
M-Bye bye Taky-chan…-
T-Ciao Max...aspetterò cn ansia la tua prossima kiamata....-
M-Allora nn aspetterai molto….-
T-Ti amo…-
M-Ank’io…-
T-Ciao…-
E così si kiuse la telefonata, rimasi ancora lì cn la cornetta tra le mani sino a quando nn vidi arrivare Rei alle mie spalle.
T-Ahhhhhhhh!Rei ke spavento!-
R-Ehehehe...sn 1mago nel muovermi cn leggerezza…ki era?-
T-Era Max..arriva questo week end!-esclami gioioso.
R-Sono felicissimo x te, ma quando arriverà?-
K-Ke cs sn tutte queste domande?-esclamò Kei ke era ritornato dal salotto-Stai cercando di farmi ingelosire Rei?-
R-Ma ke dici aquilotto mio?-esclamò lui guardandolo cn okki dolci e accarezzandogli il volto.
K-Anke xkè nn lo avrei mai sopportato…-esclamò il russo dandogli un veloce bacio sulle labbra.
Anke loro stavano insieme (in poke parole il prof è kiuso in 1casa di amanti e sinceramente nn so ke c faccia lì ndautrice) (è quello ke m kiedo ank’io!ndprof kappa)
Si erano fidanzati circa 1mese dopo Max ed io, Rei aveva saputo della morte del suo amico Lai ed era caduto in depressione, non parlava +cn nessuno e Kei stava morendo di dolore a vedere l’oggetto del suo amore soffrire così, lo aiutava in tutti i modi ma rei sembrava peggiorare ogni giorno di più, non mangiava più, così alla fine Kei gli aveva urlato davanti a tutti ke nn poteva sopportare la morte di colui ke amava.Rei si era ripreso un poko e da quel giorno quei due stanno insieme, non sanno cm li invidio, sempre insieme ogni santo giorno e ogni santa notte.Mentre loro amoreggiano nei loro letti io sogno il mio amore lontano miglia e miglia ke si sveglia presto e ke va a lavorare al centro del PPB.
Il prof sebbene sappia delle nostre relazioni nn ci ha abbandonato cm ha fatto quella mia ex amika Hilary, quella appena ha saputo ke aveva amici..gay se n’è andata via poikè tutto ciò poteva compromettere la sua carriera da modella (ve la vedete Hilary modella?Io nn molto…ndautrice), ora sta cn un calciatore ma si sa cm vanno a finire queste storie…Kappa sta finendo l’università e presto s diplomerà è potrà realizzare il suo sogno di diventare programmatore di softwear x computer…
Kei invece lavora in un’agenzia immobiliare mentre Rei fa il cameriere in un ristorante, …io invece lavoro come commesso in un supermercato qui vicino e nel tempo libero aiuto i ragazzi ke si allenano a bey alla BBA.Sono anni ke nn faccio + 1incontro e i Bladebreakers sn ormai nella storia del bey e così c basta, c siamo sciolti appena è finito il 3campionato mondiale di bey.nella nostra vita stavano sorgendo altri interessi e soprattutto avevamo intenzione di farci 1futuro, e nn certo cm blaider.
Il presidente ha accettato la nostra condizione ma siamo rimasti in contatto e appena c’è 1campionato mondiale andiamo a seguirlo cn interesse dalla tribuna d’onore ke c’è stata riservata.La qualità dei blaider è notevolmente migliorata ma credo ke nn esisterà nessuna squadra cm la nostra..rimarremo una leggenda (viva la modestia!ndautrice).
I miei amici s sono trasferiti da me e mio nonno ha deciso di andare ad abitare nella sua vekkia casa, nn tanto lontano da qui, sempre antica e tutta in legno..viveva lì cn la nonna, prima ke morisse.Max ed io e Kei e Rei stavamo insieme e tutto sembrava ok, sino a quando Judy, la madre di Max, non lo kiamò in America, e per un mese nn lo vedemmo praticamente mai.Non rispondeva nessuno a casa sua, il suo cell era stakkato.Io m ero convinto a partire x l’America ma giusto un paio di giorni prima lui arrivò e cn il suo solito sorriso c disse ke da quel giorno in poi avrebbe lavorato cm vicepresidente al PPB. Tutti erano molto felici e quella sera uscimmo a cena ma io a metà di quella scoppia a piangere e fuggii dal ristorante.Cm aveva potuto fare 1cs del genere?Mi lasciava in Giappone e se né partiva x sempre, nn m amava cm io amavo lui…
Lui m raggiunse e m disse ke purtroppo era stato costretto ad assumere quell’incarico e ke sarebbe ritornato in Giappone da me ogni week end.Quella sera stessa facemmo l’amore x la prima volta nella nostra vita e nn ho parole sufficienti x dirvi cm fu bello…
Pk-Takao è pronto il pranzo…ma è tutto ok?-esclamò Kappa mentre entrava in camera mia.
T-No è tutto ok,…-dissi cn il mio solito sorriso.
PK-Ho saputo ke Max arriverà questo week end..sn felice x te.-
T-Grazie,…..e..-
Lui rimase lì ad aspettare.
T-No,diko grazie anke x quello ke fai x noi…sai,io credevo di perderti quando avevi saputo ke…beh ke Max ed io stavamo insieme…insomma,..-
Pk-Takao io sn stato tuo amiko dalla 1volta ke c siamo incontrati,nn m importa se sei innamorato di Max e nn di una ragazza,io sn sempre tuo amiko,è x questo ke sn rimasto,nn cm …-esclamò lui mentre soffocava la rabbia e l’odio.
T-Nn sai cm m dispiace…So bene ke ne eri innamorato,ma…nn credo ke quella sarebbe rimasta ,nemmeno cn il tuo amore…-
Pk-Lo so,…ma ora ke cs sn questi discorsi sentimentali?Andiamo ke ho 1fame pazzesca e tra 1ora devo ricominciare a studiare.-
Dicendo questo c alzammo x andare a mangiare.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: