torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: FIORI DI RIMPIANTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kumie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/02/2005 19:51:09

non garantisco...non ero molto in me...cap unico...rx... ... ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Eccomi di nuovo ^^!!!Come ho scritto,qst cosa non ha né capo né coda,mi è balenata in mente mentre facevo finta di ascoltare la profe di psicologia,e ha preso vita stasera,dopo che ho visto un presunto film horror che di horror non aveva nulla,assolutamente inguardabile!ORRIBILE!Ne sono rimasta talmente schifata che qnd sono tornata a casa(l’ho visto a casa di Già-chan^^)mi sono fiondata sul pc in cerca della salvezza,ed è venuta fuori qst cosa...bhò,decidete voi se vi piace o no...tranquilli,è un cap unico,non ho intenzione di aggiungerne altri!!!(meno male!ndtutti!)(farò finta di non aver sentito^^nda)...cercherò di essere imparziale x i “3 protagonisti passivi”,ma non so se riuscirò ad essere giusta o favorirò il rapporto con Kai...



-Oh,ma è lei,signor Kon!Prego,venga pure,i fiori che mi aveva chiesto sono arrivati giusto stamani!- la proprietaria del piccolo negozio di fiori mi manda un sorriso all’apparenza radioso,ma che di sicuro nasconde tutta la compassione che prova per me.Patetico.Non sono certo qui per avere la commiserazione di qualcuno.La ricambio con un sorriso di cortesia,e la seguo nel retrobottega,senza prestare attenzione ai bisbigli di sottofondo provenienti dalle anziani signore lì accanto.Come se potesse importarmi qualcosa,oramai,di quello che potrebbero dire per alleviare le mie pene.La donna si ferma davanti ad un armadietto,e aprendolo mi mostra i fiori che avevo ordinato giorni addietro.-La composizione di hibiscus rossi,quella di dalie e quella di orchidee.Guardi.Sono dei veri capolavori!-inizia ad elogiare la mia scelta,senza che io la ascolti minimamente.Resto in contemplazione di quei fiori e del loro dolce ed inebriante profumo,lasciandomi incantare dalle loro forme armoniose e delicate.Che starno.Sembra che stia parlando di una bella donna.O forse,nel mio caso,di un uomo. Sorriso nuovamente alla proprietaria del negozio,e dopo aver pagato me ne vado,seguito dallo sguardo e dai commenti ormai non più sottovoce delle altre clienti.Reprimo a stento una risata.Mi immagino già cosa staranno dicendo,e mi viene da ridere al pensiero che tutte le loro supposizioni siano solo cazzate su “un povero ragazzo che troppo giovane ha visto morire i suoi tre migliori amici davanti ai suoi occhi”.Mi viene da ridere perché mi domando cosa ne sappiano loro,che non erano nemmeno presenti,ma ciò che incrementa la mia ilarità è soprattutto il pensiero che,nonostante gli sguardi di compassione e le parole di conforto,la causa di tutto sono proprio io,che a dispetto di ogni cosa,cammino ancora su questa terra sotto il peso del giudizio del mondo.

Spingo una delle porte del cancelletto in ferro battuto e,dopo essermi guardato un attimo attorno,mi dirigo con una calma esasperante verso di voi.Arrivo sotto un albero immenso,i cui lunghi rami si diramano orizzontalmente formando attorno al tronco una grande ombra.E,ai piedi di questa antica creatura,vi incontro di nuovo,nei vostri giacigli eterni ed inviolabili.Sono passati tre anni.Tre anni,da quando voi,razza di sciocchi,siete morti distruggendovi a vicenda e frantumando la vostra passione per il bey come se non ci fosse mai stata.La passione...mi mordo il labbro inferiore,per cercare di scaricare la rabbia e la tensione che mi colgono.Respiro profondamente e vado a riempire una bacinella con l’acqua di una fontanella poco distante.Prima ne verso un po’ sui fiori,e poi sulle vostre lapidi.Mentre sistemo le composizioni ,le ultime gocce d’acqua scivolano lente sulle vostre foto.Adesso sono veramente pronto per affrontarvi ancora una volta.Inspiro di nuovo e mi siedo di fronte alla tomba centrale;la tua Takao.Guardo con attenzione la foto che ti ritrae.Mi ricordo quando l’abbiamo scattata,avevamo appena finito di allenarci e tu avevi battuto clamorosamente Max.Nell’immaggine sei appena sudato,con le guance arrossate e i capelli scompigliati...un vero disastro,insomma!Ma i tuoi occhi...i tuoi occhi sono così vivi che ancora oggi mi feriscono,da quanta forza emettono!Guardi sorridente l’obbiettivo,incurante del tuo aspetto trasandato.Anche a letto eri così.Incredibilmente intenso e passionale,incurante persino del luogo e delle situazioni,se con te c’ero io.”Mi basta percepire il tuo respiro unito al mio.Ho forse bisogno d’altro?”...me lo dicevi spesso tra un bacio e l’altro,mentre i nostri respiri si facevano affannosi e le tue guance diventavano inevitabilmente scarlatte.Mi strappavi sempre un sorriso quando pronunciavi queste parole,ma non certo per le ragioni che credi tu.E’ che mi veniva da pensare quanto voi tre foste diversi. Sposto la mia attenzione sulla foto di destra,quella di Max.Mi rendo conto che sia una foto particolare,dall’espressione indefinita.Anche tu sorridi,come Takao,e rivolgi lo sguardo e un segno di vittoria verso l’obbiettivo.I tuoi occhi però,sono incredibilmente insicuri,piccolo!E chi avrebbe dovuto conoscerti meglio degli altri,i tuoi amici per esempio,non se n’è mai accorto!E come lo eri nella vita quotidiana,così lo eri nei nostri rapporti.Timido,impacciato,con la continua ossessione di stare sbagliando qualcosa che mi avrebbe portato lontano da te.Mi desideravi così tanto...ero diventato il tuo sole,il tuo unico centro vitale.”Non mi lascerai mai,non è vero?Morirei se tu lo facessi...”me lo ripetevi ogni volta che,dopo aver fatto sesso,ti adagiavi esausto sul mio petto,ricomprendolo di piccoli baci.E,anche tu,mi strappavi quel sorriso che per te significava così tanto…se solo avessi saputo la verità!
Infine l’ultima foto...la tua Kai.Sei incredibilmente fotogenico,non credo di avertelo mai detto.E’ stata Hilary a farti questa foto,ricordi?E’ stato quel pomeriggio,sulla spiaggia,quando ci stavamo sottoponendo all’allenamento speciale.Una volta finito ti eri andato a sedere in disparte su uno scoglio,dove le onde si infrangevano così vicine da lasciare spesso qualche goccia salata sulla tua maglietta ormai asciutta dal sudore.Il vento fa volare davanti a te i due lati della tua inseparabile sciarpa bianca,ma tu sembri non farci caso,mentre fissi il cielo vermiglio con espressione di estrema completezza,l’espressione di chi è riuscito a comprendere quel qualcosa che tutti gli altri ignorano per una vita intera;lasciando aleggiare sul tuo viso la pallida ombra di un sorriso.Veramente affascinante.A quei tempi Hilary aveva una cotta per te,ecco perché ti scattò questa foto…se ci avesse mai visti fare l’amore insieme probabilmente non avrebbe perso più di due anni per un amore non ricambiato!Ricordo ancora oggi come eri impetuoso,nulla di ciò che ci circondava sembrava reale se paragonato all’ardore del tuo corpo e del tuo sguardo!Sembravamo galleggiare nel nulla,ci aggrappavamo solo l’uno ai gemiti dell’altro,incuranti del mondo esterno.E ogni volta che facevamo l’amore e io ti guardavo con impercettibile insicurezza,conscio che ciò che stavo facendo non solo a te,ma anche a loro,era profondamente sbagliato,mi domandavo come mai tu,che sembravi aver capito ogni cosa della vita,ti sottoponevi al mio gioco crudele.”Tutto.E’ questo ciò che voglio da te,Ray,ricordalo sempre…”lo ansimavi spesso quando ti lanciavo uno di quegli sguardi,poco prima di raggiungere l’estasi insieme,con la sensazione che tutto ciò fosse sbagliato ma incredibilmente appagante.E ancora,mi veniva da sorridere,pensando che ciò che volevi tu,mio bellissimo Kai,era ciò che volevano anche gli altri due.
ME.
Voi non desideravate altro che me,volevate che fossi solo vostro,che ripagassi il vostro amore con un sentimento della stessa intensità,senza sapere che in realtà io,vi amavo tutti e tre.Vi amavo,è vero,e vi amo ancora.Mi sono innamorato di tutti voi,e quando me ne sono reso conto,il vostro corpo accaldato,il vostro dolce nettare e il mio nome invocato dalle vostre labbra umide,erano diventati una droga troppo inebriante per rinunciarvi da un giorno all’altro.
Queste foto,che ora permettono a tutti i visitatori di questo luogo di ammirare la vostra eterna bellezza,sono stato proprio a sceglierle.Nessun altro avrebbe potuto farlo,non lo avrei permesso.Perché per quanto un cimitero sia un luogo in cui gli amici e i parenti ricordano i defunti,questo per me è il mio limbo di desolazione e solitudine in cui ricordarvi.Ed ogni immagine,mi avrebbe dovuto ricordare il vostro volto offuscato dalla passione e dal desiderio per me.Ed anche questi fiori sono stati scelti dopo un’accurata valutazione.
Vedi Takao?Questi splendidi hibiscus rossi sono per te,sono ciò che meglio ti rappresentano ai miei occhi.Vermigli,come il fuoco che bruciava nella tua anima,e non mi riferisco solo a me,ma a ciò che scaturiva dal tuo volto ogni volta che lanciavi un bey o ridevi con gli amici.L’hibiscus è un fiore bellissimo,che affascina chi lo vede sia per il suo meraviglioso aspetto che per il suo inebriante profumo.E così eri tu,in grado di attirare a te chiunque con la sola forza del tuo impeto.Devo ammettere che a volte sono stato persino geloso di questo tuo successo.
E tu Max riconosci questi fiori?Sono dalie...una volta le abbiamo ammirate insieme,ricordi?E allora,come sto facendo adesso,ti feci notare la somiglianza tra te e questo bel fiore.Lui non emana nessun profumo,così come tu non attiri per nulla l’attenzione.Lui ha una bellezza delicata,quasi scontata o irrilevante per chi lo osserva superficialmente,e allo stesso modo chi non si sofferma sulla complessa precarietà del tuo carattere non riesce ad apprezzarti.
E per te Kai cosa potevo scegliere,se non l’orchidea?Guarda!I petali sono bianchi come la fredda neve russa che spesso mi rammentavi,ma non è un bianco uniforme.Queste striature rosse ai lati mi hanno subito ricordato due ali,le ali di fuoco del tuo Dranzer,che tanto amavi.Ci crederesti?Sono stato molto geloso di tutti i riguardi che avevi per quel bey.E’ sciocco,lo so bene.Ma non potevo farne a meno.Anche l’orchidea,come la dalia,non ha profumo,ma tu,al pari del fiore,riesci a richiamare ed estasiare tutti con la tua innata bellezza e aria di superiorità.Chi si ferma alla bellezza esteriore però,può finire per odiarti accecato dall’ invidia!Per conoscerti si devono andare ad esaminare tutte le varie tonalità che il rosso assume prima di arrivare alla sua completezza,la sfumatura che da tenue si fa accesa e divampa in quel meraviglioso color porpora appena visibile.
Vedete con quanta cura ho ricercato ogni singolo dettaglio,amori miei?!
Cosa..?Mi chiedete se sono pazzo?Si,probabilmente è così.Perché se fossi stato più accorto,più previdente,meno sicuro di me e più NORMALE,vi avrei gestiti meglio,impedendo che la realtà venisse alla luce.Ho sempre saputo,in cuor mio,che questo momento sarebbe arrivato.Max...se solo tu fossi stato meno fragile...ma no!Dovevi necessariamente confidarti,dividere le tue paure e le tue ansie con i tuoi migliori amici,non è vero?!Hai distrutto quell’alchimia così perversa e meravigliosa.Lo ricordo come fosse oggi...in lacrime,disperato,di fronte a Kai e Takao,gli hai confidato che avevamo una relazione e che non riuscivi più a mentire ai tuoi migliori amici...chissà che espressione devono aver fatto loro...io in quel momento...in quel momento io non ero in casa,ma quando ho aperto il cancello di casa Kinomya e sono andata in giardino,dove eravate soliti aspettarmi allenandovi con il bey blade,ciò che ho visto rimarrà impresso a fuoco nella mia mente e nella mia anima fino all’ultimo istante di questa ormai inutile vita.Mi vedete?Sto piangendo...di nuovo...come ogni volta che,da tre anni a questa parte,vengo a trovarvi e a compiere questa mia personale espiazione delle colpe che ho commesso...come quel maledetto pomeriggio di tre anni fa.
Vi siete uccisi tra di voi.
E come lo avete fatto?!Sfidandovi per me fino alla fine,finchè persino i vostri bit,esausti ed esangui,non si sono abbandonati al dolce soffio liberatorio della morte.Quando ho visto i vostri corpi privi di vita...qualcosa si è rotto dentro di me.Eravate seduti,schiena contro schiena,come a rievocare quell‘antico sentimento di fiducia incondizionata e reciproca che ci distingueva,con la testa bassa e gli occhi chiusi.
Morti.
I vostri bey continuavano a girare...ancora,ancora e ancora...perché ciò per cui stavano lottando era troppo importante...ero io,era il mio amore!Quando io,alla vista dei vostri corpi,sono caduto sulle ginocchia,ho iniziato a piangere.Ma il mio era un pianto senza suono,senza anima,con gli occhi fissi nel nulla…perché la mia anima si era frantumata poco prima,nel vedere i vostri corpi che non si sarebbero mai più mossi per corrermi incontro abbracciandomi e baciandomi!Voi non potete saperlo,ma volete sapere cosa hanno fatto i vostri bey quando ho iniziato a piangere?Sono venuti da me.Come a consolarmi,lo capite?Dopo tutto quello che vi avevo fatto,il vostro amore per me era ancora vivo a tal punto da muovere i vostri fedeli compagni verso la mia disperazione per cercare di farla scomparire!E allora ho compreso tutto...tutti voi mi amavate.Come biasimarvi,dopotutto?Non ho mai fatto nulla che potesse non portarvi a provare questo sentimento per me.Perché io,da bravo bastardo quale sono,non ho pensato a voi,ma solo a me stesso;volevo dimostrare a me stesso che anche se la mia tribù mi aveva scacciato,anche se i miei genitori mi avevano abbandonato,io potevo essere amato!Volevo solo questo!E mentre vi faccio la mia confessione a cuore aperto,dopo tre anni di rimorsi,io piango senza ritegno,singhiozzo e urlo come non ho mai fatto,perché è questa la vera essenza della disperazione:il dolore dell’anima che non si riuscirà mai più a lenire.Io vi amavo davvero...e voi,stupidi egoisti,cosa avete fatto?Mi avete lasciato solo per sempre,annientandovi con la forza della nostra comune passione.Mi avete abbandonato anche voi alla fine...

C’è una cosa che non vi ho detto.I fiori che ho scelto per voi,l’hibiscus,la dalia e l’orchidea,hanno una cosa in comune...sono incredibilmente fragili e delicati.Sono fiori rari e preziosi.Basta un tocco leggero e c’è il rischio di far staccare i fiori dallo stelo.Sapete...c’è una cosa che mi ripeto spesso da quel giorno in cui la mia anima è andata in frantumi.E' tutta colpa mia.E’vero e non posso negarlo.Tutti lo ignorano,hanno sempre pensato che in un incontro troppo concitato voi aveste perso il controllo,ma questo non cambia la realtà dei fatti.Anche se nessuno lo sa,la mia colpa rimane.Tuttavia...potrà sembrarvi un discorso da bastardo ma se quel giorno voi aveste aspettato?Se aveste frenato per un attimo la voglia di riconquistare quel qualcosa che credevate vostro di diritto,cosa saremmo adesso?La verità,è che come io ero un fottutissimo egoista in cerca dell’amore che potesse sfamarmi,voi eravate deboli.Estremamente deboli.Come i fiori che adesso sulle vostre lapidi vi rappresentano.Non appena la mia presenza su di voi è diventata angosciante,con la paura di perdermi,voi avete optato per il rimedio estremo.La morte da esibizionisti.Perché,e non azzardatevi ad affermare il contrario,voi lo sapevate come sarebbe finita,e come pegno di amore mi avete offerto la vita...ma questo è un dono che non volevo da voi!Allora,cosa posso dirvi adesso?Mi alzo in piedi,smettendo di urlare ma senza riuscire a fermare le lacrime,che lascio scivolare via come il senso di colpa di questi tre anni in cui non sono mai venuto ad implorare il vostro perdono.Ora lo sto facendo.Perdonatemi se potete,e se volete farlo fatelo adesso,perché non tornerò mai più qui da voi.Sono un codardo e un vigliacco e farebbe troppo male tornare di nuovo qui,dove posso rivedere le vostre immagini e i ricordi di me che faccio l’amore con ognuno di voi.
Mentre passo tra le altre lapidi in direzione dell’uscita del cimitero,non mi preoccupo neanche di asciugare le mie lacrime,o di fermarle.Sarebbe inutile.
Ascoltatemi bene,adesso,tesori miei!Sappiate che io pregherò per il vostro perdono ogni attimo di questa mia vita,ma non tornerò mai più in questo luogo!La prossima volta che accetterò di rivedervi,infatti,sarà solo quando potremo di nuovo lanciare i nostri bey insieme,come una volta,con la gioia del nostro primo lancio,come se ciò che mi ha portato in questo luogo,oggi,non fosse solo una fase di passaggio per raggiungere veramente ognuno di voi.
Ed riuscire finalmente ad amarvi come voi mi avete amato.




Non pensavo che sarebbe venuta fuori una cosa del genere,me l’ero immaginata più leggera...chiedo scusa perché so che è lunga @____@!!!!Un bacio a tutti,raga vi vo be!!!Ma ve ne voglio di più se lasciate dei messaggi al fp!Anche critiche,mi raccomando!^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: