torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: KAMUI, LUPO SOLITARIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shiney galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/02/2005 19:23:20

ciaooooooooooooooooo!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

KAMUI LUPO SOLITARIO
Era una notte fredda e tempestosa come non molte si erano mai viste.
Pioveva a dirotto e nessuno si sarebbe mai sognato di poter uscire con un tempo del genere… ma Kamui era come si suol dire l’eccezione che fa la regola………
Sotto le macerie di casa sua il giovane voleva ritrovare il suo passato in quella piovosa notte d’inverno……..
Voce: Kamuiiii…. Kamui cosa aspetti a tornare…?
Kamui trasse un profondo sospiro ed entrò nella casa ormai distrutta dal troppo tempo e dai troppi ricordi…
Voce: cosa intendi fare?
Il giovane ragazzo si sedette, dove l’acqua non aveva ancora bagnato, e si addormentò trasportato dalle sue emozioni..
Kotori: Kamui!! Forza sveglia è ora di andare!!
Kamui: eh? È già ora?
Kotori: certo ci stanno aspettando tutti!!!
Kotori, quella bellissima ragazzina dal cuore delicato come un fior di pesco, gli sorrideva come in passato…
Voce: cosa ricordi Kamui?
Kamui: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Tu non puoi… tu..
Kotori: ma cosa stai dicendo? Forza!! Sei strano oggi..
Poi lo prese per mano e insieme andarono al tempio……
Voce: che bel luogo non pensi?
Kamui: Fuma!! I draghi del cielo… i draghi della terra! Tu………
Nessuno riusciva a capire i discorsi di Kamui, tutto pareva così strano… poi decise che ricordare era troppo doloroso così decise di svegliarsi……..
Voce: l’hai fatta troppo facile caro ragazzo…
Kamui si svegliò di nuovo… un risveglio difficile e doloroso, lo aveva atteso….
Toru: Kamui!! Finalmente sei tornato a casa!! Sei proprio un birbante!!
Kamui: mamma!!
Sua madre lo stava fissando ma Kamui non capiva ancora…
Kamui: L…. la spada.. Perché t..tu….
Toru: Kamui certo che sei proprio strano oggi!!
Era la seconda volta che Kamui sentiva pronunciare quelle parole.. Cos’aveva di strano LUI? Forse erano gli altri ad essere strani oppure era proprio LUI ad essere impazzito…
Voce: va bene… non sforzarti troppo….
Kamui si svegliò di nuovo……………..
Kyougo: Kamui eccoti!!
Kamui: salve!!
Poi si ricordò ancora che quello non era vero, o meglio che per LUI non era vero…
Urlò…..
Poi capì che era inutile allora disse:
Kamui: perché non mi guardi? Non noti niente? I tuoi occhi non vedono non è così?
Kyougo:………………..
Kamui: l’avevo immaginato sai…. Da sempre ho pensato che un mondo del genere era solo una fantasia e voi me l’avete confermato!!
Voce: ma quanto siamo suscettibili… ti sei accorto solo ora di me e già ti sto a noia?
Kamui: tu… chi sei?
Kanoe: sono Kanoe la sorella di Hinoto, la veggente, colei che comanda i draghi della terra…
Kamui: noi ci siamo già visti…
Kanoe:che memoria…
Kamui:quel giorno tu mi dicesti:
“Kamui tu possiedi due destini,
Puoi diventare un drago del cielo… e vivere come uno dei sette sigilli…
Oppure drago della terra… e vivere come uno dei sette messaggeri!” e tu risposi:
Kanoe: “Kamui mia sorella non ha mai sbagliato previsioni… tuttavia,
Quale delle due decisioni prenderai?”
Kamui: è stata solo colpa tua!! Solo tua!! Perché Fuma è dovuto diventare un drago della terra?
Perché doveva essere la mia stella gemella?
Kanoe: si.. Proprio lui….
Kamui i poli opposti non si attraggono si combattono ecco… è questa la vera e unica spiegazione..
Hinoto diceva sempre che con l’arrivo di Kamui la terra si sarebbe salvata.. Ma a quale prezzo.. Anche se la terra è salva chi vi abita non avrà mai pace…
Poi Kamui brandì la spada sacra ma Kanoe fece in tempo ad andarsene…
Kamui questa volta si era risvegliato nel cortile di casa sua….
Un urlo strideva all’interno della sua mente…. Ma lo lasciò scivolare come L'acqua e si alzò…
Il sole aveva ormai cominciato a splendere…
Era un sole radioso… ma finto un sole che non sarebbe durato…
Proprio come le vite umane che erano ancora sulla terra..
Però Kamui si sentì pieno di energia e si rallegrò pensando alle parole di Kanoe..
“i poli opposti non si attraggono ma si combattono…!”
Kamui era sicuro che Kanoe si fosse sbagliata perché Fuma e LUI erano sempre stati insieme nonostante le diversità, le sofferenze e i rancori!
Certo! Era sicuro che un giorno il suo FUMA sarebbe tornato a parlargli come al solito ,del loro futuro..
Così con una nuova speranza nel cuore Kamui prese a ripercorrere la sua strada convinto che tra non molto tutto sarebbe tornato come prima………..
Fan fiction ‘bout Kamui Shiro (Kamui: volontà divina Shiro: lupo che governa)
written By Shiney Blueshadows





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: