torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: 10 REGOLE X AVERE UN MIGLIORE O UNA MIGLIORE AMICA!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: harunin-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/01/2005 14:12:21

penultimo manuale (fortunatamente x voi) anke se sto ricevendo molti commenti positivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

10 regole x avere un/a migliore amico/a

Nota:Penultimo manuale!Parla di come avere un migliore amico!!!
Un saluto a Miyu91,KeiHiwatari e Saru!
Poi,un saluto molto grande anche a Redwing del quartiere perché è una persona molto giusta!^____^


Regola numero 1:Siete soli...
Allora...la vostra giornata tipo:vi alzate andate a scuola e state tutti soli e il pomeriggio state davanti alla TV girando o su All Music o su MTV...siete soli!!Avete un bellissimo cell. che non squilla mai!Casomai è vostro fratello o sorella che con il numeto anonimo tenta di farvi uno scherzo...ah,che schifo di vita!!Così monotona...vorreste un/un’ amico/a con cui condividere le vostre passioni,i vostri interessi...sigh.....................come si fa ad avere un amico???

Regola numero 2:Guardatevi intorno!
Insomma,ragazzi se volete avere un amico con cui scherzare e parlare non dovete adocchiare uno od una qualsiasi!
Guardatevi un po’ intorno:in classe...dunque cercate di vedere quale sia la persona che vi somiglia di più!I vostri vicini oppure in palestra o in qualsiasi altro posto dovete uscire fuori dal guscio!!!!
CHIARO???
Bene,ora c’è la terza regoletta...

Regola numero 3:Avvicinatevi!
Avete adocchiato una persona!Evviva!!Se è del vostro stesso sesso,beh sarà davvero un amico mentre se è l’opposto...potrebbe nascere qualcosa (vedi 10 regole per fare stragi di cuore!Firmato Harunin,ovviamente!N.d.Harunin)
Con un pretesto avvicinatevi e iniziate a chiacchierare!
Non è facile a farsi,è vero ma vedete ragazzi una volta superato questo non ci saranno problemi!!

Regola numero 4:Cacciate il vostro lato migliore!
Vi frequentate con questa persona...ebbene,cercate di essere naturali ma di non fare figurelle!
Vedete se condivide gli stessi interessi vostri come la musica oppure altre cose:se scrivete qui,avrete la passione per i manga (x molti,ne dubito) andrete benissimo!

Regola numero 5:Se avete un interesse improbabile in comune...
Vi piacciono le patatine fritte sul pane con la maionese?(Sl a me piacciono...N.d.hARUNIN)Allora siete fatti proprio l’uno per l’altro o l’una per l’altra a livello d’amicizia!!
Condividete queste passioni improbabili (se le avete!)

Regola numero 6:non ditegli/le bugie cercando di sembrare migliori!
Mi pare che il titolo sia ben chiaro...

Regola numero 7:GELOSIA!!!
Avete conosciuto il/la vostro/a amico/a!Però prima che vi conoscesse aveva amici!E ora vuole farveli conoscere e pensate che possano rubarvi del tempo!E io vi consiglio di fare amicizia con quelli così vi inserite pure nella comitiva!!
SAREBBE GRANDIOSO,NO?

Regola numero 8:muovetevi!
I sabato pomeriggio di primavera...(ora siamo in inverno..ma...)Allora...uscite e andatevi a prendere un gelato o quasiasi altra cosa pur di stare insieme e divertitevi!!!
Se la vostra città non offre molto (come la mia) beh,riunitevi a casa per cazzeggiare un po’ insieme e soprattutto quando non ci sono i genitori si parea di brutto!

Regola numero 9:Se si hanno problemi...
Il vostro amico o amica ha un problemone!!Aiutatelo/a!!Ascoltatelo e dategli/le un consiglio come pensate sia giusto fare per voi!!!
La stessa cosa dovrà farla lui quando sarete in difficoltà!

Regola numero 10: ....
Non fatevi gli amici soltanto per far vedere che li avete ma perché state insieme a delle persone che vi vogliono bene e quando sarà il caso sentirete quella frase che avreste sempre voluto sentire: “Sennò a cosa servono gli amici?”

Fine

Notuccia:XDDDDDDDDDDDDDDDDD
Amici,amore e cordialità!
Questa è la ricetta della felicità!!!!!!!!!
Ah-ah-ah!!!
For Redwing:EHi,nn è ke m mandi 1 altro dei tuoi manuali sul fermo-posta??Spero ke questo almeno vada bene!!
Ah,se vuoi c’è anke 1 x fare stragi di cuore e 1 altro x levarsi di mezzo 1 spasimante...vedremo se t piaceranno!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: