torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VII
Titolo Fanfic: FALL IN LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: febos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/01/2005 17:08:35 (ultimo inserimento: 02/02/05)

una storia d`amore fra quistis e irvine con un pizzico di erotismo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KISS THE MOON
- Capitolo 1° -

KISS THE MOON

Arrivato al Garden di Galbadia il gruppo si fermò, Quistis aveva notato un giovane sdraiato sul prato, era veramente bello, ma aspettò a conoscerlo, infatti, aveva deciso di aspettare che calasse il sole per poi cercarlo nelle varie stanze; ma non fu così perché scoprì che il tiratore scelto che era stato a loro assegnato era proprio lui ed il suo nome era Irvine Kinneas. Subito lei si presentò e disse: “Io sono Quistis Trepe, piacere di conoscerti!”. Lui rispose: “Il piacere è tutto mio di conoscere una così straordinaria bellezza!”. Il pomeriggio passò molto tranquillo, ma alla sera accadde qualcosa che cambiò il corso della vita di Quistis.
Era ormai sera, e Quistis stava leggendo un libro distesa sul letto della sua camera e, ad un certo punto, sentì bussare alla sua porta, aprì e si trovò davanti Irvine; dopo un attimo di stupore si risvegliò e si accorse che Irvine le aveva preso la mano e le disse di seguirlo. Lei acconsentì subito e i due attraversarono di corsa ma silenziosamente tutto il Garden fino a che arrivarono in un giardino pensile stupendo e nascosto da occhi indiscreti. Qui Quistis si accorse di quanto fosse stupenda la luna: piena, bianca e soprattutto molto romantica. Mentre i due guardavano la luna Irvine disse: “Sei per caso innamorata di quello strano tipo con una ferita in fronte?”. Dopo un attimo di sbigottimento per questa domanda Quistis rispose: “Certo che no!... perché questa domanda?”
Lui non rispose ma le prese le mani, dopo le incominciò a baciare il collo; lei si era gia lasciata andare e i due incominciarono a baciarsi con tutto il loro amore poi lui la fermo e la condusse nella sua camera. Fortunatamente nessuno li aveva visti per i corridoi, quando entrarono nella stanza lei si sdraio sul letto e lui le si mise accanto poi incominciarono ad amoreggiare. Quistis sentì che le stava slacciando il vestito e lei iniziò a sbottonargli la camicia. Aveva un petto possente e minimamente irsuto, addominali scolpite e braccia molto potenti, gli slacciò i pantaloni poichè sentiva come un fuoco quindi vide gambe stupende; lei aveva un seno normale ed era abbastanza magra, la si poteva paragonare ad Afrodite. Si lasciarono ai piaceri e potevano essere paragonati ad Elena e Paride, innamorati fino alla morte ma con la paura di essere scoperti.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: