torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: COME DICEVA MIA SORELLA.....ROBIN ALLEPRATI CON ME
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: salutalecaprette galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/01/2005 12:09:49 (ultimo inserimento: 22/08/05)

la storia di una normale ragazza perennemente sfigata e continuamente messa all`angolo dal successo della sorella
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO I: ``GAZZELLE & GASTRITE``
- Capitolo 1° -

Questa è la prima fic che pubblico,la storia andrà delineandosi dopo i primi capitoli se volete recensite grazie





-ATTENZIONE:QUESTO LIBRO NON DEVE ESSERE SOMMINISTRATO IN SENSO VISIVO AI MINORI DI ANNI 18.X MAGGIORI INFORMAZIONE LEGGERE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO POSTO NEL DIDIETRO DEL LIBRO.

I Parte:COME DICEVA MIA SORELLA:UNA VOLTA C'AVEVO SEMPRE RAGIONE

CAPITOLO I: "GAZZELLE* £ GASTRITE*"
Le gazzelle c'entrano qualcosa con le mie mozzarelline?NO!?!E la gastrite con mia sorella?SI!?!Temo proprio di si.Temo per lei che fra 2 o 3 anni se continua a mangiare come un porco che sa che fra 2 ore lo scannano be!?! penso che ad aspirapolveri simili dovrebbero staccare la spina!?!Come si può continuare a vivere pensando che c'è qualcuno(troppo banale.....),che c'è un'aliena che ci priva delle nostre cose,delle nostre case,del nostro cibo e se poi mia sorella fa la porca anche con il mio ragazzo be allora sarò io a scannarla e la farò crepare anche a stomaco vuoto!Cmq porci a parte se poi una (ma che una ,mia sorella..)deve andare de prescia al bagno perchè dei "piccoli " esserini marroni vogliono uscire dalla porta secondaria perchè dentro c'è puzza di bruciato allora questa è tutta un'altra storiella.Io gazzella non ci sono mai stata soprattutto le mie gambe che sembrano 2 cosce di prosciutto,con 20cm di lardo a destra,al centro e a sinistra,ma se può farvi piacere vi dico che quando mia madre mi corre dietro con la ciabatta(nonostante la mia età) nella mano destra e la scopa nella sinistra,allora metto le ali con il potere datomi dalla paura de fammi cagà sotto e corro come a Schumaker,ma mamma quando si arrabbia mette le Duracell nel gargarozzo e i Turbo ai piedi e allora essendo 1 contro 100 smetto di correre e mi lascio andare tra le sue continue manie di violenza.Questo è uno dei tanti motivi che qualche tempo fa mi ha spinto a lasciare casa e a cercarmene una x conto mio.
DIZIONARIO:
GAZZELLA=donnina dalle gambe sottili e lunghe;vengono generalmente definite gazzelle le modelle come la Shiffer,la Herzigova(non come a mia sorella).Vengono anche definite gazzelle le macchine utilizzate per difficili imprese da polizia e carabinieri.
GASTRITE= infiammazione della mucosa dello stomaco,ma in alcuni casi (come in mia sorella),può accadere che una semplice gastrite possa trasformarsi in una specie di droga che porta l'individuo(sempre mia sorella...)a mangiare ,mangiare,mangiare fino a quando lo stomaco non regge più e così.................boom!?!Pezzettini di stomaco a destra ,intestino a sinistra e per non scendere in altri particolari che potrebbero far venire gli sforzi di vomito a tutti mi limito a questo.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: