torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL MIO BELLISSIMO SOGNO!!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jessyjssstar galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/01/2005 23:05:59

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MIO BELLISSIMO SOGNO!!!
- Capitolo 1° -

Ore 21.00, inizia, finalmente "Camera Cafè"....... <<Evviva!!!!!!!! >> penso, ed inizio a saltare per tutta la stanza.
Spengo la luce nella mia camera, prendo blocco e matita, accendo il piccolo lume della mia scrivania, mi stendo sul letto ed inizio a disegnare.
Mentre disegno, anzi, mentre faccio orribili scarabocchi, vedo anche "Camera Cafè"....poi alle 22.30 spengo la Tv e vado a dormire.........
E quindi inizio a sognare.....

Il mio bellissimo sogno!!!

Sto a casa di mia nonna esattamente in soggiorno, all'improvviso vedo una luce bianca\azzurra, molto intensa.
La luce diventa meno forte e spunta da lì RUPERT GRINT (l'attore che recita nella parte di Ron weasley nel film di HarryPotter). Io rimango senza parole a vederlo.... lui mi guarda, poi fa un'espressione come se volesse dire
<<Aiuto, un mostro!!!>>. Poi mi dice <<Vieni qui, presto!!!>> io, invece mi giro e vedo dietro di me un orribbile mostro, poi scappo da Rupert e vedo che dalla sua mano, come per magia, appare la sua bacchetta magica con la quale fa sparire il mostro dal nulla!!!!
<<Ma non è un' attore>> penso io, e mentre stava usando la magia contro il mostro, io lo stringo forte e lui, mi regge con un braccio..... e, come non detto, arrossisco.
Quando il mostro finalmente scompare, lui si presenta e l'unica cosa che dice di diverso dalle notizie che so su di lui è che viene da un mondo completamente diverso dal mio.
Passano alcuni giorni ed incominciamo così a conoscerci, ed ogni giorno comparivano dei mostri orribili che sconfiggevamo insieme, nonostante io avessi una grande paura.
Una volta sconfitti tutti i mostri che volevano porre fine all'umanità, era arrivato tempo per Rupert di andarsene.....
<<Adesso il mio compito è finito, devo tornare al mio mondo.... il quale è molto diverso dal mio....>> lui dice.
Io, guardando verso il basso inizio a piagere.... lui tocca dolcemente il mio mento, spostando la testa leggermente verso di lui. Io guardandolo dico<< Addio Rupert...>> ...........lui mi bacia dolcemente..... sento le sue labbra sulle mie, erano così morbide............ ed il suo bacio era così dolce.......!!!
Dopo avermi baciato dice <<Questo è solo un arrivederci...>>.
Io rimango senza parole davanti a lui e dice <<Questo è il tuo primo bacio, vero?>>, io annuisco, lui si avvicina di nuovo, e mi bacia ancora..... poi dice <<Allora questo è il secondo.... ciao, ci vedremo presto.>>.
Io gli sorrido e lo saluto arrossendo.


Finito il mio sogno, sento la sveglia e quindi mi preparo per andare a scuola..... mi sentivo di buon umore proprio per il mio sogno, mentre mi preparo salto per la casa di felicità....... avevo ricevuto il mio primo bacio, gli altri possono dire che è stato un sogno, ma il bacio che mi ha dato Rupert l'ho sentito veramente, come le sue labbra così morbide e dolce, è come se avessi provato la sensazione di baciarlo.....
Comunque, quella mattina stava piovendo e all'improvviso dico <<Che bella giornata!!!>> mia madre mi guarda perplessa ...........
Arrivata a scuola, racconto il mio sogno a tutte le mie amiche (gli unici a non saperlo sono i miei amici della spiaggia)
e durante le ore di spacco saltello per tutta la classe.... poi arriva la mia prof. di italiano e latino e dice<< Slusark (è il mio cognome)!!!!! Ma che ti viene?!!!>> sorridendo.
Io le rispondo dicendo<< No, niente prof.^^>>.
E le mie compagne di classe dicono <<Sapeste professoressa....!!!>>
^^


Ps: il sogno che ho fatto è stato tutto in inglese!!!^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: